|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...021_85856.html
La Federazione Internazionale dell'Automobile (FIA) accoglie il campionato Formula E all'interno delle proprie discipline a partire dalla prossima stagione 2020/21: il fondatore e presidente della Formula E Alejandro Agag ed il presidente della FIA Jean Todt hanno siglato a Parigi l'accordo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
buona noia a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Titano non ne ha mai vista una, classico blablaume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ammetto di essere stato uno dei scettici della prima ora verso questo campionato, felice di essere stato smentito in quanto fin dalla prima edizione hanno mostrato come avere veicoli con prestazioni molto simili aumenta di molto il divertimento, un campionato dove fino alla fine non sai mai l'ordine d'arrivo in quanto tute le gare sono combattute fino all'ultimo metro e con capovolgimenti di fronte in ogni curva/sorpasso, i sorpassi poi cosa oramai rara in F1 qui invece ce ne sono a vagonate, insomma questa formula E è riuscita in quello che anni di regolamenti non hanno fatto in F1 ovvero migliorarla e renderla bella da seguire.
Poi ovviamente qualche difetto la Formula E la ha comunque ma sono difetti marginali e i risultati gli stanno dando ragione. Non mi stupirei se fra 10-20 anni la F1 diventi F-E assorbendola in toto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
riusciranno finalmente a fare il terzo giro senza finire le batterie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quando faranno gare di 60 giri tornerò a vederla.. dopo due gare che ho visto ho lasciato stare.. sta cosa del cambio auto e tutto il resto è angosciante.. è una staffetta.. ma almeno la 24 ore di Le Mans è carina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non c'è il cambio auto dallo scorso campionato, ma un'unica auto da 250 kW di potenza di picco e 54 kWh di batteria.
Si fanno 2 sessioni di gara da 45 minuti cadauna + 1 giro, senza soste. Sono circuiti di 2-3 Km
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Secondo me è bella ed emozionante, poi un circuito è quello di Roma quindi è da vedere assolutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io la seguo fin dalla prima stagione e la trovo molto interessante.
Semmai i circuiti tutti cittadini e spesso tortuosi e con pochissime possibilità di sorpasso dovrebbero essere migliorati, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Beh, non che la f1 degli ultimi anni sia molto spassosa eh.
Quote:
Comunque sempre meglio di come sta diventando la f1... Sembrano sempre di più delle gare di regolarità tipo quelle che fanno durante gli eventi con le auto d'epoca, 50 giri a trenino per salvare le gomme ed evitare la penalità appena starnutisci e alla fine vince SEMPRE chi ha l'auto più forte, ormai è di una noia e di una prevedibilità che seguire tutti i gp dell'interminabile calendario comincia ad essere più una prova di fede che un piacere.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 04-12-2019 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nella F1 di oggi i sorpassi non sono in alcun modo una cosa rara, anzi. Non se ne vedono mai meno di una ventina a gara (a parte Montecarlo ma per motivi di design del tracciato). Per quanto ho visto non mi è parso che in Formula E ce ne siano più che in Formula Uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.