|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...gue_85071.html
Quello che all'apparenza può sembrare un comune registratore audio portatile è in realtà un oggetto ben più intelligente, in grado di tradurre in tempo reale le conversazioni in più di 50 differenti idiomi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non c'è bisogno di andare tanto lontano, qui in Italia sono ben pochi che parlano inglese...
Perfino nei musei: ho avuto ospiti inglesi e la guida del museo parlava solo italiano ed ho dovuto tradurre io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
finlandese, arano i campi?, filippino, greco e italiano
wtf ![]() arabo Nel famoso di Douglas Adams La Guida Galattica per gli autostoppisti ![]() ![]() Douglas Adams nel famoso La Guida Galattica per gli autostoppisti ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 23-10-2019 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Da un traduttore che si chiama Vasco non mi aspetto traduzioni diverse dal:
eeeeeeh eeeh eeeeeeeeeeeeeeeeeh eh già! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
qualcosa a prezzo più ragionevole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
https://play.google.com/store/apps/d...apps.translate
funziona sia in modo "tradizionale" come google translate (anche con testo immesso a mano libera), come conversazione che tramite foto. ora... sicuramente sarà una cosa scontata per i millennial... ma quando ho visto che, inquadrando un testo scritto (inquadrando, non fotografando!) dopo un secondo il testo viene sovrascritto dalla traduzione, sono rimasto di sale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.