|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...che_94284.html
Immagini provenienti dal test drive di Peugeot 3008 organizzato a Milano. Ecco le nostre prime impressioni sul nuovo SUV elettrico in commercio da gennaio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
e' vero chee il consumatore di suv ha il gusto per l'orrido e la bassa tecnologia a caro prezzo.
Ma questa e' orribile in maniera impressionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
422cv? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Io devo ancora capire a cosa serve un SUV.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
mi sa non hai mai avuto problemi veri alla schiena, di quelli che per scendere da una vettura ad altezza normale ti costringono ad attaccarti alla parte superiore dello sportello..
L'articoletto invece mi pare alquanto inesatto.. dal video in cui si parla di trAnsazione verso l'elettrico a quando si parla di head up display che la peugeot 3008 non mi pare avere.. ha un display digitale non un display proiettato sul parabrezza..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Brutta come la fame. IMHO la Jeep Compass Plug-in hybrid è molto più bella e costa pure meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La di la della mia schiena che sta messa davvero male (dovrei operarmi a breve) non vedo come un suv possa risolvere. Ho colleghi e amici col suv e, sinceramente, è l'ultima auto che comprerei. De gustibus
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Alla gente piace il SUV perché è un mezzo grosso, comodo, in cui anche senza grosse capacità di guida riesci a viaggiare e soprattutto va di moda e molti lo ritengono uno status symbol. Venendo al 3008 dire che è brutto non rende l'idea. Non amo i SUV ma ci sono indubbiamente SUV migliori che perlomeno hanno linee più interessanti. Questo è solo un mezzo sovrapotenziato con motorizzazioni decisamente eccessive e che è adatto solo per il classico tamarro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ne volevo prendere una ad agosto (modello vecchio). Sono stato in 4 concessionarie ufficiali 4, e tutte (segno di una strategia specifica) mi hanno proposto unicamente auto in pronta consegna (poche e con allestimento discutibile) ignorando qualsiasi richiesta di incentivi o di informazioni sulle auto in pronta consegna che lo stesso sito Peugeot invitava ad acquistare. Altrimenti avrei dovuto ordinare per ricevere il modello vecchio a Pasqua 2021 e a prezzo pieno. Sono uscito di corsa e ho staccato un assegno altrove il giorno dopo. Casa indecente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Direi che il frontale lo hanno peggiorato parecchio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
This (la parte evidenziata). E aggiungiamo che puoi caricare più roba nel bagagliaio senza aver bisogno di un'auto lunga 5 metri o quasi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Basta prendere una 308, 458CM di lunghezza e 610 litri di bagagliaio, la mia probabile prossima auto quando morirà la C4.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho già una Honda Civic Tourer (del 2014), che dovrebbe essere simile come dimensione, e ha un ottimo bagagliaio.
Ma quando avuto temporaneamente una X1, era meno lunga, e il bagagliaio simile. Oltre al fatto che valeva anche questo: "comodo, in cui anche senza grosse capacità di guida". Infatti tutto il resto della famiglia se n'è subito innamorato, e mi sono piovute addosso carrettate di critiche quando mi è finalmente arrivata l'attuale 530e (che ha pure un bagaglio molto più ridotto, causa batterie).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vedremo, prossimo anno al 99% cambierò auto e magari dal vivo un crossover mi piacerà, non mi metto paletti.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A parte il ridotto bagagliaio mi trovo benissimo con la 530e. Poi amo guidare, per cui fra questa e un SUV non avrei dubbi su quale scegliere.
Ma sono in netta minoranza... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
3 contro 1?
![]() ![]() Anche io amo guidare e da qui a qualche mese i km saranno tanti Guarda il caso, a mia moglie sto 3008 piace. ![]() ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 20-12-2020 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Esatto: 3 contro 1.
![]() E c'è poco da fare: alle donne piacciono i SUV, fossero anche dei mostri a guardarsi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non li sopporto i suv, tanto tanto i crossover, meglio una sport wagon ma li sono gusti.
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
scomodo perche beccheggia di piu', per evitare quello li fanno piu' rigidi, di fatto duro e ballerino Per questo HAI bisogno di capacita' di guida superiori. In piu', per via dell'assetto devi anche essere piu' concentrato perche ti da L'IMPRESSIONE di tenuta e invece sul piu' bello ciao. Quote:
Alcuni caricano, penso a quelli che sono delle sbilanciate monovolume, ma nel 90% dei casi caricano meno. LA domanda e': a che servono? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
a una mazza
o small dick syndrome o a sembrare più grossi in strada col senso di sicurezza maggiore
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.