|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...toe_78359.html
Grazie anche a tutti i test svolti in pista, ed ai chilometri macinati dai collaudatori e dai tester d'onore come Max Biaggi e Colin Edwards, si è voluto presentare un'edizione aggiornata della stradale EGO con diverse migliorie sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista tecnologico: ecco la EGO Sport Black Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Altrimenti devi seguirli, ogni tanto fanno dei demo-day, anche se vanno esauriti in pochi minuti. Tornando alla moto, è l'unico prodotto elettrico della categoria davvero acquistabile (escludendo quindi roba costruita in casa e che ti consegnano dopo 9 mesi ma anche no). Le specifiche non sono nemmeno male (peso a parte), ma il prezzo è purtroppo troppo elevato per le mie tasche (anche se si trovano le chilometri zero a poco più della metà). By(t)e
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I demo day avevo visto e perso le speranze...
Per il noleggio non sapevo, guardo ![]() Si in pratica è l'unico prodotto completo: o meglio, ce ne sarebbe anche un altro, di cui ora mi sfugge il nome, ma forse non made in Italy. Sul prezzo, non mi esprimo nemmeno, mancora una macchina di quella cifra non mi posso comprare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma nella foto sopra vedo la testata di un motore a scoppio o sbaglio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Può essere l'inverter di trazione, il caricabatteria, o qualsiasi altra cosa che necessita di raffreddamento. Ma DI CERTO non è la testata di un motore a scoppio. ![]() Quello che so è che il motore a magneti permanenti è sotto la sella: ![]() Le batterie stanno più o meno dove starebbe un blocco motore nelle moto tradizionali, mentre tutt'intorno ci sono gli apparati elettronici (inverter, bms, caricabatterie, ecc...). Davanti c'è un radiatore (che dovrebbe servire il motore e forse l'inverter). Qui una visuale della EVO, che condivide la stessa meccanica: ![]() By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 05-10-2018 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alette di raffreddamento, ma non so se delle batterie o dell'inverter. Quello non è dato saperlo per ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.