|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...one_88838.html
Al debutto nel mercato italiano Nuki Smart Lock 2.0, serratura smart che si adatta rapidamente alla propria porta per renderla comandabile da remoto via smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Esistono due tipologie di autorizzazione di accesso: continuo, ideato per chi vive in casa, e temporaneo, perfetto per ospiti o personale di servizio che devono entrare quando il proprietario non è in casa."
Chissà se faranno la versione per chi passerà il test di Immuni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problemi seri nelle persone che a casa installano una serratura digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Funziona molto bene
Io la ho da un paio di mesi e funziona benone.
E non credi di avere problemi gravi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
A parte il rischio di intrusioni con metodi informatici, che sappiamo tutti che non sono per nulla improbabili, a me fa specie il sistema adottato da questa serratura: in pratica occorre inserire la chiave nel lato interno della porta, ed applicarci sopra la Nuki Smart. Però c'è un problema; se si dovesse guastare o semplicemente scaricare la batteria quando non c'è nessuno in casa, per aprire la porta non c'è nemmeno la possibilità di utilizzare la chiave "tradizionale" dall'esterno perché ne è già infilata una all'interno. La soluzione sarebbe che per entrare nella propria casa occorre scassinare la porta
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque i ladri continuano a preferire l'accesso dalle finestre o le porte finestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.