|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...zia_98630.html
Tesla intende sondare il mercato dei veicoli di emergenza nel Regno Unito. E a tal scopo ha preparato una variante della Model 3 come auto della polizia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ogni volta che vedo una macchina della polizia uk penso che sia un mezzo del circo
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Beh, se mai qualcuno si fosse posto la domanda: "come potrei rendere l'aspetto di una model 3 ancora più grottesco?" ...Ecco quì.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
diciamo che non passano inosservati in uk :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Beh a pensarci è più strano in italia che le auto dei carabinieri sembrano disegnate apposta per non notarsi, invece dovrebbero essere ben visibili (comunque la livrea più bella del pianeta la nostra
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Spero che a breve molti altri seguiranno l’esempio ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Notevole, così al primo inseguimento o si scarica la batteria o si ribalta in curva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() Mi sono sempre fatto a dx e li ho fatti passare salutandoli con un sorriso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Quote:
Può essere un'emergenza, può essere un bimbominkia che vuole farsi il figo superandoti con la sua Uno Turbo che va a metano o semplicemente qualche sbirro in borghese con la subaru nera che cerca di fregarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma che ti si appiccichino e sfanalino per farti sbagliare non mi pare per niente corretto e concordo con giuliop qua sopra
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Il problema per un auto di polizia è la ricarica, la useranno un turno si ed uno no cosi la ricaricano? Se fosse cosi servirebbe il doppio di auto disponibili.
Anche con la ricarica rapida in situazioni in cui si è dato fondo alle batterie ci sarebbe un tempo di blocco del mezzo, che con un mezzo a combustibile o ibrido si risolve in 10 minuti al distributore. Se fanno conto delle colonnine elettriche o ne fanno di riservate alla polizia o non è detto che possano ricaricare subito. Ci sarebbe da aggiungere che spesso, le giulia nuove sono cosi, hanno accessori e vetri più robusti che resistono bene a proiettili almeno sul parabrezza, ma vuol dire peso, la tesla non credo sia modificata cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Quote:
Si frena e si accelera col piede destro il quale matura una sensibilità maggiore per poter guidare senza sussulti in maniera fluida. Il piede sinistro alla guida è pesante "per natura" poichè ha la memoria muscolare necessaria a superare la maggiore rigidità del pedale della frizione. Alla luce di tale affermazione prova a "sfiorare" il freno col piede sinistro mentre guidi ad alta velocità (perchè come hai indicato farai questa operazione "mentre tieni il piede sull'acceleratore"), in caso sopravvivi ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dipenderà dalle auto, ma l'interruttore che fa accendere gli stop interviene appena accarezzi il pedale. non devi "frenare".
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Timbuctu
|
Ricordo ancora delle storie raccontate da colleghi che prendevano la smart aziendale (senza pedale della frizione e con freno a sinistra). Istintivamente premevano il pedale sinistro come se fosse la frizione e facevano una di quelle frenate che è meglio evitare.
Io non l'ho mai voluta guidare. Piuttosto prendevo una punto "scassata". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.