|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...and_67964.html
Thimbleweed Park è il nuovo gioco di Ron Gilbert e Gary Winnick, meglio conosciuti come autori di Monkey Island e Maniac Mansion. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Bellobellobello... Appena finisco il remake di The Day of the Tentacle me lo prendo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho rigiocato a tutti i 4 monkey island con mio figlio di 10 anni! Si è divertito un mondo.
Sarà mio sicuramente. Ma sarà disponibile solo su steam? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi ritorno bambino!
No, anche su GOG, Mac App Store, Windows Store, Xbox, Linux, iOS e Android. Ultima modifica di Thehacker66 : 30-03-2017 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Quote:
Sono 5 comunque i Monkey: The Secret of Monkey Island Monkey Island 2: LeChuck's Revenge The Curse of Monkey Island Escape from Monkey Island Tales of Monkey Island |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Davvero, il quarto si può tranquillamente dimenticare ... il "Monkey Combat" era davvero imbarazzante ...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche io ho giocato i primi 2 Monkey Island con le mie bimbe e si sono divertite un sacco! Il terzo su steam non l'ho trovato :-(
Certo che a vedere queste immagini viene voglia di giocarlo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
grandi i due monkey la mia infanzia intramontabili,
sembra un titolo divertente la grafica mi ricorda tanto melee island.Lo prendo. Oggi pensano solo alla grafica con risultanti spesso discutibili, ma hanno completamente perso di vista gioco e trama. Anche i due monkey rifatti fanno pena graficamente e lato comandi, il secondo leggermente meglio ma rigioco sempre gli originali su scumm imbattibili
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma è anche in versione italiana ?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Oltre a Ron Gilbert e Gary Winnick non c'era anche Tim Schafer nel progetto Monkey Island?
![]() Comunque bellissime avventure di anni fa, ..senza dimenticare il rompicapo Grim Fandango. Chissà se questo è all'altezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi rispondo da solo, su kickstarter ho visto che hanno scritto che le traduzioni sono in varie lingue, compresa la nostra.
bene, ecco il mio prossimo acquisto su steam ! ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha chiesto a Ron Gilbert "Quando su iOS?" e lui ha risposto "several months": immagino che la risposta per Android sia la stessa. Quote:
Ron Gilber e Gary Winnick erano il deisgner di Maniac Mansion, e infatti questo gioco viene chiamato l'"erede spirituale" proprio di Maniac Mansion.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Torno ragazzo anche io! Mi fa tornare in mente quando giocavo Maniac Mansion sul 64 rigorosamente su floppy con i suoi caricamenti eterni... che bei tempi :_(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Hb_FaGcmTPM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siamo perfettamente d'accordo, anche a me quelli rifatti in generale non piacciono per niente!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.