Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2016, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...are_64930.html

Apple ha iniziato il roll-out del download automatico di macOS Sierra sui sistemi che utilizzano ancora Mac OS X El Capitan. L'impostazione però può essere facilmente disabilitata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 15:46   #2
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Mi ricorda tanto qualcosa deprecato made in Redmond...
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:02   #3
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Si guarda...è proprio uguale uguale...

Quote:
Così come Microsoft con il suo Windows 10, anche Apple cerca di convincere gli utenti a passare alle nuove versioni, tuttavia la manovra della compagnia di Cupertino ci sembra molto meno prepotente rispetto a quella del concorrente di Redmond che ai tempi aveva organizzato un'intera campagna installando un'applicazione sul PC che veniva avviata ad ogni avvio. Di contro Apple consente di eliminare il download molto facilmente senza costringere all'installazione di macOS Sierra.
Quote:
Apple sta procedendo in maniera saggia con il download. Se il tuo computer non ha spazio a sufficienza, macOS Sierra non verrà scaricato. In più se è stato scaricato e nel computer c'è poco spazio il download verrà cancellato automaticamente".
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:03   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Peccato che Apple e MS si copino a vicenda, solo per le cose peggiori, invece delle migliori. Ma a quanto pare, gli utenti di El Capitan a differenza di quelli di W7/8.1 non si dovrebbero ritrovare la mattino con un altro OS X.
Old 04-10-2016, 19:50   #5
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Mi ricorda tanto qualcosa deprecato made in Redmond...
Lascia perdere, l'altra volta eravamo a vederci un film a casa di un amico, questo aveva il pc con win 10 all'improvviso.. il pc ha deciso senza possibilità di rinuncia di installare gli aggiornamenti, adesso riavvio.. tutto cosi' senza manco chiedere un cazzo.. tipo eravamo agli ultimi 10 minuti del film, dopo 10-15 min a ravanare ritorna usabile non prima di aver imputtanato la scheda video non si sa come..

Cioè.. va bene che gli aggiornamenti li forzano per gli utonti ma a questo livello è da folli !

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 19:57   #6
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Cioè.. va bene che gli aggiornamenti li forzano per gli utonti ma a questo livello è da folli !
Esattamente. Infatti i dati di market share cominciano a dare giustamente torto a MS.
Old 04-10-2016, 23:43   #7
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Non che la cosa mi piaccia....ma stiamo comunque parlando di download....non di installazione.....
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 08:18   #8
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
sul mio ha scaricato la 10.12, ha chiesto di installarla, ho cliccato su "più tardi" e non ha più fatto questioni, prima o poi, quando deciderò io, lo installerò
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 08:55   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non ricordo se di default è attiva l'opzione per scaricare in background ma credo che sia una cosa richiesta da App store
io ce l'ho attiva, altri colleghi no quindi può darsi che il default sia di non scaricare niente

ricordo che questa cosa avveniva anche su iPhone e lì era molto più grave perché con 16GB di storage 1GB di sistema operativo fa veramente la differenza
sul Mac con il disco da 1 tera non me ne frega nulla ovviamente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:09   #10
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Spero non scarichi nulla senza aggiornamenti automatici abilitati.
Sul mio Air tengo con soddisfazione il vecchio sistema operativo, quello senza icone schifomorfe.
Va tanto bene, perchè cambiare? E poi quelle icone tipo windows 3.1 non le posso proprio vedere nel 2016.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian