Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2019, 07:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ppo_85945.html

2K Games ha annunciato di aver instaurato una nuova software house, Cloud Chamber, con lo specifico scopo di sviluppare il quarto capitolo di BioShock

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 07:59   #2
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 08:15   #3
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
A me sinceramente sono piaciuti tutti e 3, inclusi un paio di dlc, soprattutto la seconda parte di Burial at Sea. Anche il 2 l'ho trovato carino per via del protagonista e la divertente carica con la trivella.
Quindi peccato...un quarto titolo all'altezza dei predecessori e per pc sarebbe interessante. Lo aspetterei ben più di certi titoli super hyperati tipo Cyberpunk 2077
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 08:16   #4
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Ovviamente sarà un super open world, altrimenti resta sullo scaffale, più noioso di infinite perché se no non è uno skill game, insomma si inventeranno al solito qualcosa di grandioso, trailer spaccamascella col personaggio che viaggia tra i pianeti con arco e freccia ecc...

Ultima modifica di Gyammy85 : 10-12-2019 alle 08:49.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:04   #5
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ovviamente sarà un super open world, altrimenti resta sullo scaffale, più noioso di infinite perché se no non è uno skill game, insomma si inventeranno al solito qualcosa di grandioso, trailer spaccamascella col personaggio che viaggia tra i pianeti con arco e freccia ecc...
Speriamo si limitino a fare un Bioshock
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:07   #6
Gyammy85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Speriamo si limitino a fare un Bioshock
Si con la nostalgia del primo possono andare avanti per anni, tipo io l'altro giorno ho rimesso su infinite ed è invecchiato molto male, personaggi e ambienti di cartapesta e shooting noioso, poi giochi al primo e scopri che è una spanna sopra in tutto
Old 10-12-2019, 09:15   #7
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Si con la nostalgia del primo possono andare avanti per anni, tipo io l'altro giorno ho rimesso su infinite ed è invecchiato molto male, personaggi e ambienti di cartapesta e shooting noioso, poi giochi al primo e scopri che è una spanna sopra in tutto
Sì, ma... Io ho apprezzato, del secondo, la possibilità di giocarlo in maniera un po' più "tattica" (potendo piazzare le torrette per contrastare le orde di ricombinati e via dicendo).
Certo, una volta che hai fatto uno/due/tre combattimenti sai come posizionarle e come fare a sbarazzarti dei nemici in maniera quasi automatica, ma tant'è.

Comunque, in ogni caso, il primo e il secondo sono dei gioconi.
Ho ancora da giocare Infinite, vediamo un po' come mi trovo a giocarlo col pad.
Ce l'ho lì da tre anni buoni, ma son passato dal PC in postazione dedicata (quindi con tastiera e mouse) al PC attaccato alla TV del salotto (quondo con pad) e temo di trovarmi male.
Old 10-12-2019, 09:20   #8
Gyammy85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Sì, ma... Io ho apprezzato, del secondo, la possibilità di giocarlo in maniera un po' più "tattica" (potendo piazzare le torrette per contrastare le orde di ricombinati e via dicendo).
Certo, una volta che hai fatto uno/due/tre combattimenti sai come posizionarle e come fare a sbarazzarti dei nemici in maniera quasi automatica, ma tant'è.

Comunque, in ogni caso, il primo e il secondo sono dei gioconi.
Ho ancora da giocare Infinite, vediamo un po' come mi trovo a giocarlo col pad.
Ce l'ho lì da tre anni buoni, ma son passato dal PC in postazione dedicata (quindi con tastiera e mouse) al PC attaccato alla TV del salotto (quondo con pad) e temo di trovarmi male.
Mah, secondo me sto gioco è andato in retromarcia, sarà che è uscito nel punto di flesso in cui hanno dovuto consolizzare tutti gli fps...il due per dire esce dopo ma ha una grafica peggiore e pure il fatto di essere un big daddy alla fine non ha tutto sto vantaggio (perché i big daddy del primo sono dei carri armati, mentre nel due sono pulcini, anzi no, tu sei un pulcino e gli altri sono astronavi)
Old 10-12-2019, 10:34   #9
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Io sinceramente preferirei che sia simile ai predecessori, su binario unico e con una storia interessante, piuttosto che un noiosissimo open world con una storiella principale ridicola e un'infinità di pallosissime quest secondarie
Il punto forte dei Bioshock è sempre stata la trama, arricchita dalle registrazioni audio e da dei buoni doppiaggi in italiano. A me sono piaciuti per questo
Per non parlare delle locations, Rapture e Columbia.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-12-2019 alle 10:39.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:50   #10
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Bioshock Infinite e' uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ogni tanto me lo reinstallo solamente per godermi la storia, il personaggio di Elizabeth e tutti i vari panorami ed idee. E' vero rispetto ai primi trailer era cambiato un poco e secondo me lo hanno un pochetto castrato e non e' privo di difetti (tipo i combattimenti sulle skyline o gli Handyman che sono solo una rottura di palle di nemici con zero carisma rispetto ai Big Daddy), ma e' l'atmosfera generale che mi ha colpito davvero tanto, assieme al primo.

Inoltre I due DLC di Infinite sono praticamente obbligatori per capire la trama totale della serie e far quadrare il cerchio.

Per questo mi domando cosa vogliono fare con questo nuovo capitolo. Se fare qualcosa di completamente diverso che abbia di Bioshock solo il nome, oppure se fare un titolo che si collega in qualche modo alla trama principale della trilogia, ma bisognerebbe vedere come, e quando, ad esempio dopo la conclusione del primo bioshock.

Lo aspettero', ma con riserva, dato che mi sa piu' di una sparata commerciale per sfruttare un marchio e guadagnare qualcosa, piuttosto che di un gioco che serva davvero alla visione complessiva del mondo di Bioshock.
Old 10-12-2019, 11:47   #11
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
A me è piaciuto in parte solo l'ultimo, mentre i primi avevano una ripetitività specie su musiche e atmosfere che mi han fatto venir la nausea.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 12:35   #12
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Ovviamente sarà un super open world
Prima di leggere sedetevi e prendete le cose con calma

Spoiler:
Notizie ufficiali non ce ne sono, ma chi ha sezionato le mezze frasi, ha guardato le persone coinvolte e ha spulciato le offerte di lavoro parla di un multiplayer infarcito di microtransazioni spennapolli stile Fallout76

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo scende a 279...
ASUS crea una scheda grafica da $500.000...
Samsung, la serie Galaxy S26 perder&agra...
Tesla scagionata: non ha cercato di inta...
Firefox va in crash? Potrebbe essere col...
Nintendo Switch 2 è in offerta su...
Nicola Armaroli vs Federico Rampini: sco...
POCO F7 a 305€ su AliExpress: Snapdragon...
'I giochi appartengono a chi li acquista...
iPhone 17 Pro/Pro Max in arrivo con colo...
Offerte tablet Samsung: Galaxy Tab A9+ d...
Addio bambini su TikTok e Instagram in I...
Bosch non ci sta e sfida le low cost: ec...
Harry Potter, la serie TV HBO ha una dat...
Gli sconti Narwal su Amazon proseguono d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian