|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oti_90114.html
Codemasters ha svelato il valore di ciascun pilota in F1 2020, ovvero i cosiddetti "driver ratings". Inoltre, ha mostrato la nuova modalità Il Mio Team Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hamilton 94
Bottas 90 Verstappen 90 Vettel 89 Raikkonen 87 Ricciardo 87 Leclerc 86 Nemmeno il procuratore di Bottas, Toto Wolff, crede che Valtteri Bottas sia al livello di Verstappen. Nella mia considerazione non è nemmeno più veloce di Raikkonen (che è l'ombra del pilota che era 15 anni fa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Naaaaaa io voglio giocare in un sistema nel quale macchine, piloti e team siano identici come prestazioni, l'unica differenza la devo fare io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Naaaaaa io voglio giocare in un sistema nel quale macchine, piloti e team siano identici come prestazioni, l'unica differenza la devo fare io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
ehm, questo è il simulatore di F1, però
Quote:
Nessuna polemica, davvero.
Uso regolarmente: MBP21 con osX + Genymotion (Oreo) + Desktop Parallels (Win11M1) • portatile DELL (win7) iPhone (12pro) • iPad mini 4 • Tablet android varie generazioni • NOKIA 625 e ho visto il mondo dai primi StarTacs in poi, dalle prime BBS e il Videotel in su (o in giù?). Il mio primo modem era a 300 baud. Quindi non arruolatemi in inutili guerre tra fanatici, per favore. :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
e mentre Raikkonen è andato giusto un pelo meglio di Valtteri nel 2018, quest'ultimo lo ha massacrato l'anno precedente... Gli errori di rating madornali sono Russell 75 (questo è da top4 in griglia come potenziale), Leclerc 86, Verstappen 90.. ma anche Hamilton 94 dopo una stagione quasi perfetta Raikkonen molto overrated imho
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.