Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bre_79451.html

OnePlus è pronta a presentare una nuova versione del proprio top di gamma l'11 Dicembre a Londra: OnePlus 6T McLaren Edition con 10 GB di memoria RAM.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:48   #2
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
ode all'inutilita'... gia 6gb sono 4gb di troppo. che lavorino piu' sull'ottimizzazione sw!
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 16:13   #3
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
ode all'inutilita'... gia 6gb sono 4gb di troppo. che lavorino piu' sull'ottimizzazione sw!
Ma se non hai 10GB di ram come fai a gestire le settordici cam da 50 Gigapixel!??!?!?!
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 16:43   #4
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3848
Solo 10 giga?

Inutile Android lagga lo stesso,basta installare 3 App, avere un centinaio di foto,avere programmi di messaggistica con un po' di roba dentro e ti ritrovi il telefono impallato,già provato con diversi marchi e telefoni top gamma.
Quando qualcuno diceva che Android é il Windows 95/98 dei telefonini non sbagliava affatto!
Purtroppo é una versione di Linux marcia,niente a che vedere con gnu/linux che con poca roba di hardware vola.
Ottimizzazione pari al nulla e frammentazione infinita,app avide di risorse......penso che se facessero un fork di Windows Phone più di qualcuno se lo installerebbe, io per primo.
Cominciai a rendermi conto di questa cosa quando ho avuto la possibilità di usare quelli che erano i 3 principali sistemi operativi,assurdo come viaggiava il mio vecchio iPhone 5 o il lumia anche in versione barbone.

supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:09   #5
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Inutile Android lagga lo stesso,basta installare 3 App, avere un centinaio di foto,avere programmi di messaggistica con un po' di roba dentro e ti ritrovi il telefono impallato,già provato con diversi marchi e telefoni top gamma.
Quando qualcuno diceva che Android é il Windows 95/98 dei telefonini non sbagliava affatto!
Purtroppo é una versione di Linux marcia,niente a che vedere con gnu/linux che con poca roba di hardware vola.
Ottimizzazione pari al nulla e frammentazione infinita,app avide di risorse......penso che se facessero un fork di Windows Phone più di qualcuno se lo installerebbe, io per primo.
Cominciai a rendermi conto di questa cosa quando ho avuto la possibilità di usare quelli che erano i 3 principali sistemi operativi,assurdo come viaggiava il mio vecchio iPhone 5 o il lumia anche in versione barbone.
io ho un redmi note 5 con 3gb di ram e 32 di rom, ho installato più di 50 app tra cui tutte quelle adobe e ho tantissime foto, eppure non lagga quasi mai. poi è vero che winphone era il sistema quasi perfetto, però da qui a spalare melma su android ce ne vuole (poi se i top di gamma che hai provato sono i top di cubot, oukitel e vari marchi cinesi con cpu mediatek sono d'accordo ma ti consiglio di provare marche conosciute, magari con cpu snapdragon)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:25   #6
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Inutile Android lagga lo stesso,basta installare 3 App, avere un centinaio di foto,avere programmi di messaggistica con un po' di roba dentro e ti ritrovi il telefono impallato,già provato con diversi marchi e telefoni top gamma.
Quando qualcuno diceva che Android é il Windows 95/98 dei telefonini non sbagliava affatto!
Purtroppo é una versione di Linux marcia,niente a che vedere con gnu/linux che con poca roba di hardware vola.
Ottimizzazione pari al nulla e frammentazione infinita,app avide di risorse......penso che se facessero un fork di Windows Phone più di qualcuno se lo installerebbe, io per primo.
Cominciai a rendermi conto di questa cosa quando ho avuto la possibilità di usare quelli che erano i 3 principali sistemi operativi,assurdo come viaggiava il mio vecchio iPhone 5 o il lumia anche in versione barbone.
mbe certo windows phone era reattivo .... con tre app in croce di cui 2 senza l'80% delle funzionalità presenti sulla controparte android. il lumia di mia suocera era fluidissimo nello scorrere la lista degli sms e delle chiamate ricevute, la lista delle app rientrava in un paio di scrollate al massimo e una volta su 2 lo store microsoft non rispondeva
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1