Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2016, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ell_64195.html

L'elenco di bug noti presenti nelle più recenti versioni del sistema operativo Windows 10 aggiornato con l'Anniversary Update proseguono con le segnalazioni dei problemi di connessione con i dispositivi Kindle e il bug che impedisce il corretto utilizzo di PowerShell nella recente build 14393.82

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:03   #2
ianpaice
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 41
io ho riscontrato anche problemi con steam, praticamente non mi caricava più il negozio, se mettevo in modalità big picture allora andava, ma in modalità normale si piantava, tornando alla vecchia versione di windows invece tutto ok
ianpaice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:08   #3
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2807
Per la Redazione: è possibile inserire tra i problemi riportati nell'articolo la totale impossibilità per ora di far scaricare da un server WSUS gli aggiornamenti cumulativi ai client con la versione 1607 di Windows 10?
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:21   #4
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
e poi si dovrebbe abbandonare Windows 7??? ma non fatemi ridere su....
forse tra 1 anno lo farò, ma adesso è ancora troppo "acerbo" come so e la voglia di smanettamenti m'è bella che passata.
quando metto un SO esigo che sia stabile e funzionale al 100% visto che Windows 7 lo è
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:39   #5
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Il bug che impediva il corretto riconoscimento dei Kindle è già stato risolto con l'aggiornamento KB3176934 & KB3176936
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 12:01   #6
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
e poi si dovrebbe abbandonare Windows 7??? ma non fatemi ridere su....
forse tra 1 anno lo farò, ma adesso è ancora troppo "acerbo" come so e la voglia di smanettamenti m'è bella che passata.
quando metto un SO esigo che sia stabile e funzionale al 100% visto che Windows 7 lo è
Il fatto è che con questa frequenza di aggiornamento, che è parte del nuovo modello Microsoft che non prevede più alcuna major release, è possibile che la stabilità di Windows 7 non si raggiunga mai, perché il tempo per testare tutte le modifiche non c'è fisicamente; il rischio è quello che Windows 10 resterà perennemente in uno stato a livello di beta.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 12:25   #7
Lithium_2.0
Senior Member
 
L'Avatar di Lithium_2.0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Messaggi: 2131
è un SO perennemente in beta, a seconda dei casi ci saranno utenti che non riscontrano il minimo problema e altri che bestemmiano per bug fastidiosi... io a casa sto usando 10 al momento e non ho problemi gravi ma non è che sia soddisfatto al 100%, penso di tornare a 7 oppure passo a 8.1 entro fine anno
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 12:28   #8
Persilù
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Il fatto è che con questa frequenza di aggiornamento, che è parte del nuovo modello Microsoft che non prevede più alcuna major release, è possibile che la stabilità di Windows 7 non si raggiunga mai, perché il tempo per testare tutte le modifiche non c'è fisicamente; il rischio è quello che Windows 10 resterà perennemente in uno stato a livello di beta.
E questa, francamente è la cosa che mi fa più paura...
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:00   #9
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Il fatto è che con questa frequenza di aggiornamento, che è parte del nuovo modello Microsoft che non prevede più alcuna major release, è possibile che la stabilità di Windows 7 non si raggiunga mai, perché il tempo per testare tutte le modifiche non c'è fisicamente; il rischio è quello che Windows 10 resterà perennemente in uno stato a livello di beta.
Come scrivevo qualche giorno fa dopo gli sfracelli di AU, se non cambiano
strategia, W10 è destinato a rimanere in beta per sempre. Ma del resto W10 è nato con questa caratteristica e sarebbe un rinnegare tuto da parte di MS. Prevedo tempi sempre più duri, tra bestemmie e imprecazioni, per gli utenti di 10
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:24   #10
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Il fatto è che con questa frequenza di aggiornamento, che è parte del nuovo modello Microsoft che non prevede più alcuna major release, è possibile che la stabilità di Windows 7 non si raggiunga mai, perché il tempo per testare tutte le modifiche non c'è fisicamente; il rischio è quello che Windows 10 resterà perennemente in uno stato a livello di beta.
be chi è che non vuole mettere un SO beta x lavorarci e/o cazzeggiare?
ma son proprio delle belle teste del menga valà. e puntano sul miliardo di installazioni.... avanti tutta, è solo un rumorino... cit.
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:53   #11
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
Per la Redazione: è possibile inserire tra i problemi riportati nell'articolo la totale impossibilità per ora di far scaricare da un server WSUS gli aggiornamenti cumulativi ai client con la versione 1607 di Windows 10?
vero, anche io ho selezionato nel catalogo anche, l'AU ma niente, non la distribuisce.
fondamentalmente credo sia legato all'EDS, e di una patch che permetta ai wsus di decrittare e distribuire gli update x windows server 2012 e anniversary update....
se ci capisci tu fai un fischio
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 14:53   #12
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
vero, anche io ho selezionato nel catalogo anche, l'AU ma niente, non la distribuisce.
fondamentalmente credo sia legato all'EDS, e di una patch che permetta ai wsus di decrittare e distribuire gli update x windows server 2012 e anniversary update....
se ci capisci tu fai un fischio
Controlla di aver installato l'aggiornamento KB3159706 su server wsus
da powershell lancia il comando di postinstall WSUS
C:\Program Files\Update Services\Tools\wsusutil.exe postinstall /servicing
Aggiungi ad IIS il tipo esd nei mime: .esd - application/octet-stream

Riavvia il server...almeno così facendo dovrebbe partire la distribuzione della 1607 alle macchine...dopo aver installato però le macchine aggiornate a 1607 non scaricheranno più una cippa, colpa degli update cumulativi da WSUS e nemmeno Microsoft sa perché
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 15:37   #13
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
E' proprio il miglior sistema operativo di sempre questo Windows 10

Ogni giorno se ne sente una nuova.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 15:42   #14
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
E' proprio il miglior sistema operativo di sempre questo Windows 10

Ogni giorno se ne sente una nuova.
sei un profano, inchinati al sistema operativo definitivo... Microsoft: ma mi faccia il piacere
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 17:37   #15
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
sei un profano, inchinati al sistema operativo definitivo... Microsoft: ma mi faccia il piacere
Eheh. No ma dai...
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 21:34   #16
Stefanoks
Junior Member
 
L'Avatar di Stefanoks
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Lecce
Messaggi: 24
Ma del problema dei crash di chi ha l'OS su SSD non se ne parla più? Si è risolto qualcosa?
Stefanoks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 14:05   #17
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3948
io ho dovuto reinstallare la iso senza nniversary
avevo troppi bug seri
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1