Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Panasonic Lumix G100 è una fotocamera da portare sempre con sé, con un peso di soli 412 grammi con obiettivo zoom montato. Nonostante abbia le dimensioni di una compatta offre tutta la versatilità di una mirrorless con spiccate doti video. È perfetta per video in mobilità e grazie all'impugnatura/treppiede offre un ottimo supporto a YouTuber e Vlogger. Qualche piccolo difetto la rende però migliorabile.
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione
Lo abbiamo stressato a fondo per più di un mese e abbiamo capito che non solo è migliorato ma è anche, al momento, imbattibile. L’interfaccia grafica è perfetta e tutto ruota intorno ad essa. Un gioiello tecnologico ma anche economico. Scopriamo allora cosa ha di particolare questo Z Fold2 di Samsung.
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU
AMD ha presentato le prime schede video della famiglia Radeon RX 6000: l'azienda parte da tre modelli - Radeon RX 6800, RX 6800 XT e RX 6900 XT - per sfidare le top di gamma Nvidia basate su architettura Ampere, le GeForce RTX 3070, 3080 e 3090. AMD dichiara prestazioni competitive in 4K e un'efficienza senza precedenti. Ecco tutte le specifiche delle schede, i prezzi e la data di uscita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2019, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ati_80773.html

Come tutti i titoli multiplayer molto popolari anche Apex Legends ha problemi con i cheater. C'è un tool sul sito ufficiale per riportare i giocatori che imbrogliano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:03   #2
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Tanto si re-iscrivono di nuovo.
E il gioco è pure FTP.
Old 18-02-2019, 14:14   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Io lo ho provato ma sono veramente una chiavica.. altro che cheater.
Sarà che devo farci la mano magari.. ma mi riesce difficile dover accaparrare l'equipaggiamento con cui comattere..
Sono li che ravano in giro per trovare qualcosa e puntualmente mi becco una fucilata a bruciapelo che mi fulmina all'istante..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 15:18   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Tanto si re-iscrivono di nuovo.
E il gioco è pure FTP.
Nasta bannargli l'HW, così lo vendono e se lo prende in chi lo compra...

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io lo ho provato ma sono veramente una chiavica.. altro che cheater.
Sarà che devo farci la mano magari.. ma mi riesce difficile dover accaparrare l'equipaggiamento con cui comattere..
Sono li che ravano in giro per trovare qualcosa e puntualmente mi becco una fucilata a bruciapelo che mi fulmina all'istante..
Idem, motivo per cui non sono mai riuscito a capire come fa tanta gente a divertirsi con questi giochi.
Quante volte devi crepare e sucare prima di diventare un minimo competitivo?
Poi in questi battle royale in cui vince solo uno su 100 (o uno su 20 nel caso di Apex in cui si sfidano 60 giocatori a squadre di 3) è veramente "per pochi" riuscire a vincere...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 48tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30

Ultima modifica di Bestio : 18-02-2019 alle 15:21.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 15:29   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Idem, motivo per cui non sono mai riuscito a capire come fa tanta gente a divertirsi con questi giochi.
Quante volte devi crepare e sucare prima di diventare un minimo competitivo?
Poi in questi battle royale in cui vince solo uno su 100 (o uno su 20 nel caso di Apex in cui si sfidano 60 giocatori a squadre di 3) è veramente "per pochi" riuscire a vincere...
Vincere non ci penso neanche. Già avrei la mia bella soddisfazione a seccare qualcuno in partita.

Di certo se uno si sbatte poi diventa pure bravo.. io però preferisco la vecchia scuola.

Old 18-02-2019, 15:45   #6
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Nasta bannargli l'HW, così lo vendono e se lo prende in chi lo compra...
Tranquillo, che tanto non lo fanno, e se lo fanno cambiano modem
Old 18-02-2019, 15:50   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Tranquillo, che tanto non lo fanno, e se lo fanno cambiano modem
Non basta cambiare modem, ma se ti bloccano il S/N di scheda madre o GPU (Punkbuster solitamente bannava qeust'ultima), devi proprio sostituire quella, e con quello che costano sarebbe una vera mazzata..
Ma so che ora ci sono anche SW che "mascherano" il S/N dell'HW, e quindi i chieater più "sgamati" non li freghi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 48tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30
Old 18-02-2019, 17:33   #8
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Non basta cambiare modem, ma se ti bloccano il S/N di scheda madre o GPU (Punkbuster solitamente bannava qeust'ultima), devi proprio sostituire quella, e con quello che costano sarebbe una vera mazzata..
Ma so che ora ci sono anche SW che "mascherano" il S/N dell'HW, e quindi i chieater più "sgamati" non li freghi.
basterebbe fare una cosa del genere:
Nel momento dell'installazione il sw anticheat fà:
1) Prende il seriale della MB, CPU e VGA (direttamente bios!)
2) esegue un "arp -a" per trovare il mac address del tuo router
3) li invia al server remoto con il tuo username ed email

una volta che vieni bannato, devi cambiare il seriale di cpu, mb, vga e mac address del router oltre che l'ip della connessione.

Per giocare ad un giochino con i cheat, non lo fai.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:50   #9
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Vincere non ci penso neanche. Già avrei la mia bella soddisfazione a seccare qualcuno in partita.

Di certo se uno si sbatte poi diventa pure bravo.. io però preferisco la vecchia scuola.
Per vecchia scuola, cosa intendi? Q3 o UT? Dove dopo neanche 2 secondi eri in attesa del respawn?
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:19   #10
FreZeeN
Member

Iscritto dal: Jan 2006
un solo gioco mi viene in mente di "vecchia scuola" , la scopa... piu' vecchio di questo non esiste!

scherzi a parte, per i meno esperti e' una tragedia perche' sembra che questo gioco non abbia un sistema di matchmaking basato su MMR , io sono livello 12, 0 kills e di solito mi ammazzano gente con millemila kills dopo neanche 1 minuto

aspettativa di vita per i neofiti: sui 1 max 2 minuti. il tempo che qualcuno ,che all 99% e' migliore di te visto che sei nuovo, ti trova

Ultima modifica di FreZeeN : 18-02-2019 alle 18:33.
FreZeeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 00:05   #11
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Per vecchia scuola, cosa intendi? Q3 o UT? Dove dopo neanche 2 secondi eri in attesa del respawn?
Q3 e UT per la carneficina..
Ma pensavo più a battlefield dove parti col tuo equipaggiamento base scelto da te.

Occhio poi che qui non c'è il respawn.. se ti beccano di sorpresa (sempre) sei fatto fino a fine match.
Quando sei niubbo è frustrante.

Old 19-02-2019, 01:54   #12
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Q3 e UT per la carneficina..
Ma pensavo più a battlefield dove parti col tuo equipaggiamento base scelto da te.

Occhio poi che qui non c'è il respawn.. se ti beccano di sorpresa (sempre) sei fatto fino a fine match.
Quando sei niubbo è frustrante.
In Apex mi pare che un compagno di squadra ti possa sempre tirare su, quindi finchè non crepa tutta la squadra, puoi sempre tornare a giocare (se i compagni non sono più niubbi di te)
Old 19-02-2019, 12:11   #13
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
In Apex mi pare che un compagno di squadra ti possa sempre tirare su, quindi finchè non crepa tutta la squadra, puoi sempre tornare a giocare (se i compagni non sono più niubbi di te)
Si ok.
Possono rianimarti se sei ferito oppure addirittura resuscitarti se portano la tua scheda in un punto di respawn.
Ma sono ben rare le volte in cui capita.. anche perchè quando ne seccano uno stanno ad aspettare che arrivano i compagni per seccare pure loro..

Old 19-02-2019, 15:17   #14
Noxfen
Member

L'Avatar di Noxfen

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Bene... sono contento del gioco e come lo stanno gestendo. Spero che bannino tutta la libreria origin a questi soggetti. Io dal mio punto di vista il gioco lo consiglio, bello, dinamico e frenetico, non particolarmente difficile al momento perché pieno di niubbi ... ma anche io crepo come un pirla alle volte o mi dimentico di usare le abilità 😂
Noxfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile Panasonic Lumix G100: la mirrorless tascabile
Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imbattibile nei pieghevoli! La recensione Samsung Galaxy Z Fold2: migliora diventando imba...
Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per lo scettro del settore GPU Radeon RX 6000 ufficiali: AMD sfida Nvidia per l...
HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni  HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime i...
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
MacOS Big Sur: l'ultima beta contiene ri...
Google One: arriva (negli USA) il serviz...
Western Digital collabora con Dropbox su...
Apple Glass: con i sensori LiDAR potremo...
Windows 10, patch opzionale introduce Me...
Polestar 2, auto elettrica di Volvo Car ...
PlayStation 5 straccia Xbox Series X: &e...
ABS Computers: ecco come Aruba Central p...
Offerte Cafago: oggi anche un ventilator...
Ubisoft: Assassin's Creed Valhalla e Far...
L'olandese volante: PAL-V Liberty sar&ag...
Da Druva il primo servizio per il backup...
Cyberpunk 2077: pronto per PC, problemi ...
Lo scontrino elettronico si emette dallo...
Immuni: nasce il call center telefonico!...
Dropbox
Opera Portable
LibreOffice 7.0.3
Opera 72
Driver NVIDIA GeForce 457.09 WHQL
Firefox Portable
Firefox 82
Chromium
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
K-Lite Mega Codec Pack
AVG Antivirus Free