|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ute_91536.html
Il nuovo phablet dell'azienda sud coreana non sembra essere irresistibile per la scheda tecnica o per le sue peculiarità tecniche ma anche per una resistenza che batte altri device tra cui l'iPhone 11 Pro Max di Apple. Guardate questo video per capire. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... iPhone Ferma un colpo di AK-47 .... :3
.... iPhone Resiste alla caduta dalla Stratosfera..... :3 .... iPhone Ferma una Rapina... Queste sono le notizie ! :3 .... Note 7 fa esplodere un treno.... Stessa cosa.. :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bel risultato per il Samsung, io ho comunque sempre saputo che gli iPhone fossero più delicati, almeno da quando lessi di quelli che si piegavano se rimanevano in tasca. Dopo la chiusura di Nokia ho sempre avuto Samsung e non mi lamento, li ho sempre abbinati a cover e paraschermi. Attualmente mi trovo benissimo con cover pieghevole in silicone e paraschermo in vetro temperato, ma devo anche aggiungere che sono migliorate le mie di prestazioni (lo faccio cadere meno spesso rispetto a qualche anno fa
![]()
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@theAle
Ho un nokia 7.1 Mi è caduto dalla ringhiera del soppalco, saranno almeno 3.40m Nessuna piastrella rotta ![]() Degno nipote del nonno 3310. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Apple fa un business gigantesco con le riparazioni dei loro telefoni, più è fragile, più guadagnano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
MAI IPHONE !
MAI IPHONE... IN VITA ETERNA AMEN!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.