|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/overwatch...gno_63745.html
Lo shooter multiplayer di Blizzard è al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti. Consistente calo nel settore del gaming interattivo/action figure. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quello che conta è che io NON l'ho comprato, robaccia del genere non inzozzerà mai i miei hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
almeno è un gioco decente invece di tutta la marmaglia che esce di solito, indie early access, 2d o cagate annuali cod assassins creed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma giocarlo da solo è assurdamente pazzesco il livello mentale dell'ecosistema dei giocatori blizzard è veramente bassissimo e applicato ad un gioco fortemente focalizzato sul team play produce un risultato a dir poco patetico, è tossico per l'umore e la propria serenità lo sconsiglio ampiamente per chi non ha amici con cui giocarci .... veramente .... statene alla larga Ultima modifica di zannare : 23-07-2016 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
ed ecco le sentenze della domenica con zero argomentazioni ![]() eheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
mah da quello che ho potuto apire io dai video di gameplay, mi sembra un ottimo fps arena in stilte unreal tournament.
Certo se non piace il genere..... mica si puo sempre buttare fuori il clone di battlefield, cod o medal of honor.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
forse giocarlo prima di commentare aiuterebbe a non scrivere strafalcioni incredibili ....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.