Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Uno schermo da 16,1 pollici dalle cornici sottili e dalla buona qualità complessiva caratterizza il nuovo notebook Honor, dotato sotto la scocca di un processore AMD Ryzen 5 4600H. C'è potenza più che abbondante per la produttività personale e per lo svago, anche lavorando per lungo tempo lontano dalla presa di corrente
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un esemplare di Oculus Quest 2 e ne abbiamo provato alcune delle funzionalità. Siamo rimasti complessivamente molto soddisfatti da questo nuovo visore, che rappresenta il miglioramento sia del primo Quest che di Rift S, pur la VR rimanendo critica in alcuni aspetti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2019, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ere_83527.html

Arriva il blocco della più grande piattaforma di IPTV italiana, ZSat, che viene chiusa dal gruppo financial cybercrime della Polizia Postale. 11.000 i clienti che vedevano Sky, DAZN e Netflix gratis e che ora rischiano multe e addirittura il carcere. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:11   #2
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Non sto giustificando lo streaming illegale, passino le multe salate. Ma il penale? Non è un tantino esagerato? E' pur sempre televisione. Ci sono azioni molto più gravi ( a parer mio ) che non vengono punite col penale, mentre per lo streaming di Sky sì ?
Ma poi, questa gente, per cosa rischia il carcere e la banca rotta ?
Per vedere il grande fratello ?
Old 22-07-2019, 09:13   #3
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Il 35 enne agiva in silenzio nella sua camera da letto...
Peccato non ci sia una panoramica della camera, ero curioso, specifico, non della configurazione, ma degli spazi, per capire come faceva questo a dormire con 57 decoder, più cavi, alimentatori ed elettronica varia.

>>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships player info and stats. Arrr!<<
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:15   #4
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Non sto giustificando lo streaming illegale, passino le multe salate. Ma il penale? Non è un tantino esagerato? E' pur sempre televisione. Ci sono azioni molto più gravi ( a parer mio ) che non vengono punite col penale, mentre per lo streaming di Sky sì ?
Infatti, voglio proprio vedere 11000 persone andare in carcere anche solo per 4 mesi per questa cosa.

>>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships player info and stats. Arrr!<<
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:16   #5
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
sono contento che sia un reato penale dal momento che i reati amministrativi non fanno più paura a nessuno.. ma neanche questo farà un minuto in carcere .. avrà rubato una milionata di euro e finirà tutto in tarallucci e vino..

aveva 11 mila clienti.. quanto faceva.. 100 mila al mese ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:18   #6
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Si trova tutto gratuitamente online basta cercare, perchè pagare?
Certo è tutto più semplice, con un tasto accendi il tuo decoder "pezzotto" e via, però è un bel rischio.
AMD Ryzen 1600|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 2x8gb 3200|PowerColor RX5700 "Red Dragon"|xfx 750w black edition|Samsung 970 evo 250gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC e2460Sh||ALFA 147♥|
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:23   #7
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
sono contento che sia un reato penale dal momento che i reati amministrativi non fanno più paura a nessuno.. ma neanche questo farà un minuto in carcere .. avrà rubato una milionata di euro e finirà tutto in tarallucci e vino..

si dice che Zsat sia piu grande di quanto si immagina, anche all'estero ci sono servizi attivi, probabilmente quei 11 mila clienti erano ulteriori venditori

a livello di clienti si contano milioni
Zalman H1 - Amd Ryzen 5 2600 - Noctua NH-U14S - Asrock B450pro4 - Corsair Vengeance LPX 2x8gb 3000mhz - Sapphire RX580 Nitro+ 8gb - Creative X-fi Titanium Fatal1ty - Samsung 850evo - WD RED 1TB - Seagate Barracuda ES.2 250gb - Enermax Platimax 600w - Logitech G510 - Logitech Z5300 + Edifier r1850db - Logitech g400s - Samsung C27FG73
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:26   #8
e-stefano
Member

Iscritto dal: Dec 2014
come la mettiamo?

ma come li vanno a prendere questi 11000??? lol
e-stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:30   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Stanno rubando percio' il penale e' piu' che giustificato... Se qualcuno venisse a rubare il tuo lavoro non lo vorresti vedere punito?
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:32   #10
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi

Il penale per "l'artefice" ci può anche stare. Io mi riferivo al penale per chi usufruiva del servizio da "cliente"
Old 22-07-2019, 09:35   #11
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Il penale per "l'artefice" ci può anche stare. Io mi riferivo al penale per chi usufruiva del servizio da "cliente"
Il cliente e' consapevole di rubare e si merita tutte le conseguenze del caso.
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:44   #12
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Stanno rubando percio' il penale e' piu' che giustificato... Se qualcuno venisse a rubare il tuo lavoro non lo vorresti vedere punito?
Ripeto, il punto non è che sia giusto punirlo o meno, il punto è che ci sono comportamenti molto più scorretti che non vengono puniti col penale. Anzi, a volte non vengono punite affatto.
E' quello che rode. Si ruba ad una Televisione e si viene puniti col penale. Poi ci sono situazioni dove si muovono milioni di euro in modo truffaldino e ce la si cava con la pacca sulla spalla.
Passa il messaggio che è più grave rubare alla televisione che per altri motivi più gravi.
Se si ruba a presicendere è giusto far intervenire il penale? Allora che lo sia per tutti.
Old 22-07-2019, 09:46   #13
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
E' pur sempre televisione.
Suppongo che se lavorassi per ski & co e il benessere della tua famiglia dipendessero da "quella televisione" la vedresti in maniera diversa, detto questo come dici tu non si va in galera per cose peggiori, qui credo che il rischio per i semplici clienti sia pari a quello di vincere al super enalotto, mentre il tizio dopo un paio di mesi in gattabuia sarà pronto a riaprire la sua onesta attività....

Solo una cosa, ma se aveva tutto sto giro di soldi ancora da quantificare, non gli conveniva andare anche lui all'estero? che so, in qualche paese del nord Africa, dove Ski tanto si prende lo stesso e suppongo che magari pagando qualcosa in più si possa avere una buona connessione ad internet...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:53   #14
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Suppongo che se lavorassi per ski & co e il benessere della tua famiglia dipendessero da "quella televisione" la vedresti in maniera diversa, detto questo come dici tu non si va in galera per cose peggiori, qui credo che il rischio per i semplici clienti sia pari a quello di vincere al super enalotto, mentre il tizio dopo un paio di mesi in gattabuia sarà pronto a riaprire la sua onesta attività....
Non centra il benessere derivato dall'azienda per cui si lavora. Forse mi sono espresso male. Come dicevo in un altra risposta, il punto è proprio che punendo col penale la televisione e non cose più gravi, è come dare alla "televisione" ( come istituzione e non come azienda Sky ), un importanza maggiore rispetto a cose sicuramente più importanti nella vita
Old 22-07-2019, 09:56   #15
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
l'anomalia non è quella di punire con il penale questi ladri, l'anomalia è non punire con il penale il resto dei reati.

In italia i governi in passato hanno fatto una serie di leggi per svincolarsi dal penale, tangentopoli ha messo parecchio paura, la paura di finire in carcere.

Questo paese da questo punto di vista è più unico che raro.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 10:00   #16
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
adesso dato che l'azienda avrà molti clienti in più, mi aspetto che l'economico abbonamento cali di prezzo

...
Old 22-07-2019, 10:00   #17
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
vedo che hwupgrade non disedegna un po di terrorismo psicologico
supermario è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 10:02   #18
Dumah Brazorf
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
https://www.youtube.com/watch?v=ALZZx1xmAzg evergreen
Old 22-07-2019, 10:13   #19
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Io mi auguro che NON finiscano in galera ma che si limitino ad una bella multina da un paio di migliaia di euro (facciamo anche 5, dai). Pagare con le MIE tasse il "soggiorno" di 11000 persone solo perché si sono guardate a sbaffo qualche porcheria in tv non mi farebbe impazzire. Beccale tutte 11000, assicurati che paghino la multa, pubblicizza la cosa e vedi che da domani saranno molti meno a fare i furbi.

Giustizia si. Giustizialismo no.

Diverso il discorso per il tipo che "offriva" il servizio: lá c'é lo scopo di lucro e la cosa é molto diversa.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 10:33   #20
ludoss
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Scusate, se vengono i ladri a casa il giorno dopo stanno a spasso e di sicuro i 30.000 euro di sanzione non gliela fanno, oppure, non gli solleticano nemmeno un orecchio perchè poi non la pagano.

Mi sta bene punire chi viola le regole, ma dovrebbe valere un pò di buon senso. Se vedo un film pirata, non mi approprio di nulla, non commetto violazione di domicilio, e il massimo danno che faccio è il mancato introito del prezzo di un biglietto o di un abbonamento tv, ma se nemmeno reputo il programma meritevole del biglietto forse forse non ho "rubato" nemmeno quello, perchè, se non fosse stato gratis nemmeno lo avrei visto.

Comunque restiamo un paese strano
ludoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custom che non passa inosservata Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custo...
Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più semplice e stabilizzata Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più se...
Mod per obiettivo Max per GoPro HERO9 Bl...
AMD Radeon RX 6000, nuovi indiscrezioni ...
NBA 2K21: tornano le pubblicità n...
Iliad down in tutta Italia e problemi an...
WhatsApp, in arrivo chiamate e videochia...
iPhone 12, quanto costa sostituire lo sc...
OnePlus 8T arriva ufficialmente su Amazo...
Google Chromecast con Google TV: nuova, ...
AMD, ecco i driver Radeon Adrenalin 2020...
Parcheggio allagato? Tesla Model Y ti vi...
iPhone 12: niente 5G se si usano due SIM...
Amnesia: Rebirth è il primo gioco...
Kaspersky: mettere in sicurezza l'IoT &e...
Intel ha venduto le memorie NAND a SK hy...
Super offerte Amazon oggi: iPhone SE e X...
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1
Firefox 82
Thunderbird Portable
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 78
Chromium
Dropbox
3DMark
GPU-Z
IObit Uninstaller
Opera Portable
Opera 71