|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...box_84043.html
Borderlands 3 uscirà il 13 settembre: per 6 mesi sarà un'esclusiva di Epic Games Store e sarà dotato del criticato software anti-pirateria Denuvo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nessun problema, si aspetta tranquillamente 1 anno dall'uscita, GOTY con DCL inclusi senza
porcherie invasive sopra a 25€ ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Bene bene, ESCLUSIVA EPYC & DENUOVO; due validi motivi per aspettarne l'uscita DRMFree.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Dubito arriverá scontato su Steam... dubito seriamente.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Già oggi i titoli con diversi drm costano un po' di più su steam (tipo gli ubisoft o gta), le esclusive temporali verranno trattate come giochi nuovi. Il rilascio su steam sarà considerato un nuovo day1, i publisher lo sanno che la gente è disposta a paghare di più per avere il drm firmato steam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si vive anche senza, non c'è problema
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ah perche qualcuno gioca a borderlands online?
io sempre fatto o da solo o in campagna coop gli AMICI. si fa per la storia e il loot/upgrade. tutto il resto è noia
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
stessimo parlando di un gioco GENERAZIONALE come appunto i succitati, oppure quello che sembra essere Cyberpunk 2077, potrei essere d'accordo che il prezzo non andrebbe in sconto per almeno un annetto, ma stiamo parlando di Borderlands. per lo stesso motivo, credo che il 90% delle persone potranno attendere tranquillamente per giocarlo qualora ci fossero politiche fastidiose (esclusive, denuvo, ecc). cmq l'idea che una volta scaduta l'esclusiva il gioco vada a prezzo pieno su Steam non ha senso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Problemi che non esistono magari per te, a me non va nè di avere un'altra (l'ennesima) piattaforma su cui avere alcuni giochi e se posso evito pure assai volentieri ogni DRM (infatti ormai compro quasi tutto su GoG). Tra l'altro ci son tanti altri giochi interessanti, eh ? Tra cui molti DRM free (vedi Cyberpunk 2077, per l'appunto). Per cui uno anche volendo boicottare Epic Store e i giochi protetti (la storia non insegna mai niente, sadly) non è per questo costretto a cambiarlo, l'hobby ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche MB di client non ha mai ucciso nessuno, oggi persino gli ssd sono relativamente economici. i drm ? sarò strano io e i miei ragionamenti, ma io li gioco per il gameplay, la storia, ecc..., non per il drm che montano, cosa che nel 90% dei casi è assolutamente ininfluente. Se uno c'ha gli arretrati, vuole aspettare la fine dell'esclusiva o che rimuovono il drm (cosa non scontata) ok, posso anche capirlo, ma negarsi completamente un gioco di interesse solo perchè non c'ha il logo della mia compagnia preferita mi pare tra le cose più ottuse di questo mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quote:
![]() Non lo compreró mai su EPIC, neanche a metá prezzo. Credo sia il peggior client attualmente sul mercato, TERRIBILE...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Inoltre non ci si priva di niente, in quanto il gioco fra un anno sarà anche su Steam.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
per altro su Denuvo invece farei un distinguo visto che a volte fa performare in maniera sensibilmente peggiore i giochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ci sono, denuvo, no steam, dlc, cazzi e mazzi.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
A beh allora
A beh, se c'è Denuvo possono dormire sonni tranquilli
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.