Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tra gli appassionati che sono orientati a passare ad un veicolo elettrico le discussioni su quale acquistare tra le due versioni di Tesla Model 3, Standard Range Plus e Long Range, sembrano non avere mai fine. Le abbiamo provate, rilevandone differenze, prestazioni e autonomia cercando di dare risposta alla domanda di quale vada bene per quale utente
Made in IT: un approccio unico alle startup
Made in IT: un approccio unico alle startup
Innovation Factory, l'incubatore di startup di Area Science Park, si distingue dai tanti per l'approccio, che mira ad accompagnare le realtà innovative nel loro percorso di crescita, aiutandole a elaborare un modello di business che funziona e a trovare i contatti giusti per crescere. Fra i progetti attivi, Made in IT - la missione italiana al CES - e il supporto ai progetti Innovation First e Prospera Women
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2019, 19:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vno_80473.html

L'operatore virtuale terminerà il prossimo 3 Febbraio una delle promozioni migliori fra quelle che ha nel suo listino attualmente, prevista contro gli utenti Iliad e operatori virtuali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 00:34   #2
stoka
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
Quote:
...questa promozione perché è agli sgoccioli: ho.mobile la terminerà il prossimo 3 Febbraio, salvo proroghe...
nooo...che peccatoooo...

(manca ancora la parolina " per sempre " in questa favolosa promo... dimenticanza voluta ?)
Old 01-02-2019, 00:39   #3
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
E 2 giorni dopo ....

Rimodulazione e aumento di 3 o 4 euro, come nelle abitudini di vodafoGne.
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 07:54   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
A dire la verità, l'ultima rimodulazione è stata fatta 6 mesi fa...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 08:09   #5
ashi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
era un'ottima offerta quando costava 4.99€ (IMHO) però devo ammettere che al rete di vodafone con tutto illimitato a sti prezzi...sempre e non aumentano
ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 08:51   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ashi Guarda i messaggi
era un'ottima offerta quando costava 4.99€ (IMHO) però devo ammettere che al rete di vodafone con tutto illimitato a sti prezzi...sempre e non aumentano
Ne ho prese due...
Old 01-02-2019, 09:30   #7
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
aumenti su ho mobile? ma a qualcuno è capitato?
io lo considero impossibile al 99%
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:38   #8
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Leggendo i commenti altrui una cosa che trovo ottima di ho.mobile è la possibilità di rinnovare l'offeta in qualunque momento, cioè se per un motivo o per l'altro ti ritrovi ad aver consumato tutti i 50 giga prima della fine del mese (e se uno usa questo tipo di connessioni 4g come sostituto della linea fissa la cosa è tutt'altro che remota) può pagando altri 6 euro rinnovare al volo e ottenere altri 50 giga...

Non è poco e temo anche che sia l'unico operatore a permettere una cosa simile, se io per dire oggi dovessi scaricare 30 giga (difficile ma non impossibile) dovrei aspettare diversi giorni prima che la mia offerta si rinnovi, oppure pagare salati i giga supplementari...

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
A dire la verità, l'ultima rimodulazione è stata fatta 6 mesi fa...
Dato che è da poco che mi interesso attivamente a questo tipo di offerte non ne so nulla, giusto per sapere di che rimodulazione parliamo?
Tipo che so la tariffa a 4.99 portata a 5.99 o cosa?

sto provando a cercare ma per ora trovo solo rimodulazioni al ribasso, tipo la tariffa a 8 euro passata a 5 e riduzione dei costi in roming...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 09:56   #9
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
L
Dato che è da poco che mi interesso attivamente a questo tipo di offerte non ne so nulla, giusto per sapere di che rimodulazione parliamo?
Tipo che so la tariffa a 4.99 portata a 5.99 o cosa?

sto provando a cercare ma per ora trovo solo rimodulazioni al ribasso, tipo la tariffa a 8 euro passata a 5 e riduzione dei costi in roming...
Era su rete vodafone, dato che ogni utente si inventa una data di rimodulazione ho specificato che l'ultima rimodulazione vodafone è stata di 1.99 il 3 agosto.
Old 01-02-2019, 14:12   #10
tidustm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Leggendo i commenti altrui una cosa che trovo ottima di ho.mobile è la possibilità di rinnovare l'offeta in qualunque momento, cioè se per un motivo o per l'altro ti ritrovi ad aver consumato tutti i 50 giga prima della fine del mese (e se uno usa questo tipo di connessioni 4g come sostituto della linea fissa la cosa è tutt'altro che remota) può pagando altri 6 euro rinnovare al volo e ottenere altri 50 giga...

Non è poco e temo anche che sia l'unico operatore a permettere una cosa simile, se io per dire oggi dovessi scaricare 30 giga (difficile ma non impossibile) dovrei aspettare diversi giorni prima che la mia offerta si rinnovi, oppure pagare salati i giga supplementari...
presente

abito in una zona dimenticata, avevo eolo a 35€/mese che era diventato uno schifo e ho disdetto passando a 2 sim ho.mobile.

c'è una precisazione da fare però: essendo un'offerta da 9.99 fatta in promo a 4.99 (si spera per sempre) per il rinnovo i maledetti chiedono 9.99 e non 4.99. avendone 2 per ora non ho avuto mai bisogno del rinnovo ma è comunque strano.... che sia un bug dell'applicazione?
tidustm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 14:30   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da tidustm Guarda i messaggi
presente

abito in una zona dimenticata, avevo eolo a 35€/mese che era diventato uno schifo e ho disdetto passando a 2 sim ho.mobile.

c'è una precisazione da fare però: essendo un'offerta da 9.99 fatta in promo a 4.99 (si spera per sempre) per il rinnovo i maledetti chiedono 9.99 e non 4.99. avendone 2 per ora non ho avuto mai bisogno del rinnovo ma è comunque strano.... che sia un bug dell'applicazione?
4.99€
Old 01-02-2019, 18:21   #12
Nurgiachi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da stoka Guarda i messaggi
nooo...che peccatoooo...
Cos'è tutta questa ironia? Io in queste ultime settimane ho passato 2 Iliad ad Ho con successo.

Ultima modifica di Nurgiachi : 01-02-2019 alle 18:41.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 20:25   #13
stoka
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
Quote:
Originariamente inviato da Nurgiachi Guarda i messaggi
Cos'è tutta questa ironia? Io in queste ultime settimane ho passato 2 Iliad ad Ho con successo.
buon x te...evidentemente sulla copertura infrastrutturale non eri soddisfatto.

L'ironia è una sottile arte...se non sai cogliere il lato giusto...pazienza....non arrabbiarti.
Old 02-02-2019, 00:44   #14
zbear
Senior Member

Rimodulazione ho mobile

Et voilà, la notizia della prima rimodulazione di ho mobile di poco tempo fa, fra l'altro nemmeno pubblicizzata (poca gente lo sa).
Io l'avevo letta a suo tempo, mi pare sia passata anche qui sopra
https://www.upgo.news/ho-mobile-prima-rimodulazione/
Vodafone è vodafone, ora e sempre.
Old 02-02-2019, 19:21   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Et voilà, la notizia della prima rimodulazione di ho mobile di poco tempo fa, fra l'altro nemmeno pubblicizzata (poca gente lo sa).
Io l'avevo letta a suo tempo, mi pare sia passata anche qui sopra
https://www.upgo.news/ho-mobile-prima-rimodulazione/
Vodafone è vodafone, ora e sempre.
Dai ...

Due tre tariffe dall'estero rimodulate...

Siamo seri su.
..
Old 02-02-2019, 19:31   #16
biometallo
Senior Member

In vero ancora prima di scrivere il mio precedente post avevo trovato quella notizia ma pare sia stato un abbaglio infatti alcuni siti dopo aver dato la notizia hanno ritrattato esempio:

https://www.mobileworld.it/2018/09/1...azione-192266/

19 settembre (ovvero un giorno dopo)

Ho. Mobile: nessuna rimodulazione, anzi costi ridotti in 140 paesi

Qualche giorno fa ha fatto molto discutere una presunta rimodulazione dell’operatore ho. Mobile, che sembrava avesse alzato i costi in roaming di alcuni paesi esteri, tra cui soprattutto Svizzera e Principato di Monaco. Ma possiamo tranquillizzare chi aveva gridato allo scandalo: non c’è stata alcuna rimodulazione, ma solo alcuni errori nel PDF relativo alle tariffe per l’estero (come d’altronde avevamo ipotizzato a tempo debito).
Old 02-02-2019, 19:37   #17
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vno_80473.html

L'operatore virtuale terminerà il prossimo 3 Febbraio una delle promozioni migliori fra quelle che ha nel suo listino attualmente, prevista contro gli utenti Iliad e operatori virtuali
Finita una promozione, ne uscirà un' altra........
tallines è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:57   #18
zbear
Senior Member

Eh, gia ....

Peccato che nei commenti SOTTO il link riportato vengano immediatamente smentiti da altri che si sono spulciati il pdf e hanno trovato le rimodulazioni ancora presenti.
E' il metodo che è BRUTTO, non solo l'azione in se.
Rimodulazioni di questi tipo ti fanno molto arrabbiare QUANDO poi toccano a te.
Old 02-02-2019, 23:40   #19
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Peccato che nei commenti SOTTO il link riportato vengano immediatamente smentiti da altri che si sono spulciati il pdf e hanno trovato le rimodulazioni ancora presenti.
ti riferisci a questi?
Quote:
Peccato che se si guarda per esempio la Svizzera, hanno aggiornato il costo negli SMS, ma riguardo internet, segnano ancora 0.05 Euro/mega invece che 0.0244 euro/mega com'era in precedenza
Quote:
Vi pregherei di leggere meglio i pdf vecchi e quello nuovo, hanno riportato alcuni costi (probabilmente perchè come ha già detto qualcuno sono stati "beccati") ma ne hanno lasciati altri RIMODULATI!!
Ripeto: se si guarda per esempio la Svizzera, riguardo il traffico dati, segnano ancora 0.05 Euro/mega invece che 0.0244 euro/mega com'era in precedenza!
Magari allora quello che segnalavano era vero ma se oggi vado a vedere su Svizzera alla voce dati €/MB trovo proprio quel 0.0244 "come era in origine"

Di fatto nulla dimostra che questi ipotetici aumenti non fossero effettivamente un mero errore di trascrizione, sarebbe stato diverso se ci fosse stata la testimonianza di qualcuno che si è recato in Svizzera è avesse effettivamente pagato 0.05 invece di 0.244
Old 04-02-2019, 11:33   #20
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Finita una promozione, ne uscirà un' altra........
Si ma non è detto sia più conveniente infatti ora siamo passati a 7 euro...

https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html
 Rispondi

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Il ritorno di 3dfx: annuncio previsto pe...
Elon Musk avrebbe chiesto di diventare C...
Un video musicale creato con la Modalità...
Il prossimo prodotto di Facebook saranno...
Pilotava droni a 2 km di altezza: denunc...
Multa a Google per non aver custodito i ...
IBM installa un nuovo computer quantisti...
Sconfitta legale per Tesla in un caso su...
Amazon, tutte le offerte del weekend: oc...
NUC 11 Extreme Kit è il nuovo min...
Accensione imprevista dei motori di mano...
Monitor gaming: i pannelli a 480 Hz potr...
Destiny 2, Bungie conferma: è in ...
Amazon ha violato norme Ue sulla privacy...
Samsung Galaxy Z Flip 3: guardate quante...
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity
Chromium