|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...era_95428.html
Chi possiede la nuova PlayStation 5 sa che il suo joypad ossia il DualSense è stato riprogettato e ha ora non solo moltissime funzionalità di gioco ma anche una particolarissima texture della plastica che lo ricopre. Ecco svelati alcuni retroscena proprio su questo aspetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ma che figata! Non sapevo che avesse questa texture la plastica del pad... Come è al tatto? Si pulisce bene?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
PS5: quanti sono i simboli PlayStation nel DualSense?
Di sicuro più delle console attualmente in vendita.. La ps5 è come le ultime schede video, introvabile. L'importante è parlarne sennò la gente si dimentica della sua esistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]() Secondo te si può pulire bene con tutte quelle scalanature? ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() Fortuna che non c’è un gioco decente al momento, tra un paio di anni ci sarà un parco titoli allettante, non solo numericamente, e solo allora sarà ottimo prendere la console e forse forse anche “restylata” perchè questa non si può proprio vedere: brutta e gigantesca.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quotone galattico, parola per parola.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Parliamo però di un joypad, non ti aspettare chissà quali plastiche. Tra l'altro in relazione ad un prodotto (le console) che non hanno certo una buona marginabilità sui ricavi. Dubito abbiano investito sullo scatolotto esterno. Paragonare due prodotti distanti più di 10 anni l'uno dall'altro ha poco senso. Oggi si producono materiali a costi bassi o ragionevoli e con pochi scarti, quando 10 anni fa le rese erano molto più basse e i costi molto più alti. Poi non so che mani avete voi, ma quando mi metto a giocare l'ultimo dei miei problemi è come si sente al tatto il joypad. Sinceramente preferisco porre l'attenzione sull'ergonomia e la funzionalità, e tutto sommato mi trovo meglio del previsto. Quote:
Il problema è che io devo tenerla in orizzontale... e in orizzontale è un pugno in un occhio ![]() Tra l'altro chi ha inventato la base d'appoggio e come si attacca secondo me è andato a scuola da Rubik ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 10-02-2021 alle 11:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Vendo la mia day1, 700€
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aspetta, io ho paragonato le plastiche dei primi pad ps3 (sixaxis) a quelle delle revisioni più moderne sempre di ps3 (Dualshock 3), solo per fare un esempio di quanto contino le plastiche anche per i gamepad, i sixaxis per quanto sono stati prodotti? Forse un anno o poco più?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 10-02-2021 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io ho fatto reso dopo 2 giorni mi son trovato male. ma l'ho provato solo su pc.
poi ho ripreso l'elite xbox, un altro pianeta. a parte i grilletti tattici |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Diventeranno marroni in qualche mese: pelle morta a quintali! BLEAH!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe sapere quanto influisce l'incapacità di AMD di produrre più di 2 GPU al decennio, sulla mancanza di scorte di PS5 e Xbox.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Ci metto la mano sul fuoco che hanno fatto la stessa cosa col film di Sonic.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.