|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ati_68778.html
Grazie ad una ricerca realizzata da SosTariffe.it si scopre come in Italia dal 2015 le tariffe per l'uso di internet da smartphone o tablet siano rimaste costanti con un incremento della disponibilità dei GB da sfruttare. Sceso l'interesse per le internet key con un -22,2%. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tariffa più conveniente
Certo che se si vuole veramente solo Internet mobile sullo smartphone, non è così facile trovare una tariffa buona.
Qual è secondo voi l'opzione per ricaricabile più conveniente? Io ho la Tre, con opzione Super Internet da 3 GB a 5 eur al mese (ogni 30 giorni) + 1 eur per opzione LTE, quindi totale 6 eur. C'è di meglio rimanendo sotto o al massimo 10 euro, senza vincoli, ricariche automatiche o altre fregature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se sfrutti delle promozioni per winback, si trovano offerte interessanti Tim Vodafone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io per 20 euro ho 30 GB e senza trucchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Io ho un modem router wifi e con Vodafone pago 10 euro al mese con 10GB in 4G,mi trovo benissimo,lo uso solo per il pc per navigare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La considera il "canone periodico medio", quindi non tiene conto dell'eventuale passaggio dalla tariffazione mensile a quella quadrisettimanale, che invece incide negativamente sui costi, comportando 13 canoni l'anno invece di 12.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
In effetti nelle offerte a consumo quel che ha importanza è prezzo al giga e non il periodo. Ovviamente se mi danno 1 Giga al giorno allora è molto limitante e non comparabile con 30 giga al mese o 28 giga ogni 4 settimane.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Wind 30GB: con 20 euro si hanno dalle 24 alle 8 del mattino GB illitati.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la migliore resta la promo ipergiga go di Tim
30GB/mese senza soglie e chiamate illimitate a 10€/mese, senza nessun obbligo ho passato 2 utenze (mia e di mia moglie) e usiamo i telefoni come hotspot in casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Da una veloce ricerca sembra che questa offerta sia terminata da diversi mesi però... tu come la hai attivata? Grazie!!
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
era un'offerta solo l'ultimo week end prima di Natale 2016 e solo per chi veniva da £ e operatori virtuali
come contromossa a PAsqua 3 dava a chi veniva da TIM 9GB e non ricordo quante centinaia di minuti a 5€... basta avere le antenne rizzate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
non è che sono aumentati i GB con lo stesso prezzo e quindi tutti contenti, semplicemente prima ci derubavano dando a prezzi assurdi 1-2gb di internet a promozione, cosa assurda...ora iniziamo ad allinearci con il resto del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.