|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...-in_90533.html
Cambia il frontale, cambiano i fari ma cambiano anche alcune componenti interne come il climatizzatore che diventa ''touch''. E' la nuova VW Tiguan che si rinnova nel look e diventa anche più green con una versione Plug-in. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
ma questo sito cosa sta diventando: tarro oggi?
non solo veicoli che, scusate non ci azzeccano e da come fate un articolo non sono nelle vs corde, ma solo furgoni da panettiere con bandelle simil aftermarket? A quando una sparata sul vecchio fiorino o sul trasnsit connect? Magari con un kit con l'alettone? Quando fare un bell'articolo su questa? https://i.imgur.com/wCIJH8v.jpg meno oscena della roba dell'articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
cosi a occhio mi sembra una news sponsorizzata con la speranza di fare qualche extra facendo litigare la gente nei commenti con i soliti discorsi auto tedesche vs italiane vs altre
insomma, la solita pochezza che vediamo da 10 anni oramai ![]() quello che non capisco di HWU, avendo oramai l'autorevolezza e la credibilita tecnica di un procione ubriaco e quale unico interesse quello di fare piu soldi possibili con visite/click, perche semplicemente non riempire il sito di foto e video di gnocche e farci contenti tutti? (e fare anche piu soldi!) Ultima modifica di voodooFX : 02-07-2020 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
La cosa veramente ipocrita è che la sezione "sport e Motori" del forum è chiusa perchè non fa parte del Core Business
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Io cercherei di stare dietro a tutti, ieri avevo uno di questi furgoni davanti e la mia ragazza mi ha chiesto perché ci fossero due scarichi sul posteriore e la marmitta, palesemente non collegata, con il tubo di scarico che finiva dietro al paraurti.
Non proprio piacevole spendere una barca di soldi in un furgone dal limitato spazio di carico per farsi ridere dietro per le scelte di design. Detto questo: FIAT Fiorino. Più compatto di una Punto, portiere posteriori a scorrimento, più economico del cassone dell'articolo e uno spazio di carico superiore a qualsiasi SUV sotto i 5 metri. Avessi bisogno di spazio comprerei questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.