|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-13_91049.html
Hangar 13, la software house che adesso si occupa della serie Mafia, è impegnata nello sviluppo di un nuovo capitolo della serie. Lo ha confermato il direttore dello studio Haden Blackman. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ancora non e' arrivato qualche politico a ostacolare il progetto?
![]() https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pd_91055.html Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Dopo quell'obrobrio del terzo capitolo e il penoso remake del primo possono anche fermarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anni fa ho provato il primo
ho smesso dopo un po, mi sembrava di cattivo gusto; non picchiatemi pero' è solo un opinione; bruciare attivita per non aver pagato i soldi , oppure accoppare altre bande con certi metodi non consoni preferisco quello investigativo della rockstar games la noire o addiruttura gta 4 e 5, li sono messi un certo modo piu divertente ed era messo in un modo fantasioso non reale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Questi sviluppatori di Hangar 13 non mi hanno mai convinto. Mafia 3 era imbarazzante nello stato in cui era stato rilasciato ed anche le recenti definitive edition di Mafia 2 e dello stesso Mafia 3 non sono state accolte per niente bene.
Se non azzeccano almeno il remake del primo Mafia, si riconfermeranno come mediocri sviluppatori. Ps certi bug che ho visto in Mafia 3, nemmeno nel peggior titolo Ubisoft o Bethesda buggato si potevano trovare. Ultima modifica di ningen : 29-07-2020 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mafia 3 é imbarazzante anche senza bug.
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
PS: sbaglio o anche per il primo Mafia ci furono problemi in Italia? Qualcuno si oppose alla sua pubblicazione se non erro...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Hanno visto che il brand gode ancora di un minimo di vitalità e vogliono dargli il colpo di grazia ?
Dopo il nero, adesso cosa vorranno mettere ? Vogliono introdurre il mafioso trans o gay. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un nero trans che lavora con un cinese gay e una coppia di lesbiche, una nera, l'altra cinese. Così hai coperto tutte le casistiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.