|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/c...asa_71838.html
Il famoso portale di vendite online ha aggiunto ben 15 nuovi "dash button" permettendo di ampliare l'offerta per gli utenti che solitamente preferiscono ordinare la spesa direttamente su Amazon con un semplice pulsante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Continuo a ritenerli inutili....
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non appena amazon perfezionerà le consegne lampo tramite i droni, il button dei rotoloni regina sarà un must!
ma attualmente non ne vedo una reale utilità, a parte per chi è pigro pigro pigro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Ma c'è qualcuno che gli usa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Poveri bambini, che ne prenderanno tante (parolaccie, rimproveri) dalle loro mamme solo per non esser riusciti ad allontanare la tentazione di pigiare er pulsante.
E povere mamme che ne prenderanno tante (parolaccie, rimproveri) dai mariti per aver voluto a tutti costi er pulsante. Poveri mariti che dovranno bersi tutto il caffè che oramai è consegnato prima della scadenza e solo per colpa di er pulsante. Ma c'è chi se la ride! Chi sarà mai? ![]() P.S. Scrivo quì non mi logga sul sito Bò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ah... fuffa
io pensavo fossero programmabili con prodotto X alla bisogna e 'esterno fosse solo un set di adesivi se non è così non servono a quasinulla
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se non vedo quanto costa, non ordino - il bottone non fa per i tirchioni come me: pensa che bello poi se qualcuno ti preme una ventina di volte il detersivo per la lavatrice.
Non ne capisco molto l'utilita', al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
C'è una protezione: parte un solo ordine al giorno.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C' è quello per i Durex ?
Clmslmslnslmnòmdsòmdd
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Dovresti avere la casa invasa di "Amazon Button" perché siano utili ( soprattutto dovrebbe essere davvero più conveniente cosa non vera ) .
Quando ne faranno uno programmabile o una "lista della spesa" digitale da tenere a mo di bacheca in casa allora si sarà più utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quando la realtà supera l'immaginazione.
![]() Comunque sono praticamente gratuiti visto che, al primo utilizzo, il prezzo del prodotto verrà scontato del prezzo del dash button. È un'idea carina ma fallisce sotto l'aspetto del risparmio, i prezzi per simili beni subiscono forti fluttuazioni e non tenerne conto significa buttar soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A sto punto vedo più utile un QR code attaccato alla lavatrice che "sparo" col cellulare e mi aggiunge quel prodotto alla lista della spesa. Leggermente più meccanico, ma almeno al QR code non si scaricano le batterie...
![]() By(t)e
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le uniche persone che secondo me, possono usufruire sono gli agorafobici pigri...
Perchè va bene, finisce il dash e schiacci il pulsante e lo ordini, ma poi devi stare in casa ad aspettare il corriere ! Quindi o vivi sempre in casa, e non esci mai, oppure non trovo alcuna utilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se ne mettono ancora in offerta a 2,5 € con merce che potrei acquistare, uno lo prenderei anche solo per collezione
![]() Còs,dònmdsndndsld
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque anche volendo non sarei mai a casa per ricevere la spesa, e non è nemmeno una cosa che normalmente mi farei recapitare in ufficio. Quindi il problema dell''utilità di questi bottoni nemmeno si pone per me. Se fossero più frequenti gli amadietti per ritirare direttamente il pacco potrei però prendere in seria considerazone l'idea di fare online parte della spesa ed evitare così di perdere tempo al supermercato dopo il lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io ne ho 1
Immaginavo di leggere commenti negativi, ma io ne ho 2 e mi trovo benissimo.
Rispondo ai "problemi" elencati: 1)Per la ricezione degli articoli ho il portiere nel palazzo. 2)Alcuni prodotti convengono visto che le lamette da barba che uso io non le trovo a meno. 3)Se il prezzo varia e sale anche di un solo centesimo arriva un messaggio sul cellulare per confermare oppure no i prossimi ordini. 4)Se si dovesse premere a ripetizione, il pacco che arriverà sarà sempre 1. Il pulsante torna a essere funzionale solo dopo ricevuto l'articolo. 5)Sono gratuiti visto che i 4.90 euro verranno scalati dal primo ordine. Come vedete è un buon prodotto è io ne prenderei tanti altri se solo li facessero per i prodotti da me utilizzati, ma credo sia questione di tempo. Pensate all'utilità che potrebbero avere per quelle tante persone che abitano in paesini dimenticati da dio e sono costrette a prendere l'auto per ogni cosa. L'unica pecca secondo me è quella di non poter registrarci il prodotto a te congeniale, altrimenti a casa ne avrei avuti almeno 10. Molto comodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bè nei paesini, difficile trovare un palazzo ed è ancora più difficile trovare un palazzo con portiere...
Quindi premi il pulsante e poi aspetti che arrivi il corriere che essendo un paesino sperduto in mezzo ai monti potrebbe metterci anche 2 / 3 o più giorni... Questa cosa va bene per chi abita in centro a milano, esce al mattino alle 7 e torna a casa alle 21 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh dai anche per persone anziane/disabili che non possono muoversi, questi bottoni possono essere molto utili.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per me siamo ai limiti dell'aberrazione. Amazon rovinerà piano piano il nostro tessuto economico
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se posso mi piace fare le spese con calma nei negozietti e potrei perfino fare un giro al mercato, ma questo è ormai un lusso per chi ha il tempo di farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.