|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tri_87004.html
Arrivano nuove notizie sul MWC 2020 e sul fuggi fuggi generale delle aziende che non vogliono partecipare. Dopo LG, ASUS ma anche NVIDIA ed Ericsson arriva la comunicazione da parte di Amazon e le indiscrezioni su Samsung. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Probabilmente è una bolla mediatica come sostengono alcuni e sicuramente c'è di peggio etc etc...però tutti questi grossi movimenti non credo si vedrebbero se la cosa non fosse grave.
Si parla di perdite di milioni e problemi enormi legati alla produzione in tutto il mondo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' un virus con un alto livello di contagio, relativamente elevata resistenza fuori dall'ospite e che ha conseguenze mortali. Non essendoci al momento cura l'unico modo di contenere la cosa è l'isolamento. Sono decisioni queste che costano parecchio in termini economici ma sono anche le cose giuste da fare.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' anche una ragione di buonsenso.
Far concentrare migliaia di persone nello stesso luogo, può essere un aiuto non indifferente alla diffusione del virus. Quindi in via precauzionale credo sia sempre intelligente evitare certe manifestazioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
4 anni non è un po' esagerato? ... e 14 giorni non sono troppo pochi?
Ma quanto grande è questa fiera? Se non sbaglio comunque meno del salone del mobile di Milano.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
4 anni in effetti mi sembra un po' eccessivo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.