|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...mma_92206.html
Sappiamo già molto dei nuovi iPhone, nonostante non siano stati ancora ufficializzati. Tuttavia trapelano ancora voci di corridoio che svelano ulteriori dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dopo aver aggiornato ios14 ho scoperto una novità epocale. ora la notifica di chiamata non ti copre tutto lo schermo, meglio tardi che mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
mi sembra atroce, ogni volta che ricevo una chiamata mentre faccio altro rischio di ammazzarmi...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un mini da 5.4" lo compro a scatola chiusa, anzi ne prendo due, uno per me e uno per la moglie.
I parastinchi cino-koreani da 6.9" li lascio sugli scaffali Ultima modifica di acerbo : 22-09-2020 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ahhhhhh .... i BEI tempi in cui facevano UN SOLO iPhone all'anno...
![]() ![]() non torneranno più
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Al ritorno di Jobs in Apple la prima cosa che fece fu sfoltire il catalogo, pochi prodotti ad alto costo e ben distinguibili dalla concorrenza, fu un paradigma che salvò la Apple e la portò ai livelli che conosciamo. Oggi mi pare di rivedere la Apple che buttò fuori Jobs e che rischiò la bancarotta per quanto riguarda la moltitudine di prodotti che sforna. Rischia di perdere la propria identità, quando diventi un brand di massa in termini numerici perdi il tuo fascino e diventa difficile giustificare prezzi troppo elevati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.