|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...uro_73992.html
C'è una sorta di guerra fredda fra TIM e Wind con entrambe le società che si sono poste l'obiettivo di rosicchiarsi quote di mercato vicendevolmente con offerte estremamente interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
12 euro...
immaginavo una cosa del genere... aspetto la mossa di vodafone poi decido ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non mi piace chi fa giochini, mi piacciono le compagnie serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
Piuttosto che passare a Tim che è la regina della truffa, faccio a meno del cellulare giuro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LOL 32 euro di attivazione (di cui venti scontati se rimani con loro "appena" due anni).
Capisco che l'offerta sia buona, ma vista la politica delle modifiche unilaterali dei contratti, io ci penserei bene prima di vincolarmi per due anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
puoi andare via anche il mese dopo, basta che lasci credito zero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Avevo fatto la stessa domanda anch'io al 119 e ad un punto TIM. Mi hanno riposto che se lasci credito zero ti mandano il conto da pagare a casa....
Ultima modifica di Saturn : 06-02-2018 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
"buona idea, in quel modo non le possiamo mai piu prendere i soldi, faccia così" a meno che non sia realmente così in quanto tu hai chiamato il 191 che è riferito ad utenze Business, ma quello è un altro discorso.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Viene scalato il credito residuo sulla ricaricabile finchè disponibile, oltre non si può andare. E non possono bloccarti il number portability sulla ricaricabile e nemmeno impedirti di attivare una nuova sim Tim in futuro.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Pane per le tantissime agenzie di recupero crediti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ad ogni modo io, data la cifra, non mi metterei a rischiare, anche perchè si sa dall'inizio che c'è questa condizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ahha ma dai...
![]() A parte il fatto che sono tutti furboni, ma tim e vodafone sono le aziende più serie oltre essere le più care. I giochini li fanno e faranno sempre, è inutile.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono già utenti che hanno fatto queste procedure sia con Wind che con Tim senza problemi (credito quasi nullo sulla sim prima del number portability).
Trattasi di sim ricaricabili, hanno una scadenza e non possono avere debiti. Le società di recupero crediti lavorano sugli abbonamenti. P.S.: Periodicamente Tim regala credito per 5-10 euro ricaricando 15-30 euro da sito Tim o tramite app. Sono promozioni che fanno quasi ogni mese. Nell'ambito di un anno, quei 20 euro sono già ripagati, volendo Sconsiglio le opzioni di auto ricarica periodica.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sono scappato dopo meno di 2 mesi, a distanza di 8 mesi attualmente non ho ricevuto nulla a casa (lasciata sim a credito 0)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
Lavoro in un centro multibrand. Lasciate il credito a zero e non vi viene addebitato nulla, niente recupero crediti né nulla. Noi, in negozio, siamo chiari su questo è lo diciamo sempre che è facilmente aggirabile in caso di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ragazzi mi date la buona novella dell'anno. che devo passare due sim da wind perchè mi serve più traffico.
però qui gli sms si pagano mi sa |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ah usi gli sms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Trento
|
anche io uso gli sms!!! praticamente 90%sms e 10% wa
cmq wind quando la avevo cotavano solo 7cent l uno! informati!!!!!!!!!!! pare sia la meno cara se non hai promo sms attive vodafone ora mi da 1000 sms e gb e mazzi vari (che non uso) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.