|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...oni_88104.html
Annunciata una donazione di 70.000 euro a Fondazione Francesca Rava per l’allestimento del nuovo reparto di Terapia Intensiva Aggiuntiva del Policlinico di Milano, 30.000 euro le donazioni dei dipendenti per la Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Rete del Dono Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La beneficenza la fanno dando teams e pochi “spicci”? .. con la “scusa” del coronavirus vogliono imporre il loro software di collaboration. Per loro è un’occasione d’oro altro che beneficenza
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
microsoft teams ?.. sono giorni che provo a scaricarlo e mi dice che per la versione gratis devo avere pazienza perchè ci sono troppe richieste.. stiamo valutando quella a pagamento ma sta passando la voglia visto i costi..
gratis.. ma impossibile scaricarla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Prima di parlare informarsi un pochino please. E comunque non mi pare che abbia avuto nessun ritorno di immagine visto che non è stato sbandierato da nessuno ai quattro venti.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@igiolo, devo aver atteso troppo.. usavamo webex e quando ho pensato di restare in casa MS mi sono trovato ingolfato in mezzo alle mille mila richieste..
adesso lo sto comprando ma non posso installare la suite da remoto perchè se qualcosa va storto ho dipendenti senza office per cui tutto rimandato a dopo covid.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.