|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...are_83079.html
Il sistema di messaggistica più importante ed utilizzato al mondo permette di inviare le immagini tra gli utenti a risoluzione nativa e soprattutto senza alcuna compressione. Un vantaggio per chi vuole mantenere la fedeltà dell'immagine. Ecco come fare per inviarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
veramente!??
![]() ...io pensavo che, come documento, potessi inviare solo PDF, DOC, ZIP.... ma non un JPG !!! Mi avete aperto un mondooooo! ![]() ![]() (c'era bisogno di un articolo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Non copiate gli articoli di Aranzulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Clicca QUI per scoprire che frutto sei !1!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco Ecco
![]() Avete un tasto dedicato alla parola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahahaha ... mi scappa da ridere ....
Ah... quindi un jpg o un avi o un mkv lo invio senza comprimerlo ... perchè si comprimono, sisisisisi ... mamma mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Santo Cielo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scritto in bruttissima forma, devo dire. Moderatamente utile per il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Volete condividere le immagini su whatsapp senza comprimerle?
Convertitele in pdf... Davvero state messi cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte i soliti commenti dei bontemponi che non cercano di migliorare le cose ma perdono tempo solo a screditare il lavoro degli altri....
![]() Non si è capito molto dall'articolo, in effetti. Con android ok, si deve usare DOCUMENTI al posto di IMMAGGINI... è corretto? Con iOS non ho capito, si deve convertire in PDF??
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Soprattutto perchè dietro un articolo c'è una persona che impiega il suo tempo a scriverlo. Comunque è una cosa che sfugge ai più perchè è una funzione controintuitiva.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Leggendo in giro, ho capito che con iOS è una menata pazzesca in pratica...
Come tutte le cose con iphone, lunghe e complicate. Che poi i fans dicono "ho iphone vivo sereno ed è tutto più EASY..." vabbè ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
macchè persona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Che bello... UN VERO LEONE DA TASTIERA.
Raro da incontrare, ma finalmente eccolo qui. Già che ti si trova, possiamo farti qualche domanda? Sei leone da tastiera sempre, o solo nei giorni feriali? Metti una maschera quando fai il LDT?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che sempre più persone installino qualche ads blocker, non è giusto guadagnare soldi con sti articoletti del cavolo (e non sono l'unico a pensarla cosi). Poi se vuoi accomodati pure a criticare i toni e il colorito di certi commenti, ma la realtà è quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Con iphone non riesco... o meglio non trovo iBooks.
Non è che è cambiato qualcosa in iOS?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dove parla di ibook nella news?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Stavo leggendo un altra news simile ma più vecchia
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Come comprimere JPG di Salvatore Aranzulla Ecco fattelo spiegare dall'originale! Più seriamente ho trovato un articolo decisamente più dettagliato sul problema: WhatsApp "trita" le immagini. L'appello: non usatelo per condividere le foto ricordo Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=7-xSBqBx0UQ Il punto è che se fosse in una sezione trucchi e consigli ci potrebbe anche stare ma qui in news... mi pare un po' come se Mentana cominciasse il telegiornale dicendo "Lo sapevate che aggiungendo un cuchiaio di sale da cucina nella lavatrice potrete avere un bucato più bianco e soffice?" Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.