Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Una configurazione hardware basata sull'abbinamento tra processore Intel Core i5-9600K e scheda video NVIDIA GeForce RTX 2070 caratterizza questo sistema, indirizato ai videogiocatori appassionati che preferisocno una soluzione preconfigurata e garantita all'assemblare da soli i componenti
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis decide di alzare il livello del proprio True Image e la versione 2020 presentata pochi giorni fa permette ora di avere l'automazione del backup (anche nel cloud) tramite la regola del 3-2-1 consigliata dagli esperti di protezione dati. Lo abbiamo provato in tutte le sue diverse funzioni e vi diciamo come funziona e perché può essere definito come il migliore del momento sia per Windows che per Mac.
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Guida pratica al più noto e diffuso software di sviluppo e gestione dei file RAW: Adobe Lightroom. Sesta lezione, dedicata ai moduli di output: Libro, Presentazione, Stampa, Web. Dopo lo sviluppo, Lightroom offre quattro sbocchi per le immagini elaborate, sotto forma di altrettanti moduli dedicati. In questa sesta e ultima parte ci concentreremo su di loro, e concluderemo con alcune funzioni generiche ancora non esaminate.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2019, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ovo_84324.html

A distanza di poche ore dal lancio arrivano ulteriori novità riguardanti i nuovi iPhone del 2019 che potrebbero non avere tutte quelle innovazioni che fino ad oggi sembravano invece possedere. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:24   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
L'iphone più anonimo di sempre
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:28   #3
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Come sempre quello che ci si aspetta non ci sarà e quello che non ci si aspetta ci sarà.. Detto questo, per alcune cose si allineerà alla concorrenza (vedi le tre fotocamere), per altre andrà giù di acceleratore (AR-SoC) e per altre ancora vedremo.. Rimarrà un ottimo top di gamma, incastonato in un solido ecosistema, in attesa del 2020/21 e 5G
Old 10-09-2019, 14:30   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
la ricarica bidirezionale ha poco senso su un dispositivo come iPhone che ha pochi mAh di batteria
riescono a ottimizzare moltissimo i consumi quindi la durata è ottima in rapporto alla capienza, ma usato come una batteria un iPhone vale poco... ma poi per cosa, le AirPods? io le uso parecchio e carico il case 2 volte a settimana, semmai è il telefono che a volte ha bisogno di carica non certo le cuffiette...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:55   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Come sempre quello che ci si aspetta non ci sarà e quello che non ci si aspetta ci sarà.. Detto questo, per alcune cose si allineerà alla concorrenza (vedi le tre fotocamere), per altre andrà giù di acceleratore (AR-SoC) e per altre ancora vedremo.. Rimarrà un ottimo top di gamma, incastonato in un solido ecosistema, in attesa del 2020/21 e 5G
sempre piu' distante dagli altri in termini di qualità/prezzo/prestazioni e per non innescare inutili dibattiti premetto subito che il prezzo della concorrenza và preso in considerazione nei 6 mesi a partire dal lancio e non al day 1.

Sta storia dell'ecosistema ormai lascia il tempo che trova, ormai pure i mac sono sempre meno utilizzati, l'utente medio fa tutto dallo smartphone

Ultima modifica di acerbo : 10-09-2019 alle 15:07.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 15:17   #6
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Iscritto dal: Mar 2001
ma se ci sara' il logo colorato vintage, tutto il resto passera' in secondo piano
Old 10-09-2019, 15:20   #7
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Rimarrà un ottimo top di gamma, incastonato in un solido ecosistema, in attesa del 2020/21 e 5G
Magra consolazione...
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 15:48   #8
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
ma se ci sara' il logo colorato vintage, tutto il resto passera' in secondo piano
sarà il ''one more thing'' di quest'anno
MoBO: Gigabyte GA 770TA-UD3; Processore: AMD Phenom II x4 955 BE @3.2Ghz - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 4x2Gb Team Group Elite DDR III - 1333Mhz; HDDs: western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 7 x64
mobile: Microsoft Lumia 535 + 435
Eccellenza Italiana
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:02   #9
pity91
Junior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
oh mama

i primi Iphone dal Design orribile
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:08   #10
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Per arrivare a scopiazzare la nomenclatura dei medio gamma asus sono davvero messi male scritto dal mio Zenfone Max Pro M1

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:34   #11
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Si salvano solo se i rumors hanno cannato alla grande -come non succede da anni-, altrimenti sarà dura immaginare i nuovi iphone come appetibili senza che portino funzioni sufficientemente innovative.
Old 10-09-2019, 17:16   #12
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io invece penso che sarà uno degli iPhone più venduti o che comunque i modelli precedenti venderanno a bizzeffe.

Quest’anno vanno in pensione 5s e 6.
Il 6s e forse il 7 verranno azzoppato da iOS 13 che sembra sarà più pesante.

La situazione anomala dei vecchi dispositivi rinati grazie al cambio di batteria a poco prezzo andrà a normalizzarsi.

Per cui quest’anno hanno un bacino di utenti iOS molto più grande rispetto agli anni precedenti da cui andare a pescare.
Anche se il 30% di questi dovesse cambiare per spostarsi su Android per quest’anno sarebbe record di vendite.

Che poi potrebbe tramutarsi in una riduzione di utenza comunque, ma questi agli analisti interessa il giusto.

Secondo me dal punto di vista strategico sono poco lungimiranti.

Il device dovrebbe essere l’utility che ti permette di accedere ai servizi che poi ti garantiscono gettito continuo.
Apple invece sembra non capire che se gli utenti IPhone si riducono, si riduce il bacino delle persone che hanno beneficio a scegliere i suoi servizi al posto della concorre visto che molti non ci sono sulle altre piattaforme.

Poi magari avranno ragione loro, ma al momento mi sembra una politica un po’ troppo speculativa sul breve termine.

Mi sa che tra 10 anni dovranno resuscitare Steve Jobs per salvarsi.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:17   #13
aleardo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quindi avranno ancora l'orribile notch?
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 20:41   #14
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Io invece penso che sarà uno degli iPhone più venduti o che comunque i modelli precedenti venderanno a bizzeffe.

La situazione anomala dei vecchi dispositivi rinati grazie al cambio di batteria a poco prezzo andrà a normalizzarsi.

Per cui quest’anno hanno un bacino di utenti iOS molto più grande rispetto agli anni precedenti da cui andare a pescare.
Anche se il 30% di questi dovesse cambiare per spostarsi su Android per quest’anno sarebbe record di vendite.

Che poi potrebbe tramutarsi in una riduzione di utenza comunque, ma questi agli analisti interessa il giusto.

Il device dovrebbe essere l’utility che ti permette di accedere ai servizi che poi ti garantiscono gettito continuo.
Apple invece sembra non capire che se gli utenti IPhone si riducono, si riduce il bacino delle persone che hanno beneficio a scegliere i suoi servizi al posto della concorre visto che molti non ci sono sulle altre piattaforme.

Poi magari avranno ragione loro, ma al momento mi sembra una politica un po’ troppo speculativa sul breve termine.

Mi sa che tra 10 anni dovranno resuscitare Steve Jobs per salvarsi.
il ragionamento ci può stare, ma occhio che i clienti apple meno talebani con terminali a partire da 1.189 euro saranno sempre più tentati a passare a samsung e Huawei, ovviamente chi ha investito soldi nello store per forza di cose sarà costretto a passare ai nuovi iphone, vedremo che numeri faranno tra 6 mesi.
Old 10-09-2019, 20:47   #15
emahwupgrade
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Alla fine sono terminali evolutivi, ben costruiti, un po'carucci però poi nel resto del mondo tutti li prendono con abbonamento telefonico e costano sempre quasi gli stessi 40$ al mese. Magari non inventano nulla di nuovo, ma chi compra Apple non prenderebbe mai Samsung, Huawei o Xiaomi, quindi per loro 2 o 3 telecamere sono una grossa novità, così come un display da 6". E nell'abbinamento tra nuovo processore e software ottimizzato, effettivamente il telefono spacca....
dopo 3 anni lo vendi ancora a metà prezzo e ti compri quello nuovo, il giochino fa contenti Apple ed utenti
emahwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 21:19   #16
fabrizioc38
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Mah, io eroun utente apple che é passato ad android (ora 9). Non ho trovato stravolgimenti, anzi. Spendo di meno e non di poco.
Invece di comprarmi airpods ho preso in crowfunding delle cuffiette touch, con autonomia che da una pista alle airpods, ed altro. spendendo €40.

Nessuno mette in dubbio che iphone sia un ottimo prodotto. Ma come ti muovi, dal nuovo a riparazioni ed accessori, é un salasso. Non esendo ricco ma dovendo lavorare x guadagnare, e me lo sudo. Preferisco prendermi altro senza scendere a compremessi.

Poi i Talebani sono un altro discorso.

Cmq notizia da WP nuovi iphone a $700 rispetto ai soliti $1000. E prevedono un -10% rispetto anno precedente in USA.

Mi sa che non sono il solo
fabrizioc38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 07:43   #17
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
dopo 3 anni lo vendi ancora a metà prezzo e ti compri quello nuovo, il giochino fa contenti Apple ed utenti
Non credo che nel 2022 tu riesca a vendere un 11 max pro 512 a 800 euro...
Calcolando che non ha nulla di particolare a partire dal 5g !
Forse nel 2020, prima che esca il 12 li riesci a prendere.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 07:57   #18
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi

penso anche io che questo sarà l'anno in cui parecchi passeranno finalmente al telefono senza tasto home e quindi 11 e anche Xr scontato venderanno abbastanza bene
mi domando invece come andranno gli OLED, perché tolto lo zoccolo duro di chi può spendere a cuor leggero diventa difficile giustificare una differenza di 350 euro solo per OLED e una fotocamera in più

Quote:

e infatti penso che il nuovo SE, che poi potrebbe essere un iPhone 8 con chip più veloce, lo venderanno a margini ridotti (per i loro standard) proprio per aumentare un po' la base di utenti ed evitare un travaso verso Android

per il resto è vero il device è quello che ti aiuta a macinare utili con i servizi, ma la cosa importante è che la gente rimanga nell'ecosistema e credo che aver ottimizzato iOS 12 per farlo girare decentemente sugli iPhone 6 serva proprio a questo, hanno capito che la gente cambia il telefono meno spesso oppure per risparmiare prende il modello di 1-2 anni prima e quindi è molto importante allungare il supporto e dare prestazioni decenti anche ai dispositivi vecchi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 13:05   #19
Mechano
Member

L'Avatar di Mechano

Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Vastità del membro

Giusto i miei 2c per dire la vastità del membro che me ne frega dei prodotti Apple e della Apple stessa.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 13:24   #20
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
sarà il ''one more thing'' di quest'anno
Per il prossimo ci sarà il logo della mela multicolor, magari retroilluminata e tanti cari saluti alla concorrenza ! ( 1500€ di base ovviamente )
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione Acronis True Image 2020 automatizza il backup pe...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyless da gioco che stupiscono Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyles...
Per i designer: BenQ DesignVue PD2720U è un monitor completo Per i designer: BenQ DesignVue PD2720U è ...
Oracle OpenWorld 2019: 4 giorni di incon...
Corsair si spinge sino a 4.866 MHz con l...
Call of Duty Modern Warfare: disponibile...
vRotors permette di pilotare droni reali...
Nuovi iPhone 11: da 4 a 6GB di RAM secon...
McDonald's userà l'intelligenza artifici...
Irix Cine 11mm T4.3: la versione "Cine" ...
TIM, Vodafone, Iliad, ho.mobile e tutti ...
Huawei Mate 30 Pro avvistato con Android...
HTC Vive Cosmos si può adesso prenotare ...
Il Vice Presidente di Dynatrace spiega c...
LaCie annuncia tre nuovi SSD rugged, anc...
Phanteks presenta la striscia flessibile...
TeamSystem sposta le soluzioni di fattur...
Super-offerta su Amazon: la telecamera p...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
IObit Malware Fighter
AnyDVD HD
Opera Portable
Opera 63
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
iTunes 12
NTLite
Mozilla Thunderbird 68