|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...aio_86403.html
Solo per le giornate di oggi e domani, 9 e 10 gennaio, sarà possibile per gli utenti di TIM ricaricare la propria offerta ed ottenere gratuitamente 10€ di credito del tutto GRATIS. Ecco come procedere per ottenerli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Che andassero a quel paese. Usando l'app per ben 3 volte mi ha addebitato gli importi senza erogare la ricarica. Mi devono più di 50e da più di un anno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A me ha funzionato...
Caricato 15€ Accreditato 25€ Anche le altre volte che hanno offerto 5€ in omaggio ha funzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si ma questa volta devi attivare la ricarica automatica...... che non mi piace!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Io parlo proprio di ricariche normali. Mi è successo più di una volta che ricaricando da App non mi accreditassero la ricarica. Contatti l'assistenza e ti dicono che la ricarica arriva entro 24h però poi non son più arrivate. La cosa assurda è che neanche nelle voci di pagamento dell'app compaiono i movimenti, solo sul conto corrente. Ancora non son riuscito a farmeli riaccreditare. Ormai ricarico solo da home banking o al limite dal sito che non mi ha mai dato problemi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perchè c'è questa offerta ?
Perchè poi rimodulano, fetenti......... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando va sotto 1 euro, ne prendono 5 dalla carta di credito, posso cancellare in ogni momento la cosa, io vedo solo della comodità. Quote:
Non voglio certo difenderli, ma ho questa sim da un paio di anni, va bè che c'è poco da rimodulare in quanto è una sim base da 5 € con 2gb (che ora sono 7) e non è mai stata toccata. Viceversa avrò ricevuto una trentina di euro di ricarica gratis quest'anno, e non mi risulta che nessun'altro operatore, specialmente quelli più "virtuosi" abbiano mai fatto una cosa simile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Certo che le parole "Tim" e "regala" nella stessa frase......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.