|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ord_91124.html
Ford ha voluto mettere alla prova il suo prototipo da 1400 CV affidandolo alle sapienti mani del pilota Ken Block, nome noto agli appassionati per i suoi video spettacolari e mozzafiato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
No, dai, Ken, non scherziamo. L'aspirapolvere lasciamolo nello sgabuzzino, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ma infatti al minuto 12:00 ritorna sulla retta via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sarò vecchio e fuori moda io ma il suono di quel v8 sovralimentato è favoloso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ci mancava pure quel fallito di Ken Block ad essere abbinato a questa inutilità americana ed a testimoniare assieme quanto inferiore sian culturalmente gli USA nel motorsport.
Forse qualcuno lo dimentica facilmente ma il signor Block è quello che quando correva in WRC ( ossia quando si correva sul serio ) arrivava sempre ultimo in classifica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Sarà anche un fallito come dici tu perchè non ha ottenuto grandi risultati nella Wrc, ma è stato un grande imprenditore che ha saputo creare un'azienda e poi rivenderla a fior di milioni, e poi creare tutto il business legato al suo nome e alle sue imprese con le auto in tutto il mondo. Vorrei essere io fallito come lui! ![]() Grande Ken, sei un mito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
@nickname88
te ovviamente sai guidare come lui... Pensa che fallito, la monster lo riempie di milioni per fare il cretino e divertirsi come un matto con le macchine, tu che fai? ;-) Dai, le supermichiate da supereroe della domenica sera dopo la peperonata lasciale nel barattolo per favore :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
#KenBloG Saxo Abarth!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Molti piloti anche mediocri sanno guidare come lui e anche meglio e non ci sarebbe manco bisogno di scomodare la categoria WRC.
Io ? Io di certo posso affermare di aver vinto il suo stesso numero di titoli e vittorie in WRC. Quote:
Anzi possiamo tranquillamente dire che imprenditorialmente parlando la Ferragni ha datto di meglio. ![]() Ah dimenticavo .... secondo te le sue gymkhane le fa al primo colpo ? Sono tutti videomontaggi palesi dove lui ripete ogni parte del circuito molte volte. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 31-07-2020 alle 12:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Sì, però noi (o almeno io) alla mattina ci alziamo per andare al lavoro per una miseria. Mentre lui lo riempono di soldi per fare due traversi col freno a mano... Io ci farei pure a cambio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Hai ragione, che la società attuale non sappia nemmeno dove risieda la meritocrazia era cosa nota. Questo è un altro esempio lampante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Eh qui ti sbagli. Io avrò guardato due o tre video di Ken Block in tutta la mia vita ma ciò non toglie che questo singolo video abbia 3,6 mln di visualizzazioni e che questa persone sia nota in tutto il mondo. Milioni mi persone sono interessate al mio prodotto (video) = guadagno milioni di dollari. Se non è meritocrazia questa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.