|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4639/...ps4_index.html
Il rilancio di Ratchet & Clank da parte di Insomniac Games ha dato rinnovata linfa ad una serie che negli ultimi anni sembrava stentare a mantenersi sugli standard che le competevano. Il reboot reinterpreta sotto più punti di vista i contenuti appartenuti al primo capitolo della saga, non solo sul piano tecnico ma anche per ciò che attiene la storia, le ambientazioni, la presenza dei boss e i principali antagonisti coinvolti. Il risultato finale è davvero degno di nota. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Oh finalmente un gioco che mi farà rispolverare sta (finora inutile) console...
![]() E non capirò mai come giochi così divertenti vengano ignorati da molti, mentre altri che per me sono di una noia mortale (come gli uncharted/TLOU) vengano osannati... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
imho perchè queli sono giochi fatti per chi ha MOLTO tempo da dedicarci e nerdarci sopra..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Peccato che non abbia la PS4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per il resto vengono snobbati titoli del genere perchè c'è ancora quella sorta di ideologia snob che se un videogioco non ha tonnellate di sangue, smembramenti, sesso o scene di uccisoni etc...automaticamente sia un gioco per bambini.... Io periodicamente rigioco titoli come i primi crash, medievil, tai fu etc... perchè mi divertono e sono spensierati. Quelli che ha citato tra parentesi volendo li finisci in un giorno a differenza dei jrpg o i vari souls, ammesso che tu ti riferisci a quest'ultimi. Ultima modifica di 29Leonardo : 11-05-2016 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Oramai è praticamente annunciata la Ps4neo ma sono davvero tentato nel recuperare una ps4/ps4 neo per giocarmi a un po di esclusive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Poi magari dopo sarebbe migliorato, ma per niente al mondo sarei riuscito a tollerare oltre un supplizio del genere e ho mollato il gioco... Il 3 memore di quella terribile esperienza non l'ho neanche provato, il 4 alla fine l'ho preso in società con altri 3 amici, spero che non ci siano livelli frustranti come quello del museo! TLOU anche se tra uno sbadiglio e l'altro almeno sono riuscito a finirlo.... E vedere che anche questa recensione l'abbiamo commentata in 5 è un pugno nello stomaco! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 19-05-2016 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A me invece sta venendo voglia di prendere la PS4 apposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
Quoto in pieno!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.