|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...fie_76720.html
La strategia di Apple per il comparto audio sembra cambiato e per il 2019 si attendono molteplici prodotti nuovi come le AirPods di seconda generazione, un nuovo HomePod e nuove cuffie over ear. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Sono ancora lì che vanno come il primo giorno senza perdere un colpo. Sono già resistenti ad acqua e sudore, solo che quei furbi di Cupertino non lo hanno mai detto. Ora certificano la cosa così hanno la scusa, al prossimo giro, di aumentarle di prezzo visto che hanno venduto qualcosa come 30ml di pezzi. Fanno bene, ovviamente. Io mi tengo stretta la prima versione che ho pagato 120€ e tanti saluti. Al prossimo giro mi aspetto prezzi superiori ai 200... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Esatto, spero non si rompano così non dovrò spendere il doppio per riavere lo stesso identico prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
La versione con la cancellazione del rumore mi farebbe davvero gola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Ma si dai...In confronto le earpods con lo stesso uso le ho distrutte dopo meno di un anno.
Non te le garantiscono contro acqua e sudore per non trovarsi la pletora di gente che poi se le fa sostituire dopo che sono finite in acqua, ma per resistere così bene i test li hanno fatti eccome. Li avranno tenuti buoni per la versione successiva, altrimenti come fanno a venderla? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.