|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...der_85234.html
Anche EA Access sarà disponibile tramite Steam, entro la fine dell'anno. Sin da adesso si può fare il pre-order di Star Wars Jedi: Fallen Order sulla piattaforma di Valve Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
EA torna su Steam
ciò significa che Command & Conquer GENERALS sarà rimesso in vendita su steam? Perché è solo questo ciò che conta. Il resto dei giochi EA è buono per riempire lo scaffale dei collezionisti.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Ma quindi anche le saghe di Mass Effect e Dragonage?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
![]() Poi non so cosa è accaduto a questa compagnia,ma ricorda un pò il passaggio al lato oscuro del personaggio di guerre stellari.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Almeno in SW il lato oscuro è fico, qui si parla davvero di fossa biologica
dell'industria videoludica.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
EA è buona per i bbk, con titoli come COD, BF, APEX FIFA ecc
tutti titoloni dalla giocabilità facile e dalla profondità di una pozzanghera ad agosto ![]() oltretutto rilasciano giochi per UNA piattaforma.. steam per 4 ![]() ovvio che non ci siano paragoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Se c'è di mezzo lo zampino EA è difficile che il titolo abbia una benché minima profondità... mi ricordo quando sono riusciti a rovinare "Mass Effect".
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
pensa a bethesda... vogliamo parlare di morrowind rispetto all'ultima ciofeca? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anthem come se la passa invece? Ha fatto il salto di qualità?
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
"portando alla migrazione di molti giocatori da Steam"
E certo perché se ho 100 giochi su Steam lo abbandono perché ne ho comprato uno nuovo su Epic Games... Ma per piacere, non diciamo cagate! Al massimo Epic potrà godere un buon momento grazie a qualche esclusiva, ma non penso che nessuno sano di mente abbandonerebbe Steam per questo aborto malfunzionante, né potendo scegliere acquisterebbe su Epic titoli non in esclusiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Mi pare che il primo Mass Effect fosse fatto da Bioware e pubblicati da Microsoft, il secondo fatto da Bioware e pubblicato da EA, così come il terzo... il discriminante che ha rovinato Mass Effect (ah io parto dall'idea che Mass Effect era favoloso nella profondità... il 2 e il 3 hanno appiattito un po' tutto).
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.