|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...cia_90629.html
I nuovi Google Pixel 5 sono stati avvistati attraverso una serie di render che mostrano una grande assenza, rispetto alla scorsa generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Perplesso
Al momento mi sembra tutto sbagliato... pixel 4a presentato in ritardo e di cui si sa già tutto, esce già vecchio in pratica (confrontatelo con la strategia marketing di oneplus nord, anni luce avanti), pixel 5 onestamente anonimo e con un 765? A meno che le cose non stiano diversamente o magari che ci stupiscano con i prezzi, mi pare che il product management di Google Pixel sia da "svegliare".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Attualmente c'è e in futuro pare ci sarà un'invasione di smartphone con questo soc. Prestazioni adeguate (non al top, ma sufficienti per tutti gli usi "generici"), 5G e sopratutto economico per i produttori.
I top di gamma Qualcomm sono cari, i maggiori produttori per i loro flagship si sono già rivolti a prodotti creati internamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vediamo come è il display.. che nel suo predecessore è stato fortemente criticato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Dall'introduzione degli ADS nella MIUI sto cercando altro rispetto a Xiaomi.
Credo che andrò su questo, se non altro per le performance computazionali degli algoritmi della fotocamera. Dispiace passare da 855 a 765, ma vabbè. Non esistono pasti gratis e su XIaomi a quanto pare si paga con degli ads nel SO, intollerabili per me.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' una sorta di muletto che avevo preso tempo fa per una seconda sim quindi mi interessa il giusto, ma è curiosità.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.