|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...cco_76199.html
Per ognuno dei terminali resta la stessa filosofia di base, con alcune migliorie laddove i clienti avevano segnalato delle mancanze e un rinnovato design, con particolari soluzioni cromatiche bicolore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se avrà un prezzo adeguato, Nokia 2.1 mi sembra il più interessante per chi cerca uno smartphone essenziale che faccia il suo lavoro ed abbia una buona durata di batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
C'è scritto, 129€, il prezzo giusto sarebbe la metà! Scaffalissimo per tutti e tre...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io voglio il Nokia a banana giallo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quello è il prezzo di lancio in cui si paga anche il brand, l'unico "difetto" è che ha solo 1GB di ram (avessero messo 2GB di ram 16GB di flash, sarebbe stato perfetto), ma dove altro trovi uno smartphone con un buon supporto firmware e batteria da 4000MAh a quel prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Continuo a non comprendere le ragioni di quelli che criticano per partito preso. Parlano di cinesate e poi...sbavano per gli Xiaomi e gli Ulefone, cioè i veri cinafonini!
Per come la vedo io, HMD sta facendo davvero miracoli. Quale altro produttore ha un miglior rapporto qualità/prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.