|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...cio_92015.html
Microsoft svela la lineup completa dei titoli xCloud. Da domani, 15 settembre, gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare in streaming utilizzando il proprio smartphone o tablet Android. Tra i giochi disponibili troviamo Gears 5, la saga completa di Halo, The Witcher 3 e molti altri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
W i pass che a pochi spiccioli consentono di giocare ad ottimi titoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, bene! Ora sono curioso di sapere se Steam si adegua, ma con tutti i criteri non con l'accrocchio di geforce now. Se così fosse, e mi rendesse disponibile tutta la libreria aggiornata con i miei salvataggi.. anche solo 1080p/60Hz sarei ben soddisfatto a lungo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Spero che spuntino applicazioni native per smartTV, sarebbe un colpaccio. Ci fosse l'applicazione per il mio samsung lo farei al volo, e ci penserei tre volte prima di acquistare una console di nuova generazione: con 400 euro + il costo dei giochi quanti anni di streaming ci faccio?
Ovviamente e' la mia opinione ed i miei gusti che me lo rendono particolarmente adatto. Non sono amante dei giochi online o sparatutto molto rapidi o comunque giochi dove un lag anche minimo possa essere penalizzante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lo streaming funzionerà solo con Android? E' previsto qualcosa via browser da pc tipo Stadia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.