|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/perifer...001_66046.html
Grazie ad una nuova tecnologia la società giapponese afferma di poter realizzare un monitor IPS con elevato rapporto di contrasto che inizialmente sarà destinato al mercato industrial e commercial Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e' il caso di dire che si vedra'...
certo che il paragone tra le due immagini inziale nse po' guarda' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--e' il caso di dire che si vedra'...
certo che il paragone tra le due immagini inziale nse po' guarda' Eppure é proprio quello che succede al mio televisore attuale, panasonic con pannello ips, i cui colori sono a io giudizio meravigliori ma il contrasto é molto meh :-) (Ovviamente é una iperbole, non é davvero cosí male la cosa, peró é percebibile e a luci spente e con una scena scura salvo che per qualche elemento molto chiaro puó rendere addirittura difficile vedere bene i dettagli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendo il confronto tra il contrasto 'prima' e quello 'dopo', che ok che per ovvi motivi non puo' essere reso, ma potrebbero (img realizzata da panasonic da quello che ho visto) trattenersi un po'. poi lo fanno tutti ma mi fa sorridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
appunto... ma io eviterei, pare un dagherrotipo la prima immagine, suvvia
capisco le esigenze del marketing, ma si capisce anche come vengono costruiti i desideri, diciamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In pratica Panasonic mi sta dicendo che il mio monitor attuale mi fa vedere tutto di un bel grigio uniforme.
Sembra la pubblicità per la ricrescita dei capelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.