|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-beta-d...ori_62648.html
I dati sono talmente positivi da superare senza mezzi termini qualsiasi altra fase di prova che lo studio francese abbia mai attraversato nei suoi progetti precedenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ho provato la beta per solo un paio di ore (causa the division
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
E quanti ne ha convinti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Infatti bisogna vedere quanti giocatori poi ci saranno in game....cmq molto divertente davvero, l'ho provato per una quindicina d'ore
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io l'ho provata e son passato dal non aver interesse a prenderlo, mi ha divertito parecchio
![]() Certo il portafoglio piange, 48€ ![]() Era dal lancio di portal 2 che non pagavo così tanto un gioco e credo sia il mio primo preorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Con 8 ore di gioco a testa in media, in 5 giorni, mi pare estremamente probabile che ne abbia convinti parecchi.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho provato ma onestamente non mi ha convinto molto. Mi sembra una scopiazzatura da tf2 ed i giochi splash damage (Brink, Dirty bomb), con personaggi sgravi ed abilità speciali di certi personaggi fin troppo potenti (tanto per garantire qualche kill a chiunque). A me sembra un gioco molto povero di contenuti tral'altro. Quando la gente inizierà a stancarsi di quelle mappe e di quella manciata di modalità (riprese di peso da altri titoli come i già citati titoli splash damage), cosa rimarrà da fare? Spero per lo meno che Blizzard supporterà pesantemente questo gioco altrimenti, dopo qualche mese inizierà a svuotarsi (che pressapoco coinciderà con l'uscita annuale dei nuovi Cod e Bf). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Scopiazzatura" significa "stesso genere" immagino... un delitto. Ah sono abbastanza sicuro che lo sviluppo di Dirty Bomb sia cominciato DOPO quello di Overwatch, quindi figuriamoci. La Blizzard supporta ancora giochi di 20 anni fa, perché non dovrebbe farlo con Overwatch? Ah evitiamo discorsi sul bilanciamento dopo poche ore di gioco, grazie. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
provato su xboxone
ricorda molto TF2 abbastanza divertente, personaggi ben differenziati, mappe interessanti, gameplay che premia la cooperazione ma: non e' il mio genere, preferisco Halo la Blizzard mi sta sulle palle sento tanto odore di bimbominkia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
I discorsi vanno fatti invece, perchè a mio avviso lo sbilanciamento è evidente. Poi potete anche negarlo come mi sembra che state facendo un pò tutti ma è sotto gli occhi di tutti quello che può succedere in partita. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Provata per poche ore, carino nulla di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Attenzione che ci sono 3-4 risposte che ti qualificano direttamente come "nabbo" senza passare dal via... sulle altre possiamo discuterne. ![]() Quote:
![]() Su cosa sia "fatto meglio" mi pare una tua (rispettabilissima, per carità) opinione, o no? Perché temo proprio che il mercato stia decretando che Overwatch è "fatto meglio" rispetto agli altri giochi recenti del genere. Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora prima vorrei esprimere un mio commento sull'articolo che a mio avviso ha alcuni buchi, primo da quando Blizzard è una SH francese, secondo la Origin Edition al pari della Collector sono versioni particolari mentre la versione base di Overwatch esiste ed è quella che costa meno e non premia con skin e altro come le altre 2.
Ora ho letto i commenti fin'ora esposti e a mio avviso molte critiche non hanno senso in quanto chi le ha fatte non conosce come Blizzard gestisce i propri giochi, lato gameplay invece ovvio che somiglia a TF2 Blizzard ha sempre detto di essersi ispirati a quel modello di gioco (FPS Team Based) ma ciò non toglie che è fatto molto bene e a mio avviso le classi in generale sono abbastanza equilibrate, diciamo che alcune divergenze succedono in ritagli di gioco molto particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() No grazie ci sono già passato per queste situazioni su questo stesso sito. Facciamo cosi io rimango con le mie rispettabilissime opinioni e tu rimani con le tue opinioni, cosi vissero tutti felici e contenti ![]() Quote:
Il mercato può decretare quello che vuole, tanto si sa che il mercato è governato dalle mode, dalla pubblicità e dal marketing e non dagli effettivi meriti. Buon per chi lo comprerà se sarà cosi, io di certo per il momento non lo farò. Sia chiaro secondo me il gioco può migliorare ed anche di molto se supportato a dovere. Una sh intelligente dovrebbe ascoltare i feedback dell'utenza e modificare e migliorare il proprio titolo anche con modifiche radicali al gameplay stesso se necessario. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Riassumo in pochi punti, poi amen: 1) da design, letteralmente ogni eroe è "sgravato" nelle giuste circostanze, che significa contro determinati eroi e/o in situazioni di gioco specifiche 2) per contro, ogni eroe ha uno o più punti deboli, vale a dire (di nuovo) situazioni di gioco specifiche e/o altri eroi che lo neutralizzano 3) è un gioco di squadra e non una serie di 1v1, ciò significa che ad eroi/strategie avversarie si risponde di squadra Da tutto ciò ne consegue che: a) serve conoscenza di e abilità con tutti gli eroi e tutte le mappe per attuare le dovute contromisure, cosa impossibile per i principianti; b) inevitabilmente ci sono strategie più semplici da usare che da affrontare, e un team scoordinato non riuscirà a sconfiggerle. Puoi stare certo che il 99% delle cose che pensi tu (e chiunque abbia giocato solo poche ore) sul bilanciamento sono frutto di inesperienza. I principianti credono che sia molto più difficile attaccare che difendere, mentre ad alto livello è esattamente l'opposto; che non ci siano vie alternative al choke point principale, mentre ogni mappa ha almeno una "backdoor"; che eroi tipo Bastion o Torbjorn siano OP, mentre a livello competitivo sono i meno usati; che sia troppo semplice fare un team wipe con certe ulti, mentre ad alto livello diventa impossibile. Eccetera. Quote:
![]() Il resto del discorso non ha senso, le peculiarità di OW sono altre (eroi in primis). Gli FPS propongono modalità CTF (per fare un esempio) da 20 anni e non è mai stato un problema, perché vanno giudicati da altri punti di vista.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 13-05-2016 alle 20:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.