|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...+32_70148.html
L'operatore rosso chiude ancora una volta in forte crescita anche in questo trimestre. I clienti 4G hanno raggiunto quasi quota 10 milioni mentre quelli a bada larga fissa crescono addirittura in percentuali pari all'11.7%. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Cose che succedono quando si ruba a braccetto con l'agcom... KAFEEEE (così mi danno del buongiornista e non ne parliamo più
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 22-07-2017 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
non mi stupirei che una buona fetta di questi risultati derivino dalle offerte winback soprattutto su Wind verso la quale il divario prestazionale in termini di banda e latenza è decisamente aumentato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Vodafone ha colto la palla al balzo con EOF in FTTH, sicuramente parte dei derivati provengono anche da lì
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
dubito che ci guadagnino TANTO con quello, pago 10 euro/mese/per sempre per 7gb per sempre anch'essi + 1gb/mese free per 6 mesi (poi si disattiva in automatico) + pass social e chat GRATIS per 8 settimane (ora FB e whatsapp non mi fanno MAI calare i GIGA) + opzione SUNDAY a GRATIS per sempre (altri 2gb extra rinnovati e validi ogni domenica) + 8gb GRATIS ogni weekend (sabato e domenica) solo per aver aderito a VODAFONE HAPPY (non ho speso nulla, ne euro e nessun "sorriso") che tralaltro può coesistere con l'offerta SUNDAY che menzionavo prima ripeto: per 10 euro al mese tutta sta pappardella (fai tu il conto), non credo che ci guadagnino tanto con le winback, semplicemente si beccano 10 euro in più che altrimenti darei ad altri porca vacca andando sul sito della vodafone vedo robe assurde: a 10 euro solo 2gb hahaha si ciao se non c'era il winback (manuale) non mi vedevano manco col cannocchiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
a parte le winback , ma come ricezione 3 velocità non ha eguali e anche con il ftth stanno facendo un ottimo lavoro. gli altri devono solo imparare, vedesi tim che come copertura una volta era al top ma è arrivata in ritardissimo con il 4g . investendo poi guadagni , brava vodafone che una volta consideravo ladra
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
Poi ho attivato ora a mia moglie una sim voda, e ci sono almeno altri 10 euro di minchiate attivate da disattivare. Sai in quanti non lo fanno, o cmq lasciano passare mesi prima di farlo?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi per chi ha il piano base (vedesi vodafone 19) che ora chiede sui 49 centesimi a settimana non ne faccio un dramma, in cambio ho 2gb extra a gratis ogni domenica con l'opzione SUNDAY (attivabile manualmente, solo la prima volta, poi va in automatico) e comunque i giga non sono mai abbastanza, varie volte resto a corto e devo aspettare qualche giorno di rinnovo della mensilità ora che ho ulteriori 8gb free nel fine settimana (solo per il fatto di aver fatto il happy) mi permette di respirare un po' meglio senza il pensiero dei giga almeno quando sono libero sabato-domenica dopo aver controllato maniacalmente le offerte in giro (vodafone-tim-wind mai più, blocchi e rallentamenti assurdi), ora sono super soddisfatto, la rottura è solo all'inizio che devi stare attento a verificare cosa altro ti hanno attivato e tenere ciò che realmente ti serve e basta che ci vuole a dare un'occhiata, mica vai alla cieca in pratica mi ciucciano effettivamente 13,86 euro, ma va una bomba, 4G proprio dappertutto e stop, altri operatori non esistono per me, non calcolabili.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devi disattivare anche vari servizi di sms ti ho cercato e affini.
Personalmente io mi son fatto tim 15 giga a 10 euro. A mia moglie che lo usa poco ho fatto la smart vodafone 2 giga piu la card social a 10 euro. Ma solo per avere piú copertura e al caso me la passo sul mio dove la tim va in edge che ormai è satura. ( esiste il sistema per fare hotspot senza pagare) Per il discorso robe attive, il problema è che non tutti lo sanno di averle ( magari se ne accorgono poi,) , e non tutti sanno come fare. Pensa a 60enni, che usano solo il telefono per chiamare, o a gente poco appassionata.., avanti che si accorgono di sta cosa si trovano il credito esaurito piú e piú volte e senza sapere il perchè.
MY STEAM & MY PC La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte. Ultima modifica di fraussantin : 22-07-2017 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
15gb con tim la avevo vista ma per la copertura (e velocità) avevo optato per vodafone lo stesso
tra le prime cose che controllo sono quelle come anche il loro costo attuale per poi decidere che fare, la cosa strana è che a me apparivano già disattivate, boh strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta cambiare il numero della segreteria telefonica( in deviazioni direttamente dall'impostazioni del telefono sia per occupato che per non raggoungibile) con quelli che ti assegnano loro e sei a posto.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie do un'occhiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ladri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
e certo... ci manca poco che ti fanno pure pagare l'aggancio a ogni BTS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ha aumentato i guadagni...certo riducendo da 30 a 28gg il furto
...ma vi rendete conto che 1/13 se lo sono regalato calando a 28gg il rinnovo MENSILE!!!
solo febbraio è un MESE di 28 gg!!!cominciamo a parlare di rinnovi quadrisettimanali... quindi 1/13 rubato a noi ha permesso di andare in positivo a FOGNAFONE...altrimenti sarebbe in negativo!!! meditate gente,meditate...fanno guadagni truffandovi...a chi aspettate a passare agli operatori che fanno ancora i 30gg per promozione mensile? ho due vodafone...una 10gb a 7€ e una 7gb a 7€...molti conoscenti imbelli hanno 2gb a 12€ perche fanno ffatica a fare una triangolazione...e adesso coi rientri a 20 o 30€ fanno passare la voglia di triangolare... no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma i cari operatori tlc hanno riformato il calendario gregoriano solo da noi o in tutta europa?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pago 7 euro effettivi...per 1000 min, 1000sms, 7gb |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Mi par di capire che ne in Francia ne in Germania ci sia il mese di 28 giorni...non so gli altri paesi Ultima modifica di Lampetto : 30-09-2017 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
certo c'è il terribile precedente dei costi di ricarica estorti solo a noi cretini.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E che sulle sim siano attivi una marea di servizi a pagamento. L'ingenuo, l'anziano, e il poco esperto viene "truffato" senza se e senza ma.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.