|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...one_73779.html
Il produttore esecutivo del franchise Dragon Age ha confermato su Twitter che BioWare è al lavoro sul nuovo capitolo della serie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Notizia straordinaria, lo aspetterò con ansia.
Sperando non ricalchi mai più le orme del 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento (IT) München (DE)
|
Avevo giocato il primo e mi era piaciuto molto, vediamo. Preferisco i veterani che lavorano rilassati e tirano fuori bei giochi piuttosto che le Sw house che lavorano di corsa e rilasciano più bug che altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho amato il primo ...
Fino all'affaire DLC ... Inserire il finale in un DLC è qualcosa di scandaloso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Mi son fermato quì...
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Qualcuno sa, se Anthem, avrà l'online in crossplatfom tra PC e CONSOLE?
Ultima modifica di Uakko : 27-01-2018 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Ho amato il primo Dragon age!!! Il primo!!! Anche il DLC mi è garbato infatti per la 360 ho la versione Ultimate ed.. il primo l'ho finito sia su PC che su 360... il 2, preso per 360, e il 3, per PC in versione deluxe pergiunta, non mi sono garbati per niente ed infatti non li ho mai finiti.
Io credo che il detto "Cavallo che vince non si cambia?" sia più che giusto... hanno rovinato un brand. Questo 4° titolo della saga non lo prenderò al D1, come gli altri, ma aspettero di vedere sia gameplay e in caso in demo per provarlo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.