|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Arrivano sul mercato italiano i nuovi Google Pixel di terza generazione in due diverse dimensioni ma con le medesime caratteristiche hardware. Vogliono permettere agli utenti fedeli al robottino verde di Android di ottenere uno smartphone gratificante a 360 gradi. Ce la faranno? Ecco cosa ne pensiamo noi di Hardware Upgrade. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sono felice che ci sia la versione android dell'iphone.. ma esattamente come accade per quest'ultimo non mi sogno neanche da lontano di spendere quella cifra per uno smartphone.
Sarebbe pure bello avre la possibilità di ANDROID PULITO anche su tutti gli altri smartphone.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
quei bicchieri demmerda a 2 euro ?
![]() ma in dove ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Domanda sincera: Qual'è il valore aggiunto di questo telefono rispeto ad uno che ne costa la metà?
Cioè, qual'è la feature che vale 500€ in più? La possibilità di vantarsi di non avere il jack audio e di vedere la metà delle nofifiche? Molti device offrono un esperienza Android quasi identica a meno di 1/3. Certo, fotocamera migliore ecc ecc, ma a quale prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
A 550 euro si trova l'S9+. Quindi, almeno a quel prezzo, questo è uno smartphone senza mercato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Però se lo fai con loro sei un hater e stai flammando. Qui invece puoi farlo tranquillamente. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non valgono 450 €, quello è certo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Credo che un teorico Android One top di gamma (da 500 Euro, per intenderci) avrebbe ben poche differenze tangibili da questi Pixel.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Se voglio Android posso scegliere di spendere 100 come 500 come 1000. Quindi, nel mondo iPhone è """giustificabile""" spendere parecchio, nel mondo Android è follia IMHO. Fermo restando che secondo me è follia spendere oltre 500 euro per un telefono, qualunque sia la sua marca/sistema operativo/funzionalità. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tacca enorme,batteria piccolina, poca memoria ram, una sola fotocamera posteriore e prezzo elevato, insomma per me meglio il mate 20 pro a quella cifra.
certo tra poco quando lo troverai a 500 € sarà un altro discorso
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
“Ritratto” pronta a sfuocare gli scatti come una vera reflex.
Mi sembra un'affermazione un tantino oltre le righe, avrò forse speso inutilmente 900 euro per un 135mm f2?!?! Penso proprio di no. Anche lo zoom è un "trucco" appunto e l'apertura ad f1,8 non alla pari con i concorrenti. 4gb di RAM? Saranno pure sufficienti ma la concorrenza offre molto di più ad un prezzo inferiore tra doppie e triple fotocamere, 6/8 GB di RAM, Jack audio etc. etc. Una recensione decisamente troppo entusiasta, poi quel notch... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.