Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Tante nuove caratteristiche per il sistema di videosorveglianza di Arlo di nuova generazione, come la funzionalità Spotlight e la rilevazione intelligente delle intrusioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Il prossimo feature update di Windows 10 è in dirittura d'arrivo e può essere provato in anteprima in diversi canali. Sono sei le novità principali, ma ci sono innumerevoli innovazioni minori sotto la scocca che Microsoft ha introdotto per migliorare l'esperienza d'uso generale. A nostro avviso vale la pena aggiornare anche solo per le novità su Windows Update
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche
Honor ha presentato ufficialmente la nuova serie Honor 20 con due device di alto profilo tecnico che si aggiungono al già uscito Honor 20 Lite. Honor 20 e 20 Pro si somigliano ed utilizzano entrambi addirittura 4 fotocamere al posteriore dalle caratteristiche davvero incredibili. Ecco tutte le specifiche tecniche e molto altro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2019, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ica_82274.html

Il nuovo trailer da un minuto mostra il sistema di combattimento e diverse sequenze di intermezzo. Altre novità sull'atteso progetto arriveranno all'E3

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 15:18   #2
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Sarà spettacolare niente da dire, ma perché lo rilasciano a episodi? ??????????

Square Enix togli l'esclusiva immediatamente e rilascialo anche sulle altre piattaforme
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 17:01   #3
Gringo [ITF]
Junior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Per il momento Final Fantasy VII Remake rimane previsto nel solo formato PS4.
Cioe, il titolo sarà finito quando la PS4 sarà in pensione da uno a due anni e sarà un titolo esclusivo..... per PS4.... mi facciano il piacere.

Sarà un esclusiva PS5 in Bundle con la scatola, così la cosa e piu credibile...
..ed è la stessa cosa che successe con l'esclusiva per Plastation 3 di "The Last Guardian" (ICO III).... usci per PS4 al lancio.

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 11-05-2019 alle 17:10.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 19:49   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Vedere il CS action in FFVII per me è come una stilettata nel cuore!

E poi lo fanno pure ad episodi, questo per me è un vero e proprio villipendio di opera d'arte!!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 02:48   #5
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Non c'é limite al peggio......
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 09:23   #6
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Per quanto possa sembrare un reskin di FFXV...
Per quanto mi possa far inca@@are il rilascio ad episodi che me lo fara' costare 300 euro e passa per averlo tutto…
Per quanto mi terrorizzi l'idea di giocare un'esperienza totalmente diversa col nuovo sistema di combattimento…
Per quanto abbiano aspettato tanto solamente per risparmiare soldi per avere una potenza di console e PC tale da riutilizzare gli asset del film invece che ricreare tutto da zero...

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
Old 12-05-2019, 10:05   #7
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Assurdo che continuino a riproporre remake però.
Old 12-05-2019, 10:50   #8
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.

Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 16:00   #9
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Beh, devo ammettere che inizialmente (quando fu annunciato) ero scettico, nutrivo poche speranze, però dopo aver visto questo trailer mi sono squagliato come cioccolata al sole... insomma non so come si evolverà il combat system e che ripercussioni avrà la divisione in episodi, ma rivedere Aerith, Cloud, Barret, la centrale Mako...
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 01:34   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.
Io ODIO nel modo più assoluto i finti GDR con CS action, i bbk che continuino ad ammazzarsi a Fortnite e ci lascino i VERI GDR a turni!!

L'action ci può ancora stare quando si gestisce un solo personaggio come nei The Witcher, ma quando si deve gestire un intero party per me è la cosa più sbagliata che si possa fare.
Il solo pensiero di un FFVII action mi fa salire un nervoso tale che rischio di farmi saltare tutte le coronarie!

Non mi resta che aspettare e DQXII (Il XI ha dimostrato che i turni possono funzionare ancora) per trovare un'altro gioco che mi appassioni veramente come ai vecchi tempi.
Se non altro mi son risparmiato 200€ e se voglio rigiocare a FFVII c'è sempre l'originale...

L'ultima speranza magari qualche modder dotato di buona volontà riuscirà a restituire i turni al remake, oppure ad aggiornare la grafica dell'originale con gli asset nuovi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30

Ultima modifica di Bestio : 13-05-2019 alle 01:41.
Old 13-05-2019, 08:02   #11
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: TiRioN
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Infatti DQXI fa proprio schifo e non se lo è cag@to nessuno
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 09:37   #12
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Infatti DQXI fa proprio schifo e non se lo è cag@to nessuno
scusa la domanda stupida ma sei ironico? perché stavo decidendo se dare una possibilità a dq da appassionato dei vecchi ff a turni ma non avendoci mai giocato non so come sono qualitativamente parlando
Old 13-05-2019, 09:41   #13
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusa la domanda stupida ma sei ironico? perché stavo decidendo se dare una possibilità a dq da appassionato dei vecchi ff a turni ma non avendoci mai giocato non so come sono qualitativamente parlando
E' come sarebbero dovuti essere i FF dal X in poi. Ci ho passato quasi 200 ore su DQXI ed è l'unico gioco che mi abbia preso di recente. Compralo perchè ne vale DAVVERO tanto.
Old 13-05-2019, 10:27   #14
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
E' come sarebbero dovuti essere i FF dal X in poi. Ci ho passato quasi 200 ore su DQXI ed è l'unico gioco che mi abbia preso di recente. Compralo perchè ne vale DAVVERO tanto.
ah ok , grazie
Old 13-05-2019, 11:12   #15
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Per quanto possa sembrare un reskin di FFXV...
Per quanto mi possa far inca@@are il rilascio ad episodi che me lo fara' costare 300 euro e passa per averlo tutto…
Per quanto mi terrorizzi l'idea di giocare un'esperienza totalmente diversa col nuovo sistema di combattimento…
Per quanto abbiano aspettato tanto solamente per risparmiare soldi per avere una potenza di console e PC tale da riutilizzare gli asset del film invece che ricreare tutto da zero...

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
Io e te fratello... io e te...
Old 13-05-2019, 11:25   #16
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io e te fratello... io e te...
No, forse pure io
Old 13-05-2019, 12:28   #17
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Io ci ho giocato per circa 190 ore; all'inizio sembra banalotto, non sembra un granchè ... ma in realtà c'è tanta, tanta roba !
1- Intel i7 7700K; M/B Gigabyte GA-Z170XP-SLI; 24 GB RAM; S/V Sapphire Nitro+ RX570 8Gb; Samsung 850 PRO 256 GB + Samsung 860 PRO 256 GB + 4 TB X 2 WD-Red, Raid-0; Mast.Bluray LG; Sc.PCI DVB-T; Sc.PCI-E DVB-T; Monitor Dell U2413; Windows 7 X64 + Windows 10 LTSC 2019

2 - Intel i7 3770; M/B Asus P8H77M-LE; 16 GB RAM; S/V Asus Nvidia GTX 690 4Gb; SSD Kingston A400 120 GB + 3 TB X 2 Seagate Barracuda, Raid-0; Mast.DVD LG; Scheda PCI DVB-S; Monitor Hannspree M19-W1; Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 13:01   #18
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Io ci ho giocato per circa 190 ore; all'inizio sembra banalotto, non sembra un granchè ... ma in realtà c'è tanta, tanta roba !
L'unica (piccola) pecca sono i combattimenti un po troppo facili. Non ho fatto solo la sidequest della balestra e farmare semi. Per il resto, tutto di tutto. Ho smandonnato non poco per la corsa ma alla fine, non so come, ce l'ho fatta.
Old 14-05-2019, 06:42   #19
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Quoto in pieno, saranno stati 10 anni che non trovavo un gioco che mi prendesse tanto quanto DQXI per quasi 200 ore!
Quello che si sono studiati per l'endgame poi per me è stato davvero fenomenale.

A volte penso che sono io che ormai sono diventato troppo vecchio per i VG e non riesco più appassionarmi a nulla, ma poi per fortuna escono perle come DQXI che mi fanno capire che non tutto è perduto!

Gli sviluppatori dovrebbero pensare che non ci sono solo i bimbi, ma anche ultraquarantenni come me che con i videogiochi come i Final Fantasy ci sono cresciuti.

Ultima modifica di Bestio : 14-05-2019 alle 06:50.
Old 14-05-2019, 11:43   #20
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quoto in pieno, saranno stati 10 anni che non trovavo un gioco che mi prendesse tanto quanto DQXI per quasi 200 ore!
Quello che si sono studiati per l'endgame poi per me è stato davvero fenomenale.

A volte penso che sono io che ormai sono diventato troppo vecchio per i VG e non riesco più appassionarmi a nulla, ma poi per fortuna escono perle come DQXI che mi fanno capire che non tutto è perduto!

Gli sviluppatori dovrebbero pensare che non ci sono solo i bimbi, ma anche ultraquarantenni come me che con i videogiochi come i Final Fantasy ci sono cresciuti.
peccato che oggi siamo la minoranza e si fanno più soldi con i giochini mobile (o con pessimi porting di vecchie glorie )
 Rispondi

Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazio...
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità p...
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'antepri...
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Microsoft Surface Pro 6: è ancora lui il miglior 2-in-1? Microsoft Surface Pro 6: è ancora lui il ...
WhatsApp, pubblicità in-app a par...
League of Legends potrebbe arrivare sugl...
Frostbite: nuova tecnologia per la gesti...
Windows 10, pubblicata vulnerabilit&agra...
THQ Nordic ha acquisito Piranha Bytes
Nuovi driver per AMD: Radeon Software Ad...
Elite Dangerous: sempre più problemi di ...
Connessione HDMI senza fili fino a 50 me...
The Sims 4 gratuito tramite Origin
Torna Cortona On The Move, la nona edizi...
Furto di 100 mila dollari di criptovalut...
Wind contro tutti con 50GB a meno di 7 E...
Dalla costola di Oppo, Realme 3 Pro arri...
Artemis, online il piano della NASA per ...
BTicino Living Now si mostra in un'insta...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
LibreOffice 6.2.3
Chromium
Intel Solid State Drive (SSD) Toolbox
IObit Malware Fighter
NTLite
Thunderbird Portable
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Windows 10 Manager
K-Lite Codec Pack Update