Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
KEF produce altoparlanti apprezzati per l'elevatissima qualità del suono, ma l'azienda inglese non è immune al fascino dei dispositivi connessi e infatti propone i KEF LSX, altoparlanti connessi in grado di offrire ottime prestazioni acustiche anche tramite lo streaming da Internet o dalla rete locale
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2019, 15:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75180
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...lio_index.html

Le PaMu Scroll di Padmate non possono non colpire a un primo sguardo: la custodia in finta pelle è riccamente lavorata e fa pensare a un prodotto di lusso, mentre i colori degli auricolari ricordano più gioielli che cuffie. Sotto tale patina si trovano ottime caratteristiche funzionali, azzoppate però da una qualità del suono appena sufficiente

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 15:37   #2
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1254
scusate ma con cosa le avete provate?! e poi lo sapete no che esistono gli equalizzatori? una volta settate si sentono bene. sono neutre ma non si certo da pochi spiccioli come dite voi... provatele per bene con uno smartphone bt5 e un equaizzatore.
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 15:50   #3
agespoom
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 31
Mah! Premesso che non sono un audiofilo, non sono minimamente d'accordo con la recensione. Le ho oramai da un paio di mesi e le uso ogni giorno in palestra, mai avuto problemi di ronzi ne collegate allo smartwatch ne al cell. Audio per me decisamente soddisfacente e non piatto o tutte le cose scritte nella recensione. Io fossi in voi mi farei cambiare le cuffie, mi sa che avete un esemplare fallato.
agespoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 17:08   #4
gas78
Senior Member
 
L'Avatar di gas78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1286
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
scusate ma con cosa le avete provate?! e poi lo sapete no che esistono gli equalizzatori? una volta settate si sentono bene. sono neutre ma non si certo da pochi spiccioli come dite voi... provatele per bene con uno smartphone bt5 e un equaizzatore.
Non le ho provate, quindi non so nel dettaglio di cosa si parla.. ma se compro un paio di auricolari da più di 100 euro pretendo che suonino decentemente a prescindere dalla equalizzazione.
Ho preso un paio di auricolari simili su Amazon (spendendo una trentina di euro) ed ho riscontrato proprio un problema simile: per sentire decentemente dovevo abbassare 6db i bassi e alzare quasi 6 db gli alti.

Restituiti immediatamente.
__________________
-Gas-
gas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 17:27   #5
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 1145
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
scusate ma con cosa le avete provate?! e poi lo sapete no che esistono gli equalizzatori? una volta settate si sentono bene. sono neutre ma non si certo da pochi spiccioli come dite voi... provatele per bene con uno smartphone bt5 e un equaizzatore.
Ciao,
permettimi di farti ragionare sul tuo commento: è come se rispondessi a una recensione che dice che i sedili di fabbrica di un'auto sono scomodi, dicendo che hai cambiato l'imbottitura dei sedili e ora sono comodissimi. Non si può giudicare un prodotto audio usando l'equalizzazione, perché ciascuno può impostarla come vuole. Sarebbe come testare uno smartphone con una ROM cucinata: non è la configurazione di base, non è sempre riproducibile, pertanto non può essere presa in considerazione come base su cui formulare il proprio giudizio. Riprendendo l'esempio dell'automobile, tu ti fideresti di una recensione di un'auto in cui elaborano la centralina? Io no. Qui è lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da agespoom Guarda i messaggi
Mah! Premesso che non sono un audiofilo [...] Io fossi in voi mi farei cambiare le cuffie, mi sa che avete un esemplare fallato.
Con tutto il rispetto parlando, agespoom, e senza voler fare polemica: io, invece, sono un audiofilo (purtroppo o per fortuna) e scrivo le mie considerazioni in quanto tale. Lo dico senza presunzione: il mio considerarmi audiofilo non è ovviamente sinonimo di infallibilità e sono disposto a mettere in discussione le mie argomentazioni. In questo caso specifico, possiamo discutere sul fatto che qualcosa piaccia o meno (e sei liberissimo, come l'utente che ha risposto prima di te, di ritenere queste cuffie buone per il tuo utilizzo o rispondenti alle tue esigenze!), ma ritengo le mie analisi sostanzialmente corrette. Se può darti una misura della mia esperienza, ho più di 100 cuffie a disposizione e ormai diversi anni di attività nel recensire prodotti audio.
Diversi conoscenti audiofili hanno espresso le stesse mie perplessità, avendo unità diverse (e ciò escluderebbe la possibilità di una singola unità fallata).
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 16 GiB Corsair Vengeance 3200MHz, VGA nVidia GeForce GTX960 4GB, CASE CM HAF 922, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 17:48   #6
tok89
Member
 
L'Avatar di tok89
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 129
Provate per pochi minuti (le ha prese un mio amico) e purtroppo confermo quanto detto riguardo alla qualità audio. Su auricolari economici ci può anche stare, ma sopra una certa soglia di denaro non si può certo tralasciare l'aspetto che io reputerei il più importante per un dispositivo audio. Ovviamente imho
tok89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 22:18   #7
Laio95
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 9
Sicuramente esteticamente sono spettacolari, soprattutto il case: potrei stare ore ad accarezzarne l'interno. Per il suono, non posso ancora dire nulla...

La storia potrebbe essere lunga:

Quando mi sono arrivate, dopo aver contemplato il case di ottima qualità, le ho subito provate. In quel momento avevo della musica di pessima qualità in ascolto sul telefono: un mp3 128kbps, non mi aspettavo certo di usarlo per valutarne la qualità. In ogni caso ho fatto partire la musica, e dopo una decina di secondi ho notato subito che qualcosa non andava. Si sentivano davvero malissimo, tanto che in alcuni punti arrivavano a gracchiare. Sono stato tutto il pomeriggio a cercare di capire se il suono fosse effettivamente quello o se fosse il mio telefono ad avere problemi.
Dopo troppo tempo perso a "debuggare" queste cuffie, il mio responso è: l'auricolare sinistro è fallato e gracchia.

Al che ho contattato l'assistenza, e mi hanno chiesto di inviare una registrazione delle cuffie (cosa infattibile in realtà, anche con un microfono da studio registrare chiaramente un piccolissimo auricolare è infattibile) ma durante il processo ho notato che impostando forzatamente in mono gli auricolari l'altoparlante sinistro smetteva di gracchiare e suonava esattamente come l'altro altoparlante.

Sono ancora incerto se queste siano delle buone cuffie wireless per il prezzo (40$ circa) e io sia solo stato sfortunato, oppure se siano delle pessime cuffie in tutto e per tutto. Spero che l'assistenza riesca a darmi una risposta accettabile... sicuramente un po' sono pentito di non aver comprato per lo stesso prezzo un paio di cuffie (anche scadenti) da amazon. Almeno in quel caso non avrei avuto problemi a rimandarle indietro
Laio95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 10:19   #8
BDK
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 791
Le ho provate, sono per me ottime, si sente bene, no lag, suono (da non audiofilo) buono e se uso l'equalizzatore del mio S9 lo setto come voglio!
le ho anche messe in vendita su questo sito sul forum (usate un oretta circa). (per il prezzo eventualmente ne parliamo)

le vendo solo perchè ho l'orecchio "sifulo" e mi cadono! :-)
BDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 12:24   #9
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 18862
Mi danno l'impressione del tipico prodotto che provano un po' tutti gli youtuber/ragazzotti prezzolati o in cerca di visualizzazioni e di cui si parla bene "per forza".
Scavando un po' di più invece saltano fuori diversi commenti, secondo me più attendibili, che dicono qualcosa di più oggettivo e -in genere- parere meno positivo.
Sicuramente erano valide a 30/40 euro... comunque sono in arrivo ad un amico, mi farò una mia idea a breve
__________________
... Niente ...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 12:31   #10
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3548
Ma le avete provate davvero? o avete scritto cosi per scrivere?...Probabilmente avete un prodotto difettoso, io le uso da alcuni mesi, e non c'è nessun ronzio di sottofondo, se le indosso e le collego senza streammare audio non si sente nessun ronzio....la qualità non sarà certo paragonabile a una cuffia "classica", ma non è certo come le descrivete voi, tutt'altro
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 16:33   #11
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2858
Io non devo difendere il prodotto, perche' non mi interessa promovere nulla.

Ma al di la' delle considerazioni personali, non ho alcun fruscio tenendole all'orecchio, e meno male perche' senno' le avrei scaraventate lontano lontano.

Mi sembrano avere un ottimo rapporto prezzo prestazioni, a me (unico caso nell'universo) sono state fermate in dogana (anche venendo dall'olanda..mah) e sono venute circa 60 euro al paio, prendendone due. Continuo a ritenerlo un prezzo congruo, soprattutto perche' almeno dal punto di vista estetico hanno cercato di differenziarle (perche' senno' facciamo come le xiaomi airdots che costano due lire, sono identiche ad altre e vanno pure MOLTO male, leggendo i forum, in quanto si disconnettono una con l'altra).

Insomma, cuffie gracchianti e fallate ne hanno fatte e si e' letto sui vari forum (padmate sembra le stia sostituendo, e ci sta...), ma questa storia del fruscio l'ho sentita solo qui su Hwupgrade.

Io al posto vostro parlerei con Padmate.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 12:55   #12
agespoom
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto parlando, agespoom, e senza voler fare polemica: io, invece, sono un audiofilo (purtroppo o per fortuna) e scrivo le mie considerazioni in quanto tale. Lo dico senza presunzione: il mio considerarmi audiofilo non è ovviamente sinonimo di infallibilità e sono disposto a mettere in discussione le mie argomentazioni. In questo caso specifico, possiamo discutere sul fatto che qualcosa piaccia o meno (e sei liberissimo, come l'utente che ha risposto prima di te, di ritenere queste cuffie buone per il tuo utilizzo o rispondenti alle tue esigenze!), ma ritengo le mie analisi sostanzialmente corrette. Se può darti una misura della mia esperienza, ho più di 100 cuffie a disposizione e ormai diversi anni di attività nel recensire prodotti audio.
Diversi conoscenti audiofili hanno espresso le stesse mie perplessità, avendo unità diverse (e ciò escluderebbe la possibilità di una singola unità fallata).
Vista la tua risposta mi sono soffermato un po' di più ad ascoltare, fuori dalla palestra, le cuffie. Ho cercato un qualche segno di fruscii ma nulla, la cuffie sono silenziose fino a che non avvio la musica e anche li l'ascolto è decisamente pulito e soddisfacente.
Sarà un limite mio, ma non mi pare manchi corposità al suono e i canali sono ben separati.
Ora, sicuramente se messe a confronto con cuffie cablate professionali ne vengono fuori con le ossa rotte, ma mi pare che per l'uso tipico di cuffie di questo genere la qualità non sia così scadente come sembrerebbe dalla recensione.
Le cuffie le uso sia con il cell con bluetooth 5 che con il gear fit2 con bluetooth 4.2(o 4.1, non ricordo). Con entrambi si sentono benissimo senza disconnessioni ne altro.
Rispondo non per fare polemica eh! Se tu hai riscontrato quello che hai scritto in recensione hai tutto il diritto di riportarlo, io riporto la mia esperienza d'uso che in due mesi buoni è decisamente soddisfacente.
Prima di queste avevo altre cuffie bluetooth con filo che le collegava ma erano qualcosa di osceno.
agespoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 17:27   #13
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 1145
Quote:
Originariamente inviato da agespoom Guarda i messaggi
Vista la tua risposta mi sono soffermato un po' di più ad ascoltare, fuori dalla palestra, le cuffie. Ho cercato un qualche segno di fruscii ma nulla, la cuffie sono silenziose fino a che non avvio la musica e anche li l'ascolto è decisamente pulito e soddisfacente.
Sarà un limite mio, ma non mi pare manchi corposità al suono e i canali sono ben separati.
Ora, sicuramente se messe a confronto con cuffie cablate professionali ne vengono fuori con le ossa rotte, ma mi pare che per l'uso tipico di cuffie di questo genere la qualità non sia così scadente come sembrerebbe dalla recensione.
Le cuffie le uso sia con il cell con bluetooth 5 che con il gear fit2 con bluetooth 4.2(o 4.1, non ricordo). Con entrambi si sentono benissimo senza disconnessioni ne altro.
Rispondo non per fare polemica eh! Se tu hai riscontrato quello che hai scritto in recensione hai tutto il diritto di riportarlo, io riporto la mia esperienza d'uso che in due mesi buoni è decisamente soddisfacente.
Prima di queste avevo altre cuffie bluetooth con filo che le collegava ma erano qualcosa di osceno.
Figurati, capisco benissimo il tuo intento e lo approvo - se non desiderassi la discussione, non scriverei online
Ti invito a fare una prova: prova a sentire questo brano di Burzum (https://www.youtube.com/watch?v=jo29PoLkoOM) e dimmi se senti anche tu un fruscio. Un po' di fruscio è normale ed è presente su tutte le cuffie Bluetooth, ma nel mio caso è davvero a volume elevato e ben oltre la norma.
Non metto in dubbio che per la tua esperienza d'uso siano un buon prodotto e in effetti per l'uso casuale durante la giornata non sono male; il problema, però, è che non sono per niente buone cuffie dal punto di vista acustico in rapporto al prezzo finale (che, ricordo, è di 149$!). Il problema sta lì: se il prezzo finale fosse stato di 39$, le mie considerazioni sarebbero state ben differenti. Da cuffie di quel prezzo mi aspetto ben altre prestazioni! Certo poi che chi le ha pagate effettivamente 39$ si trova in mano con un prodotto dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma tale prezzo non è quello reale e non posso pertanto considerarlo nella valutazione del prodotto.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 16 GiB Corsair Vengeance 3200MHz, VGA nVidia GeForce GTX960 4GB, CASE CM HAF 922, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 20:59   #14
agespoom
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Figurati, capisco benissimo il tuo intento e lo approvo - se non desiderassi la discussione, non scriverei online
Ti invito a fare una prova: prova a sentire questo brano di Burzum (https://www.youtube.com/watch?v=jo29PoLkoOM) e dimmi se senti anche tu un fruscio. Un po' di fruscio è normale ed è presente su tutte le cuffie Bluetooth, ma nel mio caso è davvero a volume elevato e ben oltre la norma.
Non metto in dubbio che per la tua esperienza d'uso siano un buon prodotto e in effetti per l'uso casuale durante la giornata non sono male; il problema, però, è che non sono per niente buone cuffie dal punto di vista acustico in rapporto al prezzo finale (che, ricordo, è di 149$!). Il problema sta lì: se il prezzo finale fosse stato di 39$, le mie considerazioni sarebbero state ben differenti. Da cuffie di quel prezzo mi aspetto ben altre prestazioni! Certo poi che chi le ha pagate effettivamente 39$ si trova in mano con un prodotto dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma tale prezzo non è quello reale e non posso pertanto considerarlo nella valutazione del prodotto.
Eccomi, l’ho ascoltato ora. Il fruscio appare se alzo il volume dal 60% in poi, fino a quella soglia non mi pare di avvertire nulla oltre la normale musica. Potrebbero benissimo essere un mio limite uditivo eh! Non saprei dirti.
Io le presi a 39€, a prezzo maggiore non le avrei minimamente prese in considerazione visto che mi servono praticamente solo quando sono in palestra.
agespoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 21:25   #15
c1-p8
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Figurati, capisco benissimo il tuo intento e lo approvo - se non desiderassi la discussione, non scriverei online
Ti invito a fare una prova: prova a sentire questo brano di Burzum (https://www.youtube.com/watch?v=jo29PoLkoOM) e dimmi se senti anche tu un fruscio. Un po' di fruscio è normale ed è presente su tutte le cuffie Bluetooth, ma nel mio caso è davvero a volume elevato e ben oltre la norma.
Non metto in dubbio che per la tua esperienza d'uso siano un buon prodotto e in effetti per l'uso casuale durante la giornata non sono male; il problema, però, è che non sono per niente buone cuffie dal punto di vista acustico in rapporto al prezzo finale (che, ricordo, è di 149$!). Il problema sta lì: se il prezzo finale fosse stato di 39$, le mie considerazioni sarebbero state ben differenti. Da cuffie di quel prezzo mi aspetto ben altre prestazioni! Certo poi che chi le ha pagate effettivamente 39$ si trova in mano con un prodotto dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma tale prezzo non è quello reale e non posso pertanto considerarlo nella valutazione del prodotto.
Grande recensione, solo un po tardiva visto che ormai l'avevo presi 2 mesi fa per colpa di quei molti recensori poco di bono che li esaltavano quando invece come audio sono appena sufficienti, per telefonare non vanno bene e i comandi touch li rendono troppo scomodi da usare... e poi l'hai notato anche te che quando la custodia si scarica si riaccendono da soli?Al primo compleanno li regalo
__________________
Core i7 860, Asus P7P55D-e evo, 8 giga ram, ati5770, Zalman 9500, crucial M4 128GB etc..
Htc One
c1-p8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:39   #16
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 1145
Quote:
Originariamente inviato da agespoom Guarda i messaggi
Eccomi, l’ho ascoltato ora. Il fruscio appare se alzo il volume dal 60% in poi, fino a quella soglia non mi pare di avvertire nulla oltre la normale musica. Potrebbero benissimo essere un mio limite uditivo eh! Non saprei dirti.
Io le presi a 39€, a prezzo maggiore non le avrei minimamente prese in considerazione visto che mi servono praticamente solo quando sono in palestra.
Non saprei dirti: io lo sento tenendo il volume al 20% circa, ed è a volume abbastanza elevato da risultare allo stesso volume della musica. È incredibilmente fastidioso, anche perché ascolto la musica a volume basso per preservare l'udito e il fruscio è una presenza davvero invadente.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 16 GiB Corsair Vengeance 3200MHz, VGA nVidia GeForce GTX960 4GB, CASE CM HAF 922, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 14:01   #17
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 17544
Quote:
Originariamente inviato da Laio95 Guarda i messaggi
Al che ho contattato l'assistenza, e mi hanno chiesto di inviare una registrazione delle cuffie (cosa infattibile in realtà, anche con un microfono da studio registrare chiaramente un piccolissimo auricolare è infattibile)
azienda da ignorare solo per questo.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 +sandisk plus Win10 iPad2017 iPod2007 Huaweip10lite samsung55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 863/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza generazione AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza g...
In giro per Las Vegas su un veicolo a guida autonoma In giro per Las Vegas su un veicolo a guida auto...
Twitch perde traffico dopo l'addio di Ni...
iPod: nel 2001 pensato e realizzato in a...
Mozilla ne licenzia 70: misura per soste...
Crescono le vendite di smartphone, ma so...
Microsoft senza freni sul cambiamento cl...
Huawei e TomTom insieme per fornire le m...
PS4: uomo connette la propria console al...
WhatsApp rimane gratis e senza pubblicit...
Cyberpunk 2077 rinviato: non arriva più ...
Huawei ha venduto 240 milioni di smartph...
Le startup italiane al CES 2020: la Miss...
JVC ExoField: Dolby Atmos 7.1.4 in cuffi...
Barracuda segnala un preoccupante aument...
Shortage dei processori Intel: un proble...
Huawei P40 e P40 Pro: in totale 9 fotoca...
Dropbox
Opera Portable
Opera 66
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Black Edition
VirtualBox
Driver NVIDIA GeForce 441.87 WHQL
Radeon Software Adrenalin 2020 20.2
GPU-Z
IObit Software Updater
NTLite
EZ CD Audio Converter
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1