|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ser_98042.html
Ci sono dei laser alla base del nuovo aspirapolvere Dyson, che aiutano a identificare le differenti tipologie di sporco presenti sulla superficie di casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
UAO..... ho un dejavù di questo aspirapolvere laser..... ma non esisteva già !
O questa versione magari ha un laser ad alta potenza e disintegra la polvere !?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dyson dovrebbe pensare ad abbassare i prezzi invece di pagate post sui siti. ci sono prodotti cinesi che son buoni uguale e costano 1/3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Vero ma, in questo caso, mi sembra che si tratti dello stesso discorso di Apple, ad es. mio fratello ha mandato in assistenza l'aspirapolvere portatile che ha 3 anni di vita, aveva rotto il manico, ha chiamato, spedito, speso 50 euro, gli hanno cambiato il manico (che comprende tutta la parte posteriore dell'apparecchio) e tutto il corpo spazzola, rispedito a casa, dimmi che un produttore Cinese fa altrettanto, sarebbe già tanto se trovi un ricambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Mi rispondono "La versione del v11 (Absolute Pro) che ha lei non è più in commercio, le mandiamo quella nuova equivalente (Absolute Extra Pro). Lei metta tutto in una scatola e farà lo scambio con il corriere che le porterà il nuovo modello." E dopo 3 giorni mi son ritrovato un aspirapolvere nuovo senza spendere una lira ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Esistono i fanboy Dyson? eccomi.
Anche se preferivo la vecchia Dyson, quando ogni aspirapolvere era davvero un'evoluzione (il Big Ball senza mezzo filtro era una genialata, ad un prezzo tutto sommato accessibile), quando gli accessori erano gli stessi tra gli aspirapolvere con o senza filo... I prezzi di questi cordless sono diventati davvero troppo alti, però... Il primo Dyson in casa di famiglia è stato un DC11, così a memoria nei primi anni del 2000. A parte che va ancora che è una bomba, in rete si trovano ancora i ricambi. E poi la storia del signor Dyson è affascinante, e mi piace come reinveste i soldi credendo nei giovani e nelle loro idee. E quindi via di V15, anche se non capisco la pubblicità ovunque, secondo me non ne hanno assolutamente bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
700 euro per un'aspirapolvere ? vi siete bevuti il cervello !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@daitarn_3
Si vede che non hai mai acquistato un "grande aspirapolvere" per casa, di quelli di ottima fattura, duraturi ed accessoriati. Si spende anche il doppio. Del resto altri grandi elettrodomestici, come una buona lavatrice/lavastoviglie/asciugatrice/cucina-con-forno si spendono cifre simili. Certo, questo non toglie che 700 euro siano una bella cifra, a me spaventa un po' la questione della batteria: i miei hanno ancora l'aspirapolvere di vent'anni fa, è un po' acciaccata ma funziona benissimo, cosa succederà invece a questi prodotti? Quanto costeranno i ricambi e per quanto tempo verranno forniti? Per quanto riguarda il supporto ai prodotti, un amico ha avuto un'esperienza negativa: dopo un annetto si è consumato il rullo della spazzola e ha scoperto che non esiste ricambio, avrebbe dovuto comprare una (piuttosto costosa) spazzola nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L'ho cambiata, ora è tornato una bomba. Vediamo se dura. Come aspirapolvere è ottimo da tutti i punti di vista. A chi dice che costano troppo e che i cinesi costano meno: certo, è ovvio. I Dyson sono frutto di R&D, i cinesi di reverse engineering. Non esistono ricambi, non esiste assistenza... ci mancherebbe anche che costassero uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io mi sto informando perchè vorrei cambiare la scopa elettrica che ho da 11 anni con un aspirapolvere senza filo.
Vero è che i cinesi costano meno (che poi, anche qui... i modelli di punta vanno tra i 400 e i 500€ venduti su Amazon, almeno uno straccio di garanzia la vorrei) ma ad esempio molti latitano dal punto di vista delle spazzole per il parquet (ho solo parquet a parte in bagno). Mi sono deciso a prendere un Dyson quando sarà ora, spero che con l'uscita di questo V15 si possa prendere il V10 o il V11 a prezzi minori. Casa mia non è enorme e quindi punto sul rapporto qualità prezzo, display e laser direi che ne farei anche a meno. Vediamo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.