|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...lte_70183.html
Secondo l'autorità italiana, la scarsa trasparenza sui rincari dell'opzione LTE, offerta prima gratuitamente e poi a pagamento, è risultata un'operazione poco corretta. Per questo l'operatore è stato multato per oltre 580 mila euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E gli utenti non vedranno un euro, immagino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Soprattutto, la 3 se ne infischierà.
Sono pochi spiccioli per loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
10 milioni di utenti nel 2016 (32 milioni nel 2017 inclusi quelli di wind), per un euro al mese sono 10 milioni di euro AL MESE, 580mila euro è come se ti rubo una macchina e in tribunale risulta giusto che io ti restituisca solo l'arbre magique.
Ultima modifica di francesko94 : 25-07-2017 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Le multe agcom continuano ad essere ridicole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
L' inutilità dell' agcom è qualcosa di imbarazzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ogni anno s'inventano qualcosa e vengono multati.
Gli AD vengono rigraziati anziché processati. Un pizzo che lo Stato chiede ogni anno, qualcuno dovrebbe portarlo in tribunale. Dopo si passa agli AD. Il cliente se lo prende in quel posto e nessuno lo tutela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() L'AGCOM sa quanto guadagnano questi AL GIORNO! Nel paese delle banane stanno rimanendo solo le bucce....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
la solita trollata per far scrivere sui giornali e dire in televisione "l'agcom lavora per tutelare i clienti" ma in realtà sappiamo tutti che è una multa assolutamente ridicola per una compagnia telefonica come 3.
Prendano esempio con le multe fatte in EU alla Apple et similia e poi se ne riparla. A proprosito, anche all'agcom i giorni sono 28 sul calendario?
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Anche l'agcom si deve vergognare...580.000 euro.
Ma per favore ! Deve imporre il reintegro delle cifre rubate ai clienti e poi dare una multa da 10 milioni di euro ed arrestare l'amministratore delegato.. Cosi smettono di rubare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
oh no!! oltre 580.000 euro!
![]() e adesso come si fa?? l'amministratore delegato è già nel panico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Chissà cosa si inventeranno ora... Io ho già la prossima mossa (e quando accadrà, ricordatevi che l'avete sentita qui): siccome i giorni dell'anno non sono multipli esatti di 4 settimane, s'inventeranno un modo per farci pagare anche i giorni "in più", tipo con una quattordicesima bolletta in cui si fattura l'ultimo giorno dell'anno (che non rientra nelle 52 settimane coeprte dalle altre bollette) o gli ultimi due (eh, mica vorrete che ci regalino un giorno durante gli anni bisestili, no?).
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nei limiti del suo potere sanzionatorio, l'AGCOM lavora bene. Con sanzioni più elevate e progressive, sarebbero molto più efficaci, ma questo è compito della politica.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@kapak
Santo Subito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
SMS
Io l'avevo attivo, poi ricevetti SMS da 3 che sarebbe diventato a pagamento, ma parliamo di Settembre 2016, l'ho disattivato.
Unico problema mai avuto con 3 fu la richiesta di disattivare il pagamento di servizi, tipo quelli che appaiono sulle app e se ci clicchi per sbaglio ti succano 5 euro di botto, lo fecero, ma dopo 1 anno usando meteo.it, per chiudere una pubblicità apparsa, cliccai probabilmente non sulla X e quei fetusi si presero 3€, chiamai facendo reclamo, il rimborso diretto non lo potevano fare, però lo stornarono il mese successivo e non ho più avuto problemi. Anche in quel caso mi arrivarono 2 sms che mi avvisavano che era stato attivato un abbonamento settimanale di questo servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.