|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...gli_64884.html
Il colosso giapponese dei videogiochi annuncia ulteriori dettagli su Nintendo Classic Mini: NES, in arrivo l'11 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non ho capito se è vero o una bufala... cmq, non sapendo ormai piu cosa fare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Se non è una bufala sono stati molto intelligenti, infondo si sa che i vecchi giochi vengono emulati in maniera più o meno illecita, allora perchè non farlo proprio i detentori dei diritti?
Ora non ho capito quanti giochi contiene, ma spero almeno tanti quante le console non autorizzate. Dovrebbero fare cose simili anche per PS1/2 Dreamcast Saturn e tutti gli altri, con memorizzati una bella collezione di giochi inclusi. Così si da un taglio alla retropirateria. E si monetizza a costo molto contenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Io non riesco a capire se gli sviluppatori del nintendo ci abbiano mai giocato con quel controller.
Io si. Ed ha un brutto difetto. In pratica quando lo impugni,lo devi appoggiare sulle dita centrali di entrambe le mani,ed essendo il joypad squadrato ,a differenza di quelli moderni, ti fa un bozzo sullle dita. Non sto scherzando. Ricordo ancora che andavo a scuola ed avevo problemi ad impgunare la penna con quei lividi bordò sulle dita. Cara nintendo da persona che,ad aprile di 30 anni fa ,acquistò la tua console, ti chiedo una cosa semplice: è possibile avere dei joypad con gli spigoli arrontondati? ps e grazie per per le tante ore di divertimento.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
RETROPIE
dico solo una cosa: RETROPIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io l'ho ordinato per i miei figli di 4 e 8 anni,ci divertiremo,il piccolo,maschio mi obbliga a giocare a super mario 3d word tutte le sere
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Il filtro scanlines mostrato in video non si adatta alle risoluzioni standard hdmi, ragion per cui il risultato è pessimo.
Per il resto, la console fa il suo dovere. Un'idea carina già sfruttata con il sega megadrive. Sarà comunque divertentissima. Il mondo delle console non riesce a divertire dai tempi della Psx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Grandioso il Retropie, con una spesa di massimo 100 € ti porti a casa un bel gioiellino dove poter emulare di tutto! E poi si può utilizzarlo anche come media center con una tastiera wireless si trasforma in un mini pc da salotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Gli emulatori esistono da una vita allora, e sti cacchi. Che poi se non hai materialmente il gioco le room che usi sono illegali, quindi di che stiamo parlando?
Questo è ufficiale con giochi ufficiali, peccato che i giochi sono solo 30 e basta, nemmeno da dire che via usb/sd wifi, la stessa Nintendo vendera per 5 euro altrei 100 giochi. Per dire. N.B. Non volevo offendere nessuno in questo post sia chiaro, prima che viene letto male lo scrivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'idea è una bomba... ma...
me lo fate col NES che ha 3 giochi in croce decenti ed è un tirranosauro?!! Se lo facevano SNES faceva il botto... pieno di gioconi, da Super Mario a Final Fantasy, con un gran controller.. e magari ci aggiungi retrocompatibilità NES. Scaffale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Fatemi il mini SNES e ne compro 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
probabilmente se vendera' bene questo, lo faranno
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Quote:
Ormai è diventato un tossico della Wii. Abbiamo finito 4 volte Kirby Adventure e La stoffa dell'eroe, ed è un malato di Mario Kart. Fortuna che sono separato e non ce l'ho continuamente a casa e da sua madre non ha videogame a parte un tablet che la mamma gli da col tempo contato... Ma ora d'estate faccio fatica a staccarlo dai giochi. Forse l'ho introdotto troppo presto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.