|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ook_76060.html
Razer offre, con Core X, una alternativa economica all'utilizzo di una scheda video discreta collegata ad un notebook: tutto sfruttando la tecnologia Thunderbolt 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
rispetto a queste soluzioni non capisco perchè non passare ad un fisso di minor costo ed un portatile normale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Quote:
Non capisco nemmeno perchè dovrebbe essere diverso da: spendere l'equivalente del box esterno e della scheda grafica che ci devi piazzare dentro, o prendere direttamente un notebook con scheda grafica discreta già montata dentro... RISPARMI PURE ECONOMICAMENTE ! Un tempo ero affascinato dall'idea della Egpu. Mi ero pure assemblato un prototipo antelitteram funzionante . Ma era scomodo, molto poco pratico e in piu non hai mai la certezza al 100/100 di andare liscio con i driver ...
ho trattato positivamente con parecchi utenti ![]() Ultima modifica di carlone88 : 24-05-2018 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
In effetti se ti limiti a metterci una 1060 da 6gb arriva a minimo 600 euro di spesa quando alla fine un portatile con questa scheda e i7 7700HQ si può trovare intorno ai 1.150 euro e non credo che con 550 euro compreresti un notebook decente per supportare tale scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@carlone88
Ma le schede grafiche versione laptop hanno prestazioni inferiori di quelle della stessa serie ma versione desktop, stessa cosa come per i processori.
Secondo me se uno deve acquistare un case, una scheda grafica costosa e un alimentatore per poi avere quel cassettone sopra o sotto il tavolo tanto vale che assembli un PC completo, non verrebbe a costare molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.