Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma con una batteria da 5.000 mAh. La recensione
ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma con una batteria da 5.000 mAh. La recensione
Il 2019 di ASUS si apre con la nuova versione del Max Pro (M2) della famiglia ZenFone che da sempre si configura per grandi doti di autonomia ad un prezzo incredibile. Il device parla di questo ma delinea anche la nuova gestione dell’azienda pronta a fare di più per l’utente finale.
Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova nera che chiede compromessi
Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova nera che chiede compromessi
La Razer BlackWidow Elite si posiziona in alto nel mondo delle tastiere meccaniche da gioco non solo per via del prezzo, ma anche delle caratteristiche: switch Razer, costruzione solida, configurabilità (quasi) senza limiti, grande comfort. Richiede però dei compromessi, dettati soprattutto dal software Razer Synapse che ne limita le possibilità
Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI
Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI
Appena presentato al CES di Las Vegas, M65 RGB Elite è la nuova versione di uno dei mouse da gioco più popolari. Corsair sta puntando in maniera sempre più convinta sulle periferiche per i giocatori, ribadendo anche in questo ambito il livello qualitativo che trasversalmente si riconosce ai suoi prodotti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2019, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...aio_80040.html

I primi modelli di LiveWire potranno essere prenotati già nel corso del prossimo mese di febbraio, e viene indicato il 2020 come anno ufficiale per l'arrivo dei primi esemplari su strada

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 16:05   #2
Ragerino
Member

Iscritto dal: Jun 2018
177km dichiarati, vuol dire forse 120-150 nella vita reale. E sono ottimista.
30k dollah. Un successo assicurato proprio. Mi sà che con le moto elettriche non andiamo da nessuna parte senza usare le celle a combustibile.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 16:18   #3
polkaris
Senior Member

L'Avatar di polkaris

Iscritto dal: Jul 2007
Un tipico caso d'uso. Vado al passo della Raticosa. Qualcuno mi propone un giretto a Firenzuola. Non ho autonomia. Resto da solo a bermi un birra. Torno a casa.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 16:47   #4
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
mi chiedo a chi pensano di venderle. un harleysta di certo non passerà all'elettrico e un utente qualunque piuttosto si butta su altri marchi che hanno un rapporto prezzo/autonomia migliore.
Tanto per resare in usa le zero sono molto piu' convenienti.
acerbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 16:55   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Almeno avessero usato 2 batterie a V

Ckmslmskbsnskvlb
Old 09-01-2019, 16:59   #6
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da polkaris Guarda i messaggi
Un tipico caso d'uso. Vado al passo della Raticosa. Qualcuno mi propone un giretto a Firenzuola. Non ho autonomia. Resto da solo a bermi un birra. Torno a casa.
Se sali alla Raticosa con un ritmo giusto un pò spinto è molto difficile che con questo affare ci arrivi, al passo.
Old 09-01-2019, 17:56   #7
Ragerino
Member

Iscritto dal: Jun 2018
Più che puntare sulle prestazioni, potevano puntare sull'autonomia, il vero problema per questi veicoli. Cioè, una Honda Hornet usata da 1000€ fa lo 0-100 in meno tempo .
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 22:21   #8
Giovfr
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Più che puntare sulle prestazioni, potevano puntare sull'autonomia, il vero problema per questi veicoli. Cioè, una Honda Hornet usata da 1000€ fa lo 0-100 in meno tempo .
In meno tempo? Non certo la 600 senza nessuna modifica; la Hornet 900 ha quel tipo di prestazione !
Giovfr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 22:55   #9
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
a me piace, peccato solo per il prezzo non proprio popolare.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 23:18   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Infatti, già è difficile trovare una colonnina nelle città di provincia, figuriamoci lungo gli itinerari preferiti dai motociclisti, che di solito prediligono strade in collina o passi di montagna.

Una moto del genere più andar bene solo per l'aperitivo... anzi nemmeno per quello dato che non facendo "brum brum" non si gira nessuno!

Esteticamente invece devo dire che non è niente male, somigliando più ad una naked sportiva piuttosto che ad una classica custom HD (che elettrica non avrebbe alcun senso) è sicuramente più "il mio genere".
Forse avessero rispolverato il marchio Buell per questa moto, sarebbe stato più azzeccato.

Quote:
Un motore elettrico da 50 o 300kw costa sostanzialmente uguale, ed anche il consumo energetico a parità di peso ed andatura praticamente non cambia.
Una Smart da 80cv ad esempio consuma 15,5 kWh/100km, mentre una Tesla Model S da 422 cv che pesa il doppio consuma 19,5 kWh/100km, e la Hyundai Kona con 204cv ed un peso che sta a metà strada tra le 2, è ancora più efficente, dato che consuma 13,1kWh/100km.

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Antec HCP1300p, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30

Ultima modifica di Bestio : 09-01-2019 alle 23:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 08:13   #11
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
chiaro che i mezzi a pile saranno adatti agli sfigati nerd rinchiusi dentro casa la sera che escono solo per andare a lavoro
CPU:Intel Core i7 6850K Ram:32Gb Corsair DDR4 3000Mhz Scheda Madre:"MSI X99A GAMING PRO CARBON Scheda Video:Asus GTX 970 OC Alimentatore: Corsair AX750M Hard Disk: 2x64GB + 3x260GB SSD RAID0 Scheda Audio: ASUS Essence STX II | Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10
|~ ♨㊚ AnimeForce ㊛♨~| Samsung Omnia 2 ---> LG Optimus Dual ---> Samsung Galaxy S3 ---> Sony Xperia Z2 ---> Samsung Galaxy S7 ---> Sony Xperia XZ Premium
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma con una batteria da 5.000 mAh. La recensione ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma c...
Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova nera che chiede compromessi Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova ner...
Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sen...
Si è cominciato a parlare di auto a guida autonoma troppo presto: il responso del CES 2019 Si è cominciato a parlare di auto a guida...
EOS R: Canon propone la sua mirrorless Full Frame, che mostra luci e ombre EOS R: Canon propone la sua mirrorless Full Fram...
Pillars of Eternity II: nuovo sistema di...
CPU AMD Ryzen di terza generazione: anch...
E' di ASRock la prima scheda AMD Radeon ...
Ecco Samsung Galaxy S10 e S10+: foto in ...
Ecco tutte le offerte di telefonia mobil...
Olympus OM-D E-M1X: la nuova fotocamera ...
VideoProc, uno fra i migliori video conv...
Amazon Scout, ecco il robottino autonomo...
Harley-Davidson, in America una rete di ...
Resident Evil 2: pubblicato il trailer d...
Ecco le offerte Amazon di giovedì...
Volkswagen, in elettrico anche al Nü...
Da Corsair tecnologia Splipstream per la...
Huawei è ''veramente'' pronta per...
Metro Exodus: uno sguardo alle armi pres...
Dropbox
Opera Portable
Advanced SystemCare Ultimate 12
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
AIDA64 Extreme Edition
BitDefender Antivirus Free Edition
Chromium
Internet Download Accelerator