Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
Overclock di serie e sistema di raffreddamento sovradimensionato ma silenzioso per questa scheda che punta diretta ai videogiocatori con schermo dalla risoluzione massima di 2.560x1.440 pixel. A confronto con la reference board AMD basata sulla stessa GPU è da preferire in tutti gli aspetti, con il solo consumi che è più elevato in virtù dell'overclock di serie.
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm aggiorna la linea X-Pro, che con la 3° generazione diventa ancora più essenziale. Qualità fotografica incontestabile, ma piccolo passo falso nella rivisitazione del mirino ottico.
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2020, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75180
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-vr_87043.html

Phil Spencer, direttore della divisione Xbox, è sempre stato molto duro rispetto alle moderne soluzioni di Realtà Virtuale: "A nessuno interessa la VR", aveva detto a novembre. Adesso ritratta leggermente, ma ribadisce che Xbox Series X sarà priva di VR

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 18:30   #2
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 1508
Per me ha ragione!

Se si vuole una VR di alto livello,ci vuole un PC potente,un visore ad alta risoluzione per non avere effetto griglia e che sia costruito con materiali di qualità.
Non possono vedere una consolle a 500 soldini e farti pagare un visore 900 soldini magari con un risultato discreto o sotto le aspettative.
Spencer ha i piedi per terra,credo sappia quello che fa.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 19:18   #3
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Se si vuole una VR di alto livello,ci vuole un PC potente,un visore ad alta risoluzione per non avere effetto griglia e che sia costruito con materiali di qualità.
Non possono vedere una consolle a 500 soldini e farti pagare un visore 900 soldini magari con un risultato discreto o sotto le aspettative.
Spencer ha i piedi per terra,credo sappia quello che fa.
Guarda che non serve un PC per una esperienza VR divertente, e lo dimostrano le vendite di PSVR che gia' su PS4 e' ottimo.
E te lo dice uno che ha PSVR, Oculus e HTC Vive Pro.

Resident Evil 7 giocato su PS4 e PSVR rimane l'esperienza piu' terrorizzante che io abbia mai provato.
Xbox X Serie e PS5 hanno la potenzialita' per una esperienza ancora di piu' alto livello.

Aggiungo che PSVR costava gia' all'inizio la meta' della prima versione di Oculus....
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 20:28   #4
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 12714
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Se si vuole una VR di alto livello,ci vuole un PC potente,un visore ad alta risoluzione per non avere effetto griglia e che sia costruito con materiali di qualità.
Non possono vedere una consolle a 500 soldini e farti pagare un visore 900 soldini magari con un risultato discreto o sotto le aspettative.
Spencer ha i piedi per terra,credo sappia quello che fa.
Come si fa a dare ragione a uno che pensa e dice:
Quote:
"Ho personalmente alcuni problemi con la Realtà Virtuale e ritengo che a nessuno interessi realmente"
Allo stesso modo io e chiunque altro potremmo pensare:
- Ho personalmente alcuni problemi con la xbox e ritengo che a nessuno interessi realmente

- Ho personalmente alcuni problemi con Phill spencer e ritengo che a nessuno interessi realmente (ovvero mi compro la play invece della ics bocs )

- Ho personalmente alcuni problemi con la microsoft e ritengo che a nessuno interessi realmente

Che razza di pensiero sarebbe, parrebbe populismo videoludico
__________________
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 20:38   #5
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9878
Quote:
"Ho personalmente alcuni problemi con la Realtà Virtuale e ritengo che a nessuno interessi realmente"
Pensare prima di parlare. Pensare prima di parlare. (Ripetere all'infinito).

Piuttosto qualcuno li avvisi che streaming a 720p nel 2020 fanno ridere... Almeno 1080p, grazie.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 22:29   #6
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 8524
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Se si vuole una VR di alto livello,ci vuole un PC potente,
Basta un 3570K e una 1070 per spingere un Rift S
Provato personalmente


Il settore VR è al momento una nicchia ( stiamo al 1.5% su Steam ), e non è detto che siano i videogiochi a trainare.
Il discorso è che manca al momento la killer application, ci sono dei titoli eccellenti, ma sono praticamente tutta roba indie, chi fa AAA punta al banco di pesci più numeroso, e difficilmente spende soldi per il VR.
È interessante però notare che c' è comunque una crescita apprezzabile, ci sono sempre più titoli che nascono in VR e non sono dei semplici adattamenti e quindi sfruttano le particolarità del mezzo, e anche nel settore HW le novità non mancano.
La mia impressione è che sia un settore molto giovane che sta ancora sperimentando e cercando le soluzioni migliori, ma dalle potenzialità enormi.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 08:45   #7
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 5519
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Se si vuole una VR di alto livello,ci vuole un PC potente,un visore ad alta risoluzione per non avere effetto griglia e che sia costruito con materiali di qualità.
Non possono vedere una consolle a 500 soldini e farti pagare un visore 900 soldini magari con un risultato discreto o sotto le aspettative.
Spencer ha i piedi per terra,credo sappia quello che fa.
ho vr e pc di alto livello da una vita, attualmente per potersi divertire da matti e non avere una grafica pixellata con il vr basta un pc quad core decente e una 1070-1080, potenza che è piu raggiungibile con la prossima xbox dato che sara' paragonabile a una rtx 2070 (con un efficenza pero' maggiore).
ergo motivo in piu per scaffalizzare questa roba (che sarebbe stata scaffalizzata probabilmente cmq) e prendere la ps5

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Il settore VR è al momento una nicchia ( stiamo al 1.5% su Steam ), e non è detto che siano i videogiochi a trainare.
Il discorso è che manca al momento la killer application, ci sono dei titoli eccellenti, ma sono praticamente tutta roba indie, chi fa AAA punta al banco di pesci più numeroso, e difficilmente spende soldi per il VR.
È interessante però notare che c' è comunque una crescita apprezzabile, ci sono sempre più titoli che nascono in VR e non sono dei semplici adattamenti e quindi sfruttano le particolarità del mezzo, e anche nel settore HW le novità non mancano.
La mia impressione è che sia un settore molto giovane che sta ancora sperimentando e cercando le soluzioni migliori, ma dalle potenzialità enormi.
esatto. ci sono e stanno uscendo delle killer app.
una di queste proprio qualche settimana fa ed è walking dead saint and sinners. gioco gia annunciato l'anno scorso, solo vr, fatto per vr, che ti lascia a bocca aperta infatti mi ci sto infognando
un altro in uscita tra un mese è alyx e qualcos'altro https://www.vrfocus.com/2019/12/vrfo...oming-in-2020/
fallout 4 vr nonostante sia stato fatto con i piedi perche un riadattamento, è qualcosa che ti lascia un nodo in gola (aiutato dal fatto che fallout sia una figata).
doom vfr è divertentissimo e super immersivo. potrei continuare con altri giochi divertenti in cui mi sono infognato, non killer app probabilmente.
il potenziale è altissimo, piu escono gpu potenti e visori affinati piu si avvicina. poi serviranno programmatori che hanno voglia e puntano su questo. non farlo sarebbe da pazzi.
__________________
Intel I9 9900KF | 32 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME | 2 X NVIDIA 2080 MSI Sea Hawk X | SSD Samsung 860 EVO | Case Corsair Carbide 678c + Corsair Ax 860 + Water Cooling EK & Bitspower | Acer XB270HU 27" IPS 144HZ G-SYNC | VISORE VR VALVE INDEX

Ultima modifica di al135 : 13-02-2020 alle 09:03.
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 08:53   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 15357
Al di là della valutazione delle dichiarazioni, si tratta di banali "calcoli": la VR è talmente di nicchia, e tale lo rimarrà per ancora qualche tempo (sempre non lo rimanga per sempre) che non conviene investire risorse per sistemi di VR integrati sulla nuova console.

Tutto sta a vedere se questi "calcoli" sono stati fatti bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 18:07   #9
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 2716
Poi bisogna anche vedere se farà la fine del 3D nel cinema o cosa. Che nasce, muore e rinasce ad ogni tot di tempo.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4 - RAM 16 DDR4 2800mhz - Nvidia EVGA SC GTX1080 - S.Blaster Z + Logitech Z906 - Monit AOC AG271QG PC 2: Ryzen 5 1500X - RAM 16 DDR4 2666mhz - Nvidia Gigabyte GTX1060 - S.Blaster XG5 + Creative T3 - Monit BenQ vz2770 PC Retrogame: Athlon 3400 - Radeon 7500 (64MB) - Monit.CRT Sony CPD-G520 - Windows 98 SE Console:N.Switch - PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 18:20   #10
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 5519
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Poi bisogna anche vedere se farà la fine del 3D nel cinema o cosa. Che nasce, muore e rinasce ad ogni tot di tempo.
Il 3d? Quella cagata immane?
__________________
Intel I9 9900KF | 32 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME | 2 X NVIDIA 2080 MSI Sea Hawk X | SSD Samsung 860 EVO | Case Corsair Carbide 678c + Corsair Ax 860 + Water Cooling EK & Bitspower | Acer XB270HU 27" IPS 144HZ G-SYNC | VISORE VR VALVE INDEX
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 20:17   #11
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 12714
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Poi bisogna anche vedere se farà la fine del 3D nel cinema o cosa. Che nasce, muore e rinasce ad ogni tot di tempo.
Tecnicamente la VR è tutt'altra cosa rispetot al 3D del cinema. Facciano dei film in VR per il cinema, poi ne riparliamo
__________________
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 04:32   #12
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 309
il vr rimarrà "scaffale" fino a quando non costerà un prezzo sensato
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 11:58   #13
nickname88
Senior Member
 
L'Avatar di nickname88
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 10417
Il VR è una super nicchia e per giunta assolutamente non matura come soluzione viste e che ancora oggi mostra le stesse limitazioni, non solo a livello visivo ma anche a livello di gameplay dei videogiochi.

Il fatto che Xbox non lo supporterà è un chiaro segnale che è destinato a finire nel dimenticatoio prima o poi, come era scontato.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 12:15   #14
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 13286
Quote:
Originariamente inviato da nickname88;
Il fatto che Xbox non lo supporterà è un chiaro segnale che è destinato a finire nel dimenticatoio prima o poi, come era scontato.
E il fatto che la Playstation lo supporta e lo supporterà invece che tipo di chiaro segnale rappresenta?

A me il fatto che la nuova XboX non lo supporterà sembra il chiaro segnale che Spencer abbia preso una decisione sciocca sulla base di proprie idee personali o più probabilmente stia sparando sciocchezze per giustificare una mancanza a cui probabilmente dovranno porre rimedio in seguito.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 12:22   #15
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 5519
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il VR è una super nicchia e per giunta assolutamente non matura come soluzione viste e che ancora oggi mostra le stesse limitazioni, non solo a livello visivo ma anche a livello di gameplay dei videogiochi.

Il fatto che Xbox non lo supporterà è un chiaro segnale che è destinato a finire nel dimenticatoio prima o poi, come era scontato.
se ciao coccooo. ha e avra' un mercato ancora piu incredibile.
https://www.idc.com/getdoc.jsp?containerId=prUS45679219
e
https://www.marketwatch.com/press-re...022-2018-07-04
il vr, per chiunque lo abbia, è un esperienza superba. lo ha detto perche non hanno una soluzione pronta vr-headset che per essere sviluppata necessita un grande lavoro e investimento in denaro. infatti playstation la supporta dalla passata generazione, figurati ora che avra' un hardware migliore. hanno venduto tantissimo e piu va avanti la potenza lato grafico piu venderanno di piu . Inoltre i prezzi di visori caleranno ulteriormente mano a mano che la tecnologia avanza, gia lo stanno facendo, da 4 anni a questa parte.
avranno sempre mercato perche la gente lo vorrà sempre.
ti farei provare saint and sinners su valve index, tripla AAA , uscito da un mesetto scarso. https://www.youtube.com/watch?v=1wuu_1w3hxk esclusiva VR. da lasciare a bocca aperta anche per chi ha gia giocato molti giochi vr.
Alyx è in uscita e anche questo avra' una grande spinta. tantissimi preordini, folle pensando quanto sia ancora ristretto questo mercato. Il problema principale sono solo i costi "popolari", ma come tutte le cose sono destinati a scendere.

ps: sti discorsi della soluzione non matura lasciano il tempo che trovano. tantissime soluzioni soprattutto in questi ambiti inesplorati hanno bisogno di rodaggio.
pensa che io presi il primissimo HTC VIVE pixellatissimo e pagato un occhio. eppure appena provato mi ha lasciato a bocca aperta che ci ho giocato ininterrottamente per un anno. poi rivenduto e presi modelli piu nuovi, andando sempre migliorando. son riusciti a vendere un casino il psvr che tecnicamente è troppo sotto agli attuali concorrenti, figurati con la prossima gen ps5 e psvr2
se vuoi avere un idea piu precisa di quel che sara' la vr, perche mi sembri molto a corto di argomenti, basta che ti fai una ricerchina sul visore XTAL 8k. costo ancora proibitivo ma anche esso destinato a calare, come tutto.
i visori tra 2-3 anni avranno fov completo a 180°-210° , risoluzioni altissime, 240 hz (attualmente sono gia a 144 e la fluidita è pazzesca) fedeltà incredibile. inoltre completamente wifi 60ghz senza alcun filo e senza base station grazie ai sensori (tipo htc cosmos) e con tracciamento oculare per ottimizzare rendering e posizione oculare, autocalibrazione cosi non bisogna smanettare con niente etc... insomma un vero e proprio game ready:
infila e gioca.
ho i nipoti e qualsiasi amico che ogni volta che vengono da me mi rapiscono il visore e se ne appropriano come una droga. considera che sto vedendo anche amici su steam che cominciano ad averci oculus rift s e index... ciaone proprio...
the best is yet to come!
__________________
Intel I9 9900KF | 32 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME | 2 X NVIDIA 2080 MSI Sea Hawk X | SSD Samsung 860 EVO | Case Corsair Carbide 678c + Corsair Ax 860 + Water Cooling EK & Bitspower | Acer XB270HU 27" IPS 144HZ G-SYNC | VISORE VR VALVE INDEX

Ultima modifica di al135 : 15-02-2020 alle 12:49.
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 12:27   #16
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 5519
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
E il fatto che la Playstation lo supporta e lo supporterà invece che tipo di chiaro segnale rappresenta?

A me il fatto che la nuova XboX non lo supporterà sembra il chiaro segnale che Spencer abbia preso una decisione sciocca sulla base di proprie idee personali o più probabilmente stia sparando sciocchezze per giustificare una mancanza a cui probabilmente dovranno porre rimedio in seguito.
spencer è la foto di quel che è l'xbox. una cacata (e ce l'ho avuta e rivenduta). se hai un pc non ci fai nulla, dovrei utilizzarlo forse per netflix? ah gia ce l'ho integrato alla tv . Playstation è diverso, sia per i titoli nettamente migliori sia per la filosofia di gioco.
__________________
Intel I9 9900KF | 32 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME | 2 X NVIDIA 2080 MSI Sea Hawk X | SSD Samsung 860 EVO | Case Corsair Carbide 678c + Corsair Ax 860 + Water Cooling EK & Bitspower | Acer XB270HU 27" IPS 144HZ G-SYNC | VISORE VR VALVE INDEX

Ultima modifica di al135 : 15-02-2020 alle 12:50.
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:09   #17
nickname88
Senior Member
 
L'Avatar di nickname88
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 10417
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
E il fatto che la Playstation lo supporta e lo supporterà invece che tipo di chiaro segnale rappresenta?

A me il fatto che la nuova XboX non lo supporterà sembra il chiaro segnale che Spencer abbia preso una decisione sciocca sulla base di proprie idee personali o più probabilmente stia sparando sciocchezze per giustificare una mancanza a cui probabilmente dovranno porre rimedio in seguito.
Spencer sciocco ? Quindi Spencer può svegliarsi la mattina e influire in questo modo sul business di una delle aziende più grandi al mondo sulla base dei propri gusti personali e senza che nessuno lo contraddica ?

Eh si sono tutti stupidi, perchè non ti proponi tu alla MS per prendere il posto di Spencer visto che sei così tanto bravo.
Basta guardarsi in giro per capire che le utenze VR fra i giocatori di tutte le piattaformane coprono numeri ridicoli e il fatto che non sarà supportata da MS sarà un ulteriore limitazione alla sua diffusione.

Ultima modifica di nickname88 : 15-02-2020 alle 13:12.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:09   #18
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 435
La vr fa vomitare!!
Intendo letteralmente
Chiaramente è soggettivo e dipende anche dalla qualità del sensore oltre che del gioco resta il fatto che al giorno d'oggi non è per tutti né per costì né per questioni diciamo fisiche...
Rossi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:14   #19
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 5519
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Spencer sciocco ? Quindi Spencer può svegliarsi la mattina e influire in questo modo sul business di una delle aziende più grandi al mondo sulla base dei propri gusti personali e senza che nessuno lo contraddica ?

Spencer avrà in mano qualcosa, che tu non hai.
Basta guardarsi in giro per capire che le utenze VR fra i giocatori di tutte le piattaformane coprono numeri ridicoli.
forse non hai letto i link che ho riportato, ma sono previsti investimenti da oltre 33 miliardi di dollari solo per la VR e sono in continuo aumento. e pensa che sta per entrarci anche Apple.
e cmq non ho detto che è sciocco, ho detto che probabilmente non puo' e cerca di portare, giustamente, acqua al suo mulino. Implementare la VR non è come decidere se mettere o non mettere una presa usb in piu, ci siamo capiti no? sono scelte. la sua, ad esempio, è una scelta che non piacerà a molti, perchè avra' una bella cosa in meno rispetto alla concorrenza. i numeri non sono affatto ridicoli per il costo che ha attualmente altrimenti non l'avrebbero MAI supportata ne tantomeno starebbero spingendo per renderla migliore. sviluppata come si deve e con costi contenuti avra' il successo CHE MERITA. byez

pochi non direi proprio https://www.roadtovr.com/steam-surve...-january-2020/
"The latest figures from January show the single biggest leap yet in monthly-connected VR headsets on Steam, now with 1.31% (+0.22%) of the population having headsets connected to their computers. With a year-over-year growth of 43%, this beats out the previous record set in January 2019 when monthly-connected headsets jumped by 0.11%, reaching 0.91% for the first time."
sono in costante aumento. 43% di aumento nell'ultimo anno e ancora devono uscire i migliori e le ps5 e un sacco di titoli tripla A
ci stanno investendo praticamente tutti, tranne spencer.
__________________
Intel I9 9900KF | 32 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME | 2 X NVIDIA 2080 MSI Sea Hawk X | SSD Samsung 860 EVO | Case Corsair Carbide 678c + Corsair Ax 860 + Water Cooling EK & Bitspower | Acer XB270HU 27" IPS 144HZ G-SYNC | VISORE VR VALVE INDEX

Ultima modifica di al135 : 15-02-2020 alle 13:38.
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:15   #20
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 5519
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
La vr fa vomitare!!
Intendo letteralmente
Chiaramente è soggettivo e dipende anche dalla qualità del sensore oltre che del gioco resta il fatto che al giorno d'oggi non è per tutti né per costì né per questioni diciamo fisiche...
assolutamente poi dipende anche dalla sensibilità: ho un amica che non ci gioca perche le gira la testa, ma in realta gioca poco anche con il computer normale
è anche una questione di qualità del visore. ad esempio se imposto sul valve index 90hz o 144hz sento TANTISSIMO la differenza non solo come disturbo ma proprio come immersione totale.
__________________
Intel I9 9900KF | 32 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | ASUS ROG MAXIMUS XI EXTREME | 2 X NVIDIA 2080 MSI Sea Hawk X | SSD Samsung 860 EVO | Case Corsair Carbide 678c + Corsair Ax 860 + Water Cooling EK & Bitspower | Acer XB270HU 27" IPS 144HZ G-SYNC | VISORE VR VALVE INDEX
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una c...
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualit&agra...
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Nikon Z 6, Z 7 e Z 50 ricevono nuovi fir...
OpenSMTPD, patch e il panorama della sic...
Horse Ridge: il chip di controllo crioge...
SpaceX, primi turisti nello spazio gi&ag...
GTA 5 è ancora il videogioco più venduto...
Veeam Availability Suite: disponibile la...
HPC-5 di ENI: nuovo supercomputer indust...
Nuovi iPhone e iPad Pro colpiti dal coro...
Amazon presenta il nuovo Echo Show 8: di...
BlueKeep: ancora una grave minaccia per ...
Denunciati 223 clienti delle TV pirata e...
Elon Musk punzecchia Bill Gates: uno com...
Overwatch e Diablo: previste le serie TV...
Super Pack ASUS ROG Phone II disponibile...
Be quiet!, dissipatore per processori Sh...
Opera Portable
Opera 67
Firefox Portable
Google Chrome Portable
Firefox 73.0.1
Chromium
IObit Software Updater
Windows 10 Manager
Sandboxie
Paint.NET
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1